If there’s a change in you, then the world is changing too
di Halina

27/06/13, ore 15:02

MA IO TI AMO!!!!!!!!!
Tanto per comiciare hai fatto sposare Valjean e Fantine, che io shippo fino alla morte e alla malattia! Già solo questo ti ha fatto guadagnare la mia eterna stima! Poi il resto del capitolo è veramente bellissimo, mi è piaciuto molto il fatto che tutti si offrano di aiutare Eponine con Gavroche... Enjorlas e Grantaire stanno cominciando ad ingranare, o sbaglio? Insomma, finora il capitolo migliore di tutti.
C'é una cosa, però che va chiarita: per quanto possa sembrare strano, l'altra coppia che io shippo fino alla follia è Javert/Eponine. Ora, io so che in questa storia c'è del tenero tra Eponine e Courfeyrac, ma non mi è molto chiara la natura del rapporto tra lei e l'ispettore. Se magari potessi illuminarmi...
Un bacio,
Saitou

11/05/13, ore 00:26

Io credo di amarti. No seriamente, e' una delle migliori Au su Les Mis che abbia mai letto!
E adoro come riesci a trattare la exR con una facilita assurda... diamine la trovata della scena della torta e' geniale! Semplice, brevissima ma con lo stesso effetto di Aaron senza camicia!
E vogliamo parlare dalla Courfonine? Io li adoro e tu stai rendendo la situazione come io me la sono sempre immaginata. E presupponendo che tu non sia me, allora vuol dire che sei geniale u.u
Inoltre la tua trama e' quasi identica a quella che abbiamo noi in un gdr basato appunto su Les Mis xD

Detto questo, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che aspetto paziente *O*

23/04/13, ore 00:02

Stupendo anche questo capitolo! Adesso tifo per Courf ed Eponine! Spero che lei riesca a dimenticare in fretta il pesce lesso Pontmercy!
E poi ti dico la verità... quando leggevo di Grantaire che inciampa dopo aver visto il sorriso di Enjolras e poi sbatte contro il tavolo dopo averlo sentito ridere stavo ridendo da sola! Ahah il tuo Grantaire è davvero divertente! E' il migliore! :P
Ma che carini che mangiano la torta insieme... Dai che Enjolras inizia ad aprirsi un po' con Grantaire... chissà cosa succederà tra i due... ;)
Ma davvero ci saranno solo altri due capitoli? Sigh, che notizia triste... cercherò di gustarmeli al massimo e spero che scriverai dell'altro perché le tue storie sono davvero belle e coinvolgenti!
Buono studio, un abbraccio!

22/04/13, ore 21:40

ahhh sono in ritardissimo lo so...
Comunque mancano solo sue capitoli??
Come puoi dirmi questo?!
Sappi che già mi manca ç_ç perché davvero mi piace un sacco questa fic
le varie dinamiche tra i personaggi, Enjolras/Gavroche sono fantastici,
come tutti i vari pezzi con Coufeyrac **
Oh ma poi mi stai dicendo che Fantine non è morta?? Ma che sta con Valjean ohhh **
Una menzione special alla scena della torta XDDD
Beh la recenzione è quello che è, delirante e completamente nonsense, ma va beh XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo! (anche se la fine si avvicina ç_ç)

17/04/13, ore 21:58

Mi hai davvero sorpresa e fatta andare fuori di testa!!!!
Adoro questo capitolo perchè è stupendo ed intrinseco di emozioni.
Se devo dire la verità trovo che Cour sia un babysitter fantastico e Gavroche è un bambino molto molto dolce.
Hai fatto molto bene a mettere dei momenti R/E perchè erano azzeccatissimi.
Per quanto riguarda il disegno... anche io che so disegnare ho trovato molto complicato disegnare la tua idea ed ho soltanto precato un sacco di fogli.
Riesco a disegnare il poster principale del musical di Les Mis, Riesco a disegnare Grantaire e Enjolras avvolti da una bandiera, Riesco a disegnare Gavroche, Eponine, Eponine che bacia Enjolras, ma non sono riuscita a disegnare 'Taire e Ras seduti a mangiare un pezzo di torta.
La mia mano si rifiuta di collaborare. :(
Tornando al capitolo
Non pensavo che Cosette avesse una tale confidenza con Coufeyrac e mi sono molto stupita quando Javert ha dato il suo biglietto da visita ad Eponine.
Devo dire che mi farebbe molto piacere se a Javert si scaldasse il cuore, per una buona volta e ti appoggerei pienamente nella tua scelta dell'adozione.
Se c'è una cosa che mi ha fatto realmente, ma realmente stupire è stato proprio il fatto che Enjolras abbia accettato di dare ripetizioni ad una piccola peste.
Mi è risultato davvero molto OOC perchè l'amante marmoreo della libertà di solito non concede mai un po' di tempo a nessuno se non per discutere di politica e di rivoluzione e quindi questo passaggio non mi è molto chiaro.
Se c'è una cosa che mi ha fatto scoppiare a ridere moltissimo è stata la descrizione fatta a Gavroche del "lupo mannaro" Enjolras.
E' vero che durante le riunioni cambia atteggiamento, ma durante il pomeriggio mi è sembrato fin troppo amichevole, e poi: "Tieni campione"??
Siamo sicuri di star parlando dello stesso Enjolras??
E' fin troppo gentile.
Quando tornerà l'Enjolras sdegnoso??
E poi... l'ultima parte è davvero molto molto dolce ed ho adorato il pezzo su Cour ed Eponine.
Mi sono davvero sembrati una coppietta felice e perfetta. :)
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_
P.S.: Non prendere questa recensione come una critica, perchè non lo è. Adoro la tua storia e non posso farne a meno e siccome hai appena annunciato che mancano solo due capitoli, nel mio cuoricino incombe la tristezza :(