Not Stalking Zuko
di emletish

24/04/13, ore 00:09

Heyy! ^^
scusami se recensisco così tardi questo nuovo e bellissimo capitolo, ma ahimè non ho avuto veramente un attimo di tempo! XP
devi sapere che non vedevo proprio l'ora di poter leggere un tuo nuovo aggiornamento e sinceramente ti ho sempre trovata brava nella traduzione sia in "Stalking Zuko" che in "Not Stalking Zuko" perciò non farti troppi problemi, sei grande! ;)
questa autrice ha la straordinaria capacità di trattare di eventi seri( come potrebbe essere quello di spiegare cos'è il sesso a un ragazzino di dodici anni) e drammatici ( come ritengo che sia tutta la storia di Oma e Shu) in maniera super ironica e divertente.
oh, come adoro Katara e la sua arte di trovarsi sempre al momento giusto e al posto giusto per origliare le conversazioni.
le più comiche sono state ovviamente quella fra Aang e Zuko -che poveretto preferirebbe mille volte scontrarsi con un'Azula inferocita piuttosto che ritrovarsi in situazioni simili- e ovviamente quella fra Aang e Sokka.
è incredibile come i ragazzi si sentano sempre i più esperti in certi campi ma poi quando devono spiegare il tutto a un gruppo di ragazzini curiosi cadano dal cielo come degli idioti!
bah, per fortuna che in giro c'è sempre una Suki che ripara ai danni! xD
spero davvero di poter leggere presto un nuovo capitolo!
alla prossima...
BellaLuna

21/04/13, ore 21:27

Ehilà salve!!
Innanzi tutto chiedo scusa per il ritardo nel recensire dalla pubblicazione del capitolo..
Poi.. Finalmente un nuovo capitolo, ormai non ci speravo più al continuo di questa storia, e invece eccolo qua!! :D
La storia diventa sempre più bella e zuko e katara sempre più dolci e simpatici..
Non dire che la traduzione fa schifo perché vengo li (ovunque tu sia :D) e ti picchio!! :P
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo! :)
A presto. Ari.

18/04/13, ore 14:06

Siiiiii! Sono la prima a recensire il nuovo capitolo! Dunque dunque... Bellissimo! Mi è piaciuto un sacco. Aang che a a chiedere informazioni mettendo in imbarazzo gli altri è stato molto divertente. Anche Katara ch si ritrova a origliare ogni singola parola dei discorsi altrui. Sembra che gli altri ci facciano a posta a mettersi sotto la finestra della cucina o della sua stanza e dietro la porta. Ma, essendo fan di Zutara, la mia parte preferita è stata quella della mattina, durante il momento insieme-solo-noi-due. Poi quando Zuko le accarezza la guancia incosciamente mi è piaciuto più di tutti gli altri. Al prossimo capitolo. Baci MGirl