Il Rumore Delle Onde
di piperina

22/05/15, ore 08:04

Ciao! Wow, e wow è dire poco! Mi piace tantissimo! Scrivi davvero bene, e beh, che dire, è assolutamente fantastica!
*----*
Cristiana Malfoy.

10/06/14, ore 14:45

Sinceramente pensavo di aver già recensito questa storia tempo fa, ma a quanto sembra mi sbagliavo proprio. Beh, meglio tardi che mai, non è forse così? Credo che Draco sia un po' troppo pieno e sicuro di se, ma alla fine ha visto giusto riguardo ad Hermione ed all'attrazione che provava per lui. Tess

05/07/13, ore 14:33

Questa shot è MERAVIGLIOSA!
Ogni singola parola che hai utilizzato per scriverla la rende fantastica, adoro il modo con cui l'hai scritta e tutti quei momenti che hai inserito all'interno sono meravigliosi *-*
Draco che va in fissa per Hermione e la avvisa già di quello che succederà e cerca comunque in tutti i modi di farla cadere nella sua trappola, di farla cedere alla sua bellezza, oh si perchè come hai detto tu Draco sa di essere bello come un dio e sa di avere anche l'arte del seduttore, e capista se ce l'ha *-*
E il momento in cui fanno l'amore è bellissimo, c'è tantissima dolcezza, niente volgarità solo loro due che si uniscono per la prima volta e che capiscono che sono fatti per stare insieme e non solo per una singola notte con sottofondo il rumore delle onde, ma per sempre, al di fuori di quel posto, al di fuori del momento che stanno vivendo insieme.
Sono molto gelosa della ragazza che ha compiuto gli anni ahahahaha :D
Le hai senz'altro fatto un regalo stupendo!
Alla prossima tantissimi complimentiii
:') <3

09/03/10, ore 22:54

Questa ff short è bellissima... stupenda ! Mi piace molto e trovo che sei molto, molto brava : ) ! Leggerò anche altre tue storie

24/09/09, ore 13:58

Finalmente mi prendo un po' di tempo per commentare alcuni dei tuoi migliori lavori (secondo me); innanzitutto questo, che è semplicemente un gioiello perfetto, sapientemente orchestrato attorno ad un'occasione tutto sommato normale come un incontro in vacanza, che tuttavia assume caratteri assolutamente unici. Adoro sia la tua incredibile capacità di descrivere scene d'amore estremamente piccanti ma mai volgari, sia la cura che metti nei dialoghi e nelle riflessioni personali dei personaggi. In questa one-shot, che amo molto, tutto è reso ancor più accattivante dall'assunzione del punto di vista di un Malfoy bastardo al punto giusto, ma anche incredibilmente dolce nella sua totale mancanza di violenza (mentre spesso questo personaggio viene reso o un bastardo violento o uno smollaccione sdolcinato, con estremismi eccessivi). I dialoghi interiori del personaggio oscillano tra passione ed ironia in modo mirabile: 'a cuccia, bello' mi ha fatto sbellicare. L'auto-esaltazione di Malfoy non gli impedisce di accettare i cambiamenti che la Grifondoro sta operando in lui, e riga dopo riga si percepisce come il biondo sia anche in grado di abbandonarsi. Risulta superfluo anche commentare gli amplessi descritti, così sensuali eppure così delicati, così intrisi di quel rispetto per il corpo femminile che, in Malfoy, è sempre condito di un certo maschilismo (per la serie: quello glielo faccio provare io), ma che finisce proprio per questo per diventare ancora più seducente. Grazie mille per questa tua vena creativa, che hai scelto fortunatamente di condividere.

20/11/08, ore 14:57

............................................ma come fai???? è stupenda ** . ** scrivi da Dio...la lettura è scorrevole, nn "inciampi" mai, sei molto attenta ai dettagli, nn t ripeti, fai le cose con ordine..ma allo stesso tempo tutto risulta naturale come se la cosa davvero stesse accadendo al momento senza nessuna premeditazione di fondo...sei bravissima...tutte le tue storie hanno queste caratteristiche ed infatti sono tutte meravigliose e mozzafiato...certo poi adoro le Dramione..sn le mie preferite..quindi vederle realizzate così BENE è un piacere..complimenti davvero!! bacioni..

08/10/08, ore 15:51

bella!!! bella!!! bella!! bella!! bella!!! bella!!! bella!!!! bella!!! bella!!! bella!!! come avrai capito mi piace... non so tu hai un modo di descrivere le cose che ti fa sentire partecipe dell'azione... sembra di essere lì accanto ai tuoi personaggi... scrvi davvero bene... brava brava brava!!!

21/06/08, ore 11:25

stupenda, nn ci sono parole...

22/02/08, ore 00:24

Questa è una delle migliori Draco/Hermione che abbia mai letto, anche se il contesto non è troppo definito hai saputo rendere bene le emozioni dei personaggi.Complimenti! Draco però a volte non è un pò troppo narcisista?

13/02/08, ore 13:14

mi e` piaciuta davvero moltissimo,i caratteri dei personaggi sono stati davvero ben rispettati e il finale e` quello giusto per una romanticona come me!!! Brava!!!

06/02/08, ore 16:46

bellissima...

19/01/08, ore 20:22

Mi sembra carino lasciare anche qui il commento che ti lasciai anche su L&L.
Devo dire che questa non è la prima volta che la leggo, la lessi un po' di tempo fa, ma solo ora, visto che ne ho il tempo, la recensisco.
Mea culpa lo so, ma devo anche dire che quando la lessi non ero ancora in grado di esprimermi sulla coppia, essendomi avvicinata solo da pochi mesi.
Ma passiamo a questa one shot.
Devo dire che mi piace, hai saputo imprimere in una fic quello che prova Draco, maledettamente testardo e orgoglioso oltre che bastardo e sicuro di sé (cosa che amo *_*), per la sua piccola Mezzosangue.
Aaaaah, inutile questi due esprimono un'emozione indescrivibile, e se la sento è anche merito di autrici come te! E il modo in cui hai descritto il rapporto, senza strafare o eccellere, rende la lettura scorrevole e partecipe. E, la fine mi ha fatto sorridere teneramente, mi piace come si sia conclusa, come se volessi dare al lettore la chiave per dire "non è ancora finita, questo è solo l'inizio di qualcosa di grande e nuovo".
Complimenti!
Sol

09/01/08, ore 21:30

non ci ho pensato 2 volte a metterlo tra i preferiti! scrivi da Dio.. e io amo Draco! complimenti!

06/12/07, ore 16:51

ciao, scusa se recensisco la tua fic solo ora...è semplicemente STUPENDA!!! Complimenti, sei bravissima e scrivi che è una meraviglia!!!voli subito tra i miei preferiti!!!! a presto spero..kisses -Pamela- ^______^

27/11/07, ore 18:21

cavolo 6 bravissima! questa storia è fantastica! ciao!