A Dark Tale
di theshinygirl

17/05/13, ore 14:26

Troppo troppo corti questi capitoli! Accendono un'enorme curisità e ti lasciano insoddisfatta! La storia diventa sempre più promettente, non sai quanto stimo per la tua forza nel tradurre!! A presto (spero)!!!!

07/05/13, ore 16:14

premettendo che sto leggendo anche le altre tue traduzioni... se non sono sicura di averle recensite...
questa storia è bellissima!! ho letto l'originale fino all'ultimo capitolo pubblicato e devo dire che hai scelto una signora storia.
ti prego, pubblica presto il secondo! e visto che sei in contatto con l'autrice/autore... fai un po' di pressione affinchè posti il capitolo 17 ;)
un bacio, greta.

22/04/13, ore 19:00

Salve!
Allora, l' inizio della storia promette molto bene, anche se temo che Hermione avrà vita breve XD
Comunque, lo stile mi piace molto, trovo che sia scorrevole e inoltre non ho notato erroei nella traduzione e mi congratulo con te per questo, spesso tradurre è molto complicato e il risultato finale può essere un intruglio sconclusionato di parole (ma non in questo caso) parlo per esperienza XD
Ancora complimenti all' autrice della storia e a te, ammiro chi si prende la briga di tradurre storie e faticare per farle conoscere alla gente :)
Al prossimo capitolo :)

17/04/13, ore 19:24

Bellissima storia! Un incipit molto promettente, un finale che fa presagire che Hermione non vivrà per molto... Chissà... Ho notato che i siti di ff inglesi pullulano di storie tra Hermione e Piton, diversamente dai nostri dove in generale c'è ne poche e di bassa qualità. Ti stimo tantissimo per la forza di volontà che hai nel tradurre, e spero di leggere un aggiornamento molto presto!