Recensioni per
Lullabies.
di LilithJow

Questa storia ha ottenuto 143 recensioni.
Positive : 143
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/02/17, ore 01:21

Allora come prima trovo carino il fat che Simon si sia legato a Tamara in questo modo che glielal fa vedere cone una confidente.
Seconda cosa, Tamara WTF fai? Capisco che é difficile resistere al famigerato ragazzo carino, ma lui é di Hazel (e anche un po' mio, ma sono dettagli) ahahah.
Ha sbagliato proprio qui, ancje se é stata molto gentile ad aiutarlo.
Ma che scena più importante del capitolo.
OMG. É ...io non so più che pensare. OMG! É davvero Hazel la cattiva della storia? Se é davvero lei io mi oppongo a tutto questo.
Non é possibile. Guarda sei talmente brava che io sto nel panico più totale come Simon.
Non so a che credere anche io. Ma poi lei che gli dice che non gli cje sa che non pensava quelle cose perché ha detto animo buono... Sono adorabili e non posso accettare di vederli così, ne che lei é davvero l'antagonista. Se questa é davvero la conferma , io non ci sto.

Recensore Junior
31/05/13, ore 22:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH DANNATA, LO SAPEVO Q.Q
Odio odio odio odio odio VISCERALE. Non si fa, non ci si mette tra di loro, NO, MAI.
E Hazel, amorina ç_ç
«Non odiarmi. Ti prego, non... Non odiarmi».
AAAAAH piccola ç_ç

Filo a leggere ancora. ♥♥♥

Recensore Junior
19/04/13, ore 18:59

Tu vuoi sempre lasciarmi sconvolta, vero? Partiamo dall'inizio và :3
La parte iniziale, dove leggiamo di un Simon che cammina per la città, è stata fantastica. E' stata descritta in una maniera perfetta, tant'è che m'immaginavo di vederlo e addirittura mi sembrava di udire il suono (per me non è affatto rumore, io AMO la pioggia! *--*) della pioggia che picchiettava contro le finestre o il terreno. E ho avuto nostalgia di un bel temporale, soprattutto perché c'era un sole pazzesco e faceva pure caldo (non un caldo esagerato, però c'è caldo u.u).
Vabbe', questi particolari non sono interessanti e soprattutto non c'entrano con il capitolo, più o meno. Quindi andiamo avanti xD
Un'altra cosa che ho adorato sono stati i pensieri di Simon. Sì, perché è combattuto. Da una parte vorrebbe credere alle parole di Hazel, darle fiducia, pensare che quello che ha letto non era stato partorito dalla sua mente; e dall'altra, invece, l'orgoglio si fa sentire. 
Se fossi stata al posto di Simon, con tutta sincerità, sarei scappata  in un altro stato dimenticandomi del lui in questione. Cavolo, leggere certe frasi dal diario della persona che si ama e per cui tu daresti tutto, be', ti spiazziano e ti sconvolgono. Posso immaginare lo stato d'animo di Simon e comprendere il dolore che prova nell'essere stato ferito così brusamente. Cioè, è una bella batosta! 
Per non parlare del fatto che sono rimasta a bocca aperta quando Tamara e Simon si sono baciati! °-°
Non mi ha dato particolarmente fastidio questo gesto e non li shippo nemmeno assieme, però, bo', un po' di svago ci voleva xD
Peccato che Hazel non l'ha presa tanto bene xD
Ok, anche qui sono rimasta abbastanza scioccata. Cioè, Hazel ha completamente perso la testa a causa della gelosia e per poco non ci rimetteva la pelle Simon.
Per fortuna se n'è accorta in tempo e ora non riesco proprio ad immaginare come le cose possano sistemarsi. Cioè, come farà Simon ad avere di nuovo fiducia in lei dopo una cosa simile? Bo', non ne ho proprio idea, veramente °-°
Ci farai soffrire tantissimo prima di vederli di nuovo insieme e felici, vero? ç.ç
Comunque è stato un capitolo splendido, questa storia prende sempre di più e soprattutto non è mai banale! Perciò, attendo con ansia il prossimo capitolo *-----*
A prestoo! :D

Nuovo recensore
18/04/13, ore 18:06

Bene bene, come promesso eccomi.
Faccio un'unica recensione per entrambi i chap, anche perchè non so cosa mi permetterà la mia connessione :C
Cominciamo con Forgiveness. Allora, ho adorato Simon vagante come se fosse in pieno PTS, non vedo come possa essere il contrario d'altronde. Mi da tanto l'impressione che dentro di lui ci sia un caos assurdo e quel dondolare tra la "parte buona" e quella "cattiva" della sua coscienza è un buon modo per farmi pensare OH POVERO TESORO. In più non è una confusione da "storia d'amore adolescenziale" mi da proprio la sensazione di un botto emotivo esagerato. Bene, bene.
Passiamo alla cosa più figa del chap. Me lo aspettavo e lui è arrivato. Sebastian. Fantastico divoratore, ottima coscienza cattiva. Non abbiamo emozioni, né sentimenti. Non sentiamo nulla e, quando non senti nulla, Simon, puoi essere tutto.Belllissima, azzeccata e brutale. Bel modo di dipingere i divoratori. Sai cosa mi ha colpito? Il fatto che Sebbie ( scusa, è un modo caruccio per abbreviare) non sveli il motivo della scelta di Hazel riguardo al Divoratore- capo. Insomma, avrebbe potuto inventarsi le peggio, invece no. Saggia Susy! E il chiedere se la odia, mm, losco. Spero che prima o poi tu inserisca qualche flashback sul passato di Hazel e Sebastian, sarebbe meraviglioso.
Insomma, questo incontro mi è piaciuto un sacco, non credo che diventeranno BFF ma è stato un momento moolto interessante.
Passiamo a Breathe in, breathe out. Su questo avevo grandi aspettative e mi sembrava di sentire la canzone in sottofondo mentre lo leggevo. Penso che ci sia stato un momento in cui ho smesso di pensare che Simon fosse confuso e a credere che fosse vuoto. Vederlo- sisi, verbo giusto- sotto l'acqua mentre il resto del mondo corre è stato molto facile. Ho imparato una cosa, l'inconscio è una cosa potente. Tamara, eh? Mi sembra di capire perchè proprio lei, infondo è quella che può essere più vicina. Non biasimo la scelta del bacio, è stata naturale ed immediata, credo che tutti avrebbero fatto una scelta simile.
«E sai qual è la parte peggiore? E' che io sono pressapoco sicuro di essere innamorato di lei. Solo che a lei non importa». Simon, bello di casa. (sarebbero carini insieme, ma non credo che li faresti funzionare tanto. Tamara è troppo intraprendente)
Passiamo alla scena cult del chap. L'incontro con Hazel. Ammetto che questo lo aspettavo più psicologico che fisico ma è stato moolto meglio così. E' stato molto d'impatto. E la paura l'ha fatto un po' da protagonista, mi è piaciuto davvero tanto. WOW.
Non credo di poter dire altro, forse la prossima volta ti chiederò il titolo delle canzoni che ti ispirano perchè da un altro tocco alla lettura.
Baci!

Recensore Junior
17/04/13, ore 22:26

... ._. Sono sotto shock... Forse mi riprendo.... Ok ci sono, ma ma ma ciaooo xD come va? Allora la tua storia è asdvghf *-* ti giuro, la adoro, ho iniziato a leggerla solo oggi e bhe .. Uhm posso dire che me ne sono innamorata? *-* cioè... È , non ho parole (cosa molto strana perchè parlo sempre xD ) ah a parte la trama e comunque lo svolgersi della storia mi è piaciuto soprattutto il fatto che -non sono di parte,noooooo- l'amica di Hazel si chiamasse Martha perchè io, mi kiamo Marta :D xD cooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e bhe WOW è una delle poche cose che riesco a dire riferite alla storia, bhe e devo proprio dirtelo sei molto brava (sempre se posso darti del tu) a scrivere dal punto di vista maschile :) bhe adesso è meglio che vada perchè ho "leggermente" scritto un papiro ._. Scusa xD ci leggiamo al prossimo capitolo sciauuuuuu

Recensore Veterano
17/04/13, ore 21:34

Ogni capitolo è sempre peggio, hai deciso di farci cadere in un baratro di depressione!
Che dire del capitolo? Per un breve brevissimo momento ho gioito per quel bacio, tra Tamara e Simon, certo non li shippo, ma adoro il loro rapporto che si è creato pian piano.
Il temuto e atteso confronto con Hazel è avvenuto e si è concluso nel peggiore dei modi D:
Lui non si fida di lei, e lei che cucciola ci soffre, ma che ha dato di matto alla scoperta del bacio, più che comprensibile, e poi lei non prova sentimenti? Pff.
Simon deve svegliarsi, ho bisogno che questi due tornino ad amarsi ç_ç Mi mancano okay? E bho sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :3
Un bacione

Recensore Master
17/04/13, ore 20:41

Ok, basta. Io tifo per SimonxTamara ù.ù
Molti mi odieranno per questo :P
Pazienza.
Comunque mi ha dato parecchio fastidio l'istinto omicida di Hazel. Insomma, quando ami qualcuno così tanto come lei dice di amarlo, non te la prendi con lui, ma con la persona con cui "è stato", oppure ti fai da parte per lasciargli vivere una vita umana e decente. Io la vedo così.
Con quel gesto, mi spiace dirlo, ma Hazel è completamente uscita dalle mie grazie.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere come continuerà;)
Ciau:D

ShinigamiGirl