An Unexpected surprise
di Ice98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/13, ore 00:29

Così si è capito cosa è successo a Sasuke, quando si era svegliato accanto a Naruto.
Certo che, Sasuke, sei davvero uno sciocchino da ubriaco. Come hai fatto ad andare da quegli uomini e farti fare quelle cose? Stupido.
Vedo che piano piano hai aggiunto molte più descrizioni. Brava, continua così. Aumentane ancora un altro po'. :)
Un bacione da marynana89

23/04/13, ore 20:58

Ciao! Bellissimo capitolo e con la buona notizia che ha deciso di tenere il bambino.
Però Sasuke da ubriaco si comporta proprio come un fesso, lasciamelo dire.
Mi chiedo: il bambino è di Naruto o di uno dei mascalzoni aggressori? E Sasuke lo dirà a Naruto?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao a presto! Baci.

19/04/13, ore 13:57

Davvero molto carina come idea e di storia. Mi piace, e poi è una NaruSasu. Come potrebbe non piacermi? XD
Devi solo fare attenzione a qualche errore di battitura, e soprattutto a volte sembra che si passi da una cosa all'altra senza nessun tipo di narrazione. Dovresti allungare un po', solo per renderlo più ricco e facile da capire. Le descrizioni, anche quello che fa, tipo "cammina verso...", fanno molto comodo al lettore, così da potersi immedesimare molto nel personaggio.
Scusa, spero che non te la prendi per averti scritto questo. Era solo per farti migliorare. Anche io, come te, all'inizio non ero brava a scrivere (e non lo sono tutt'ora, visto che faccio mille errori), ma con il tempo migliorerai.
Un bacione da marynana89

18/04/13, ore 23:19

L'inizio promette tanto divertimento... adoro questo genere.
Ti prego aggiornala presto!!!!
Ciao a presto! Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]