An Unexpected surprise
di Ice98

08/08/13, ore 18:34

*aura omicida* il piccolo sta bene!?!?! questa volta kurama ha sorpassato tutti i limiti io la ammazzo >.< bisognerebbe fare un aureola a karin per essersi messa in mezzo comunque piccola posso sapere di quanti capitoli in totale avevi intenzione di fare la storia :) sai sono moloto curiosa di sapere come va a finire tutta questa vicenda :D
bye al prossimo aggiornamento miao ^.^

03/08/13, ore 13:17

ciao!! Complimento ho trovato questa quasi per caso xò mi sono innamorata :) mi piace il modo in cui scrivi :) e la trama amo questa coppia :) p.s spero che succeda una bella cosa :) :)al prox

03/08/13, ore 00:28

*si riprende dall'infarto*
inspira espira inspira espira ok ora sto meglio... oddio se kurama provava a fare male a sasuke o al pargoletto entravo nella storia e la ammazzavo con le mie mani :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo
p.s. fai un piccolo spoiller, ma piccolo piccolo pleaseee (fa gli occhi da cucciolo di naruto)
bacioni <3

02/08/13, ore 22:25

Waaa!! devo sapere! dimmi che si salveranno tutti e due! DIMMELO
scusa, non volevo *si fa piccola*
aggiungi il prossimo capitolo presto
un bacio Yukki

02/08/13, ore 22:03

Ciao! Non ti preoccupare del ritardo... ne è valsa la pena aspettare.
Avevo paura che Kurama facesse qualcosa di terribile, ma per fortuna così non è stato. Tuttavia le paure non sono finite. Spero che nel prossimo capitolo accada qualcosa di bello.
Non vedo l'ora di leggerlo!
Ciao a presto! Un bacione!!!!!!

07/07/13, ore 16:38

Ho mamma.....°__° Stiamo andando sul crudo,he?XD No!! e ora? Sasuke stuprato da Kyuubi?*ç*

28/06/13, ore 15:47

Interessante questo capitolo, però non capisco perchè Kurama dice che solo i suoi artigli possono tagliare la placenta... cmq continua così!! :)

26/06/13, ore 17:52

Ciao! Grazie per aver aggiornato... non so quanto ancora avrei resistito.
Mi aspettavo che Kurama li ingoiasse interi... non che li squartasse... così è da sadici! Spero che Naruto riesca a riprendere il controllo prima che Kurama faccia del male a Sasuke e al bambino... ma poi perchè Kurama se la prende anche con loro? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto! Un Bacione!!!!!!!!!!!!!!!

23/06/13, ore 16:27

e.e come sempre non ti smentisci mai xD brava la mia piccia <3 metticela tutta fight!! xD

18/06/13, ore 12:16

Ehilà autrice!
Davvero,questo capitolo e' stato davvero difficilissimo da leggere senza versare nemmeno una lacrima considerando che ho dovuto pernsare ed aiutarti con le torture.....comunque tranquilla che era bellissimo!!
In poche parole sn stata depressa per due guorni di seguito ma ora sn tornata e spero che il prossimo capitolo mi metta meno ansia e che sia meraviglioso come sempre!
Alla prossima da BlackBlow98

17/06/13, ore 11:05

Ciao! Il capitolo è fantastico... sono un pò in pensiero per Naruto Sasuke e il piccolino.
Spero che Naruto sguinzagli Kurama contro i tre e ne faccia un sol boccone.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao a presto! Un bacione.

12/06/13, ore 09:27

bel capitolo, degno degli altri ovviamente, continua così e credo che verrà una bella cosa , alla prossima ;)

11/06/13, ore 19:43

Ehilà autrice!!!davvero, tu vuoi farmi morire di crepacuore?!?!?!?!?!il capitolo e' scritto benissimo e anche per questo avevo una paura a leggerlo (c'era tanto pathos eheheheheheheh)sei riuscita a descrivere splendidamente tutte le emozioni dei personaggi!spero che si concluda tutto bene vero?vero?!P.P
Al prossimo capitolo(che per farmi contenta metterai molto in fretta,please),BlackBlow98

11/06/13, ore 16:02

Si hai ragione... ci voleva proprio un inconveniente nella storia... la suspance ci vuole... spero tuttavia che tutto vada per il meglio.
Ma se cercavano Sasuke, perchè hanno preso anche Naruto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto! Un Bacione!

02/06/13, ore 15:13

Capitolo dolcissimo, bellissimo, fantastico!
Quando i capelli di Karin si sollevano, non ho potuto far a meno di pensare a Kushina... uguali.
Adoro la scena in cui i due giocano a rincorrersi. Ma cos'è questa storia dei briganti? Spero non accada niente di spiacevole.
Ciao alla prossima! Un Bacione!