Please, don't leave me alone
di _Mio_Smile_

03/04/14, ore 17:04

Ciao mio, che bel capitolo :3 Mi piace un sacco anche se io sono ziall forever ahahah
Comunque rispondo

1 – Cosa ne pensate di Niall? È puccino come al solito uwu anche se non me la conta giusta uwu #ziallziallziallziall

2 – Per voi è Harry lo stronzo o Louis? La mia testa mi porta a dire Louis ma Harry lo vedo piu macho ahaha

3 – Cosa pensate invece di Zayn? Zayn è troppo perfettoo *-* un fidanzato ideale

24/05/13, ore 16:30

Bellissimo *-* Adoro Niall u.u Voglio che si metta insieme a Zayn o insieme a Liam e.e Anche se questa ff penso sia soprattutto Larry e.e

23/05/13, ore 20:22

Tutto quello a cui riesco a pensare é:'Harry,ma che cavolo di problemi hai?' 'Tomlinson spicciati e parlagli tu' 'Niall,falli mettere insieme' 'Zayn,ti amo,ma per favore levati dalle palle che voglio i Larry' 'Liam...Dov'é Liam?'
Ok,lasciamo stare. Il capitolo mi é piaciuto un sacco anche se mi ha deluso il riccio che guarda male LouLou. D: Voi non dovete "odiarvi" cazzus! Siete stati creati per stare insieme(cavolo,sto esagerando?!),insomma! Come hai potuto notare io shippo poco Larry. u.u Cett cett.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,mi incuriosisce troppo.
Un bacio,
Wendy Stylinson c:
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 08:25 pm)

08/05/13, ore 15:01

Allora, inizio con il dire che miincuriosisce tantissimo e che non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo. Affrettati che senò vengo a casa tua e ti prendo a sediate, ahahahah dai scherzo ti adoro :) bho sei bravissima, c'è piccolo Hazza. Ti volevo chiedere solo una cosa: lo stronzo è Zayn che gli ha rubbato -rubbato è esagerato,però..- Louis? Scusa questa è l'unico dubbio che ho e so che -siccome fa parte del passato- verrà risoltonei capitoli a venire. Per il resto ho capito tutto, mi piace davvero molto. Quando aggiorni, me lo potresti dire? Grazie.

P.S. Ti dò un consiglio, fai i capitoli più lunghi e non preoccuparti se uno si stufa, perchè il capitolo più è lungo, più è letto. Eeeee, ti prego non fare come me che li fà piccoli e miseri ;)

BACI

02/05/13, ore 21:08

Guarda, una recensione posso lasciartela, perchè non mi costa assolutamente niente farlo. Però se non l'ho fatto prima è perchè questo capitolo non dice niente in realtà, e non saprei cosa dirti se non che mi piacerebbe sapere cos'è successo tra quei due. Da una parte mi incuriosisce molto, ma dall'altra effettivamente non succede niente. So che probabilmente è così solo perchè è un capitolo introduttivo, e per questo aspettavo il prossimo per farti sapere cosa ne penso, perchè, per quanto possa mettermi d'impegno non trovo nulla da dire. Tranne una cosa: inizialmente dice "ok era il suo migliore amico" e nella riga successiva "Lui e Louis non erano più amici da due anni". Questa cosa mi ha confusa parecchio. Ecco, è tutto. non credo di aver nulla da aggiungere se non consigliarti di allungare un po' i capitoli. Per il resto attendo con ansia lo sviluppo della storia.
Besos,
Twayla.

21/04/13, ore 22:45

È un buon inizio perchè è in medias res. Brava complimenti :) È molto interessante come inizio! -Giulia

20/04/13, ore 12:08

Omg mi incuriosisce molto, aggiorna assolutamente e.e! P.s. Bello il titolo :33

18/04/13, ore 13:53

La cosa cattura la mia attenzione.. insomma, il prologo è talmente corto che lascia a bocca asciutta, ma allo stesso tempo è accattivante, e avrei proprio voglia di sapere quello che sta succedendo! Inserita immediatamente tra le seguite, ma si tratta di un AU? Magari lo hai anche scritto nelle note ma non ho prestato molta attenzione, scusa. Spero tu decida di continuare con la long. A presto. Besos, Twayla.