Quando un bacio rende liberi
di pantheater

16/11/07, ore 23:44

Anche quest'altro capitolo è bello, anzi bellissimo!! Ormai sto esaurendo il mio vocabolario di aggettivi nel farti i complimenti per come scrivi... mi sa che ne dovrò imparare altri!! ah! Beh nn vedo l'ora di sapere chi ha scoperto Bulma... Al prossimo capitolo! Baciotti

16/11/07, ore 21:09

Ciauu bello bello anke questi due chappy!!!Ero sicura ke era Bulma,e cmq ce l'hai anticipato...alla fine hai scritto:"E' per questo ke ho fatto scegliere di far cantare questa canzone a BULMA!" e poi hai messo il testo in italiano...!!eheh!Vabbé cmq si era capito ke era lei!ihih...voglio proprio sapere come andrà a finire.UN bacio!

16/11/07, ore 20:43

Ho letto solo oggi gli ultimi due capitoli.. La storia è sempre più intrigante, sono sempre più curiosa, anche se credo di aver capito sia chi sia la ragazza misteriosa e sia chi sia stata a scoprirla.. ma aspetto il prossimo chap per averne conferma. A presto. Ciao!

16/11/07, ore 20:24

matta!!!!! quando hai scritto la traduzione della canzone hai rivelato il nome della ragazza... anche se si era capito xfettamente poteva essere una sorpresa x il prox chappy... ma io nn ho capito una cosa... alla fine chi è che la scopre???? al prox chappy... questo era stupendo... kiao kiss

16/11/07, ore 19:52

o noooooooooooooooooooooooo!!hanno scoperto bulma!!!!!!!!!!!!e ora>????????!!! cosa succederà????? cavoletti nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!scrivi troppo bene!!ogni volta spero che il chappy sia lungo così leggo tanto!!!! sei bravissima davvero!un bacio e a presto

16/11/07, ore 19:51

Stupendo!!!!!!!!Il chappy è stato bellissimo e anche la canzone,che l'avevo sentita da qualche parte mi era piaciuta un sacco,sopprattutto scritta da te in inglese. Penso che nel prossimo chappy ci rivelerai la misteriosa ragazza che fa visita a Vegeta la notte e non vedo l'ora di scoprire chi sia.Aggiorna presto mi raccomando,CIAO e 1 bacio!!!!!!!!!!

16/11/07, ore 19:11

Bello.Bello.Ri bello! Io credo che tu già mi conoscevi o_O xD quella canzone è una delle mie preferite!Aspetto il seguito...Baci.

Mikysimpa
16/11/07, ore 19:04

OH MIO DIOOOOOOOOO...come ho fatto a nn leggerla prima...ma sn proprio cretina...e bellissima...mi sn letta tutto dun fiato ede meravigliosa sia nells crittura che nell'idea che haia vuto mi paice molto ^^...aspetto cn ansia la continuazione....DEVO LEGGERE LA CONTINUAZIONE...sn diventata dipendente dalla tua storia. Baci e al prossimo cpaitoloooooooooooo

16/11/07, ore 18:39

Bello, bello, bello! *__* La canzone poi stupenda, comunque mmh sono preoccupata...chi è che l'ha scoperta..Freezer...non credo, è Radish per caso? Heelp, comunque sono sicurissima che non mi ricrederò, sei troppo brava! Ciauz, aggiorna presto!

16/11/07, ore 18:04

scusami tanto, mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo!!!!!! mi perdoni?????? comunque sia, i capitoli mi sono piaciuti moltissimo, adesso poi la storia si sta facendo sempre più interessante!!!!! continua così, sei bravissima!!!!!! kiss

16/11/07, ore 18:02

Ciao! Solo ora ho scoperto la tua magnifica storia!! E ovviamente tu e la tua bella ff volate subito fra i miei preferiti! e' stupenda!!! Complimenti è davvero... coinvolgente, sa comunicare qualcosa, trasmettere emozioni... ed è proprio per questo che è nato questo sito. E devi sentirti orgogliosa perchè con la tua storia hai veramente arricchito questo sito! UUHHM come sono poetica oggi... ma veramente, la tua storia mi ha toccato. E' meravigliosa. non vedo l'ora che aggiorni..... Intanto sarei onorata se leggessi la mia storiella e mi dicessi cosa ne pensi.... ancora complimenti Fede

16/11/07, ore 17:50

complimenti anche questo capitolo è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo dove spero di leggere finalmente la vera identità della ragazza che sta facendo impazzire vegeta anche se sono sicura del fatto che sia Bulma e questo lo ha capito anche chichi quando goku le ha detto del profumo di fiori.. ma ora che tornerà freezer chissa cosa accadrà?? sicuramente vegeta vedrà bulma, ma cambierà qualcosa?? nel senso se lei apparirà diversa, di nuovo viva... bo non so cosa aspettarmi.. anche se leggendo di chichi incinta ho pensato che anche bulma o meglio la ragazza misteriosa potrebbe esserlo visto tutte le notti che ha passato con il principe..ma naturalmente questo sarai tu a deciderlo..cmq ancora complimenti, ciao ciao

16/11/07, ore 17:17

Bravissimaaaaaaaaa...tra i primi a recensire.. appena ho visto ke hai aggiornato ho letto tt di un fiato... quella fanciulla sta facendo diventare matto il principe dei sayan... storia sepre più intricante e descritta veramente bene a presto al prossimo capitolo ^___^

15/11/07, ore 23:21

Ebbene mi prosto ai tuoi piedi e mi scuso per non aver letto la tua nuova ff, dio mio è bellissima. Sei una maga, le tue parole creano storie favolose ed appunto magiche. Questa storia è bellissima, ti adorooo! Brava, aggiorna presto! ^____^ Comunque che tristezza, che schifo, che raabia, che odio che provo verso Freezer, per non dire della squadra Ginew...disgustoso, maledetti. Vegeta invece è Vegeta, fantastico, freddo al solito ma a lui serve quella persona per accendere il cerino nel suo cuore. Ciaooo! Baci!

Elisa
13/11/07, ore 22:23

Stupendi gli ultimi capitoli! Hai saputo descrivere il primo incontro tra Bulma e Vegeta nel miglior modo possibile date le circostanze: Bulma è decisamente irriconoscibile dal personaggio che noi tutti conosciamo per quello che le è successo (il racconto di quello che ha passato è terribile!) e il tuo Vegeta è sempre sensualissimo e non si risparmia certo in sarcasmo e disprezzo nei confronti di chi gli appare debole, in questo caso nei confronti di Bulma, che però sembra aver lasciato un segno indelebile nei pensieri del Principe... E anche la ragazza sembra per la prima volta risvegliarsi dal torpore in cui si era lasciata cadere grazie alle parole, crudeli e beffarde, rivoltele da Vegeta. Sono perfette, essenziali le parole con cui descrivi il punto di vista di Bulma e la reazione che le suscitano le aspre accuse di Vegeta: "Alzò lo sguardo e lo vide. Lo vide come non aveva mai visto nessuno. Come un profeta, come un messaggero divino, come qualcuno che l’avesse costretta a guardarsi per la prima volta in uno specchio … e quello che aveva visto non le era piaciuto. Per niente. Ma non aveva scelta. Non ne aveva. Non poteva fare nulla. Era impotente" (Capitolo 3). E ad aggiungere pepe alla vicenda poi questa misteriosa ragazza che fa visita a Vegeta...comunque anch'io sono dell'opinione che non può essere che Bulma, anche se la vicenda mi sa che si rivelerà più intricata del previsto. Complimenti per la fantasia, riesci a rendere la storia molto avvincente e ti assicuro che, appena terminato un capitolo, si sente immediatamente il bisogno di leggerne un altro! Molto carina anche la parte dedicata a Chichi e Goku, lo spirito profondamente materno che contraddistingue Chichi viene fuori nella sua dedizione nel prendersi cura di Goku prima e di Bulma in seguito, il rapporto che instaura con quest'ultima è molto intenso e protettivo, Chichi è la "mamma" per eccellenza di Dragon Ball! Ancora tanti complimenti, a presto!