Il sentiero dei corvi
di Nidham

10/05/13, ore 13:47

Un inizio accattivante, non c'è che dire. Non mi pare di vedere errori, e lo stile è diretto e molto efficace. Mi sono perso un po' nella descrizione del sogno, ma probabilmente è solo perchè sono un lettore pigro. Niente male davvero: sono curioso di vedere come continua.

01/05/13, ore 18:20

u.u devi assolutamente aggiornarlo!! mi emoziona sul serio! è uno stile che rende perfettamente lo stato di... non so come dire... trance?? del personaggio, scorrevole ed intrigante, non dice nulla chiaramente ma fa intendere molto, è un buon incipit, e come vedi sono già un fan!

01/05/13, ore 12:35

affascinante, rendi bene  il sentimento di phatos e riesci a tenere viva la curiosità in chi legge, rendendo quasi impossibile respirare, riesci a creare un mondo attorno al lettore e a scatenare la sua curiosità.

19/04/13, ore 11:16

Bene, questo credo sia uno dei rari casi in cui ciò che sto per dire è un complimento: che confusione!
Eh sì, i due capitoli sono strani, misteriosi, scoprire che ci troviamo ai giorni nostri con tanto di dovizia di date mi ha spiazzata. E tutto questo è un grande pregio: riesci a trasmettere bene le sensazioni dell'ignota protagonista; le mostri attraverso i suoi stessi occhi, la sua stessa paura -prima- e lento ritorno alla realtà -poi.
Il risveglio in quello che mi sembra decisamente un ospedale o una clinica di qualche tipo è sicuramente angosciante e ho apprezzato la lentezza con cui arrivi a svelarci l'ambientazione; una lentezza che non è ripetitiva ma che accompagna lungo la lenta presa di coscienza. Il cognome De Raven, poi, richiama il titolo (anzi, viceversa, credo^^) in maniera molto azzeccata.
Brava!^^

17/04/13, ore 14:40

Wow, sai che sei bravissima/o a scrivere?!
Bello questo prologo, mi ha tenuto incollato allo schermo! Rendi palpabili i sentimenti della ragazza, le sue 'inquietudini'.
E poi la frase finale è spettacolare.
'Chi sono io?'
Certo da questo prologo non si capisce tanto la storia, è normale xD
La metto tra le seguite perché voglio leggere il continuo, quindi aggiorna al più presto.

Crypto.