Silence
di Blamblerose

02/11/09, ore 22:30

cariiiiiiiiinaaaaaaaaaa!!!!!XXXXDDD!!! mi ha fatto sorridere!!!

23/12/08, ore 18:04

AHAHH!! Questa te lameriti tutta la recensune! C stava tutto sto finale troppo grsndioso ciauuuuu (la ff vola tra i preferiti è d'obbligo U.U)

20/03/08, ore 09:26

Bella! Bellissima! L'ho trovata adavvero divertente!! "Progetta la fuga". Ah! Come fai a dire che non era ispirata? A me piacciono tantissimo le ficlet corte ma molto in-character come questa (e sono così difficili da trovare di solito =__=;;;) Perciò complimenti! Spero di leggerne ancora!

10/01/08, ore 12:02

Bella fic. Personaggi decisamente IC, il finale stampa un sorrisone.

04/12/07, ore 15:14

..........................Macchec...!!!BWAHAHAHAHAH!!!Oh,mamma,alla faccia dell'effetto sorpresa!!!Nemmeno io avevo visto ke si trattava D una fic comica pensavo fosse una cosa seria...mi stavo preoccupando!Cmq è xfettamente nello stile D Saiyuki fare D Qeste boiate nn mi stupirei minimamente se in una puntata succedesse sul serio!!!Bellissima!X°-D Dio,xké nn sn capace ank'io a scrivere delle fic decenti su 'sto cartone ke mi piace un botto???T_____TP.S.Cmq è vero,strano ke abbia dovuto pensarci e nn abbia risposto all'istante:"tti e 2!!!X-D"super-convinto!;-D

palanmelen (e Mithrinhin tirato per la manica a leggere ques
13/11/07, ore 15:25

Fa morire! è ASSOLUTAMENTE adorabile!! Geniale! Gojyo e Sanzo che cercano sempre di saltarsi addosso, Hakkai non li deve mica dividere, o perdono occasioni! Occielo, povero Goku, che si trova contro due belve solo perchè quelli si fanno sempre un sacco di pippe mentali... ognuno ha le sue priorità, giusto? Però, effettivamente, Goku deve avere qualcosa che non va, o avrebbe risposto: -Tutt'e due!-

10/11/07, ore 23:30

assurda!!!troppo stupendosa!!giuro che nn mel'aspettavo finisse così, infatti mi sono bloccata davanti al pc indecisa se lanciare via il monitor o dare testate alla tastiera..il succo del discorso è che l'effetto sorpresa è riuscito alla grande!e mi è piaciuta troppo!!spero scriverai qualcos'altro!..ah è Gojyo e non goijo XD

08/11/07, ore 19:34

Molto carina e divertente, veramente ^^ però sarebbe Gojyo, e non 'Goijo' ^da fan del kappa si contorce^ Complimenti ^^

Dragon gio
08/11/07, ore 19:06

HA HA HA!! X DDDDDDDD Oddea, ha sortito l'effetto sperato, è bellissima!!! X DDDDDDD Pensa che io nella fretta di leggerla, non ho fatto caso al genere "commedia" e quindi ho pensato fino all'ultimo che fosse successo qualcosa di veramente grave alla povera saru!!! X DDDDDDDD Mi hai lasciato a bocca aperta alla fine, grande davvero!! X DDDDD Ti prego scrivine ancora di così divertenti, mi raccomando!!!! ^ O ^ Un becitos, Gio!!

08/11/07, ore 11:01

Solo una parola: FANTASTICA!!!

PoisonApple
07/11/07, ore 18:03

XDD ahahah è stupenda!! Gli altri 3 muoiono per il cucciolotto, non c'è niente da fare! E' bellissimo vederli così preoccupati, e la risposta di Goku a Sanzo è stata troppo forte! Me lo immagino lì, tutto concentrato, che lotta fra lo scegliere i ramen o i nikuman, puccinooooo!!! orchestrazione perfetta, la sorpresa finale scioglie di botto la tensione e ti strappa come minimo un sorriso. I personaggi li ho trovati molto IC, perfetti. Brava!!! Kiss, Pois

07/11/07, ore 15:12

AHAHAHHAAHHAAHA!!!!!!!! XDDDDDDDD Ohmmioddio!!! XDDDD E' fortissima 'sta ficcy...!!! XD Mi ero immaginata fosse una cosa simile.... ma che stesse pensando così tanto per decidere cosa mangiare a cena....!! XDDD VAI COSI' GOKUUUU!!!!! XDDDDDDD Bravissima! ^___-
Baci, Temari ^________^

07/11/07, ore 11:23

ti giuro, la prima cosa che mi è venuta in mente dopo un silenzio di tomba è stato "MAVAFF*****O", seguita dalla ridarola isterica (ebbene sì, Itachi superstar su Youtube fa sto effetto); ok chè Goku è un mangione ma addirittura fargli fare la figura del pirla, poverino.....il mio cucciolotto tatoloso ç_ç