Quando un bacio rende liberi
di pantheater

31/05/08, ore 22:05

Come finale è decisamente triste...pero' non potevi sceglierne uno migliore.Vegeta ha dimostrato cosi il vero amore nei confronti di Bulma.Cmq questa storia è stupenda e mi piace molto il tuo modo di scrivere complimenti. Vabbè...ti saluto..ciao!

31/05/08, ore 21:45

Nonostante debba ammettere di essere un'amante del lieto fine, non posso che farti i complimenti per questa storia che ha saputo essere appassionante, romantica e tragica nella sua bellezza.Brava!

31/05/08, ore 18:11

Noooooo!!!!! non può finire così.... no. ti prego no.

31/05/08, ore 16:39

Ohi ohi ohi... Bulma se ne è andata e non credo tornerà... tuttavia dubito che il figlio dei due (Trunks?) possa mai accettare di rimanere all'oscuro di chi è il proprio vero padre... vedremo...

31/05/08, ore 16:36

sai mi è sembrata un pò come la bella e la bestia,alla fine lui ha dimostrato di amarla a tal punto di lasciarla libera..lasciarla andare....lui la ama a punto di giurare di non sposare nessun altra.....e spero tanto che lei rimanga con lui che non vada via con yancho......il suo cuore è con vegeta...la sua vita è con vegeta...sono destinati a stare insieme perchè il loro è vero amore...la vita è fatta di sofferenze e gioie ....ti prego dimmi che poi vegeta e bulma finiscono bene!!!!!!!!!!! mi sono messa a piangere leggendo questo chappy, mi sono davvero commossa...ho immaginato possibili conclusioni dopo questo..non farli finiri così nè??!!..bacione e a presto spero

31/05/08, ore 15:16

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! non doveva finire cosi!!!!!!!!!!! ti prego dimmi che era tutto un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!! non las farai finire così vero????!! dimmi che bulma non è partita!!!!!! ti prego non farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/05/08, ore 14:46

oddio è tristissimo nn credevo ke bulma lasciasse vegeta x yamcha!!cmq nonostante ciò sei stata davvero bravissima!!complimenti ciao

31/05/08, ore 13:46

bellissimo ed ingiusto capitolo... un finale così non me lo aspettavo, privo di happy ending. Ma esprime una marea di sentimenti che altrimenti sarebbe stato impossibile far capire. Allo stesso tempo, però, lascia l'amaro in bocca. Perchè non sarebbe dovuta finire così. Spero nel capitolo extra nonostante la fic, già così, sia splendida.

31/05/08, ore 11:27

oddio vegeta...povero...però era l'unica cosa da fare! mi sarebbe preso un infarto se non sarebbe successo quello che è successo in questo capitolo! è molto bello questo capitolo! molto davvero... baci e al prossimo capitolo!

31/05/08, ore 11:20

Bellissmo!!! Mi ha commosso... Alla Fine Vegeta è riuscito a capire... Sono acora frastornata perchè praticamente è finita, ma è stata proprio bellissima. Scrivi in modo impeccabile. Spero che l'epilogo sia pubblicto presto!!

31/05/08, ore 10:50

sigh....buuuuhu!!!! Come sono triste! TVB! Sei mitika! Ho amato e odiato questo chappy!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava^^

31/05/08, ore 10:30

Oddio.. mi fai morire così.. ti prego dimmi che non è finita.. deve succedere qualcosa.. sono così innamorati.. non può trascorrere la sua vita con quel mollusco... aggiorna presto.. ti prego.. ciao

30/05/08, ore 20:42

Ecco come al solito, mi sono persa gli aggiornamenti e mi sono letta gli ultimi capitoli tutti insieme.. Premesso che mi dispiace tanto che la fic sta giungendo al termine.. Mi dispiace.. Uff.. Parlndo dell'ultimo capitolo.. Mi è piaciuto tantissimo (tanto per cambiare..) perchè racchiude un ulteriore cambiamento in Vegeta, prima abbiamo un Vegeta che per amore si riaddolcisce e adesso per amore Vegate è cambiato di nuovo: ha mostrato tutta l'ossessione e la possessione che prova nei confronti di Bulma, il terrore di perderla lo fa agire proprio come un tiranno al pari di Freezer.. Spero che il prossimo e eltimo capitolo (:-() abbia un lieto fine.. In fondo in fondo sono un po' romantica e l'idea che la mia coppia preferita finisca per odiarsi mi dispiacerebbe.. Aspetto con ansia e un po' di tristezza la fine, spero di riuscire a lasciare un commentino sull'ultimo capitolo e l'extra. A presto.

30/05/08, ore 19:21

beh anche se non mi è piacito come si è comportato vegeta perchè così non potrà più riavere bulma, devo dire che questo capitolo è veramente profondo..e non so proprio come possa finire...spero solo che non finisca male...vorrei tanto che vegeta tornasse come prima..è impossibile che dopo così tante sofferenze diventi un mostro...bacio

30/05/08, ore 11:20

NOOO!! Perché?? IO TI ODIO! STO PIANGENDO SUL COMPUTER PER COLPA TUA! SEI CRUDELE!!!!!! STO PIANGENDOOOO! TI RENDI CONTO?????? COME HAI POTUTO?????? e VEGETA è IMPAZZITO? SONO TUTTI IMPAZZITI??? AIUTO!!!!!