…La ninfa e il demone…
di Adelhait

21/06/11, ore 02:20

Bellissima, brava. Mi piace molto, è veramente carina, da amre per sempre. Spero di leggere presto altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/12/07, ore 11:33

divina,nn ho altre parole!. fattela venire spesso la voglia di scrivere,dato che poi i risultati sono così splendidi XD!!! baci baci

08/11/07, ore 14:55

BELLISSIMA! davvero bella, complimenti^^ adoro Rin e Sesshomaru! e in questa versione sono davvero carini!

06/11/07, ore 19:40

wow! mi è piaciuta tantissimo è davvero bella complimenti!

06/11/07, ore 18:12

rompendo le scatolette?!?!?!?! assolutamente no! anke se tutti lo dicessero dovresti continuare a farle solo x me!!!!!! ke bella ke è qst shot mi è piaciuta tanto! XDXDXDXDXDXDXD kissoni

MARTY-CHAN94
06/11/07, ore 17:45

Fantastica!!!Ma chi ti ha detto che le tue storielle rompono le scatole?! Come sempre sei bravissima!! BYE BYE BY MARTY_CHAN94

06/11/07, ore 17:27

BELLIXIMA QST ONE SHOT!!!!! Nn è ke sia una fan di qst coppia,xo la tua ficcy m è piaciut davero!BRAVA!!Ciao ciao.Baci8...

06/11/07, ore 17:26

Macchè rompere la scatolette, io adoro queste one-shot! Sono un tuo grande fan!!! Bellissima anche questa, mi è piaciuta veramente tanto, Sesshomaru nei panni della morte... Beh, gli si addice! Rin però che fa la ninfa... Non ci avevo mai pensato! Oltre che originali, le tue storie sono sempre bellissime anche per il tuo stile di scrittura, utilizzi le parole in un modo stupendo! Ok, ho finito di adularti, ciao!

Yoi
06/11/07, ore 17:03

Bellissima!!! Ma anche, tu Sushy! Ma che mi combini??? Non devi presentarti come la morte!!! E' come se vai da un tuo amico, gli chiedi come si chiama e lui risponde:- Piacere, mi chiamo Morte!!!- Comunque, bella!!! Sììììì!! Sono la prima a recensire!!! Evviva!!! Ziao!! tvtb

06/11/07, ore 16:59

Un'idea originale, molto dolce. Brava!