* IMMAGINA *
di Sammy_Directioner

10/06/13, ore 19:04

Stupendo! Mi sono commossa :') aggiorna prestoooo ciaooo

Ps. Ho scritto un ff se ti passa e lascia una recensione piccola piccola??
Grazie :)

09/06/13, ore 19:44

Sai, ho fatto fatica a leggere, ma non a causa tua :3 mi sono commossa mente lo leggevo, e se non ci fosse a casa mia mamma a quest'ora starei piangendo.. :'3 stupendo, come il primo immagina! Brava! :3 e grazie mille per la dedica! :D non me lo sarei mai aspettata!! *w* Love ya! <3

21/05/13, ore 16:31

è stato l immagina più dolce che io abbia mai letto e leggendo la parte di Louis che è morto stavo per mettermi a piangere

14/05/13, ore 20:54

ciao..allora mi piacerebbe..se puoi..se lo facessi su zayn e harry..e la trama non so..harry tipo bad boy..zayn pericoloso ,misterioso.. se ti va fammi sapere..

02/05/13, ore 19:18

Sto recensendo una fic sugli 1D, sto DAVVERO recensendo una fic sugli 1D. La Mely dovrebbe esserne fiera Ò___Ò
Passiamo alle presentazioni^^ mi riconosci? Si, sono proprio io! La tua pazza amica pinguinomane (Ale di Manga elevato 3).
Parto col dire che a me gli 1D non piacciono (come forse avrai capito)
Allora, ti chiederai cosa sto facendo qua? Ebbene, mi sono fatta coraggio e ho recensito la tua fic sugli 1D *si sente potente* Prima di tutto, mi dispiace fare la pignola ma ci sono diversi errori, la maggior parte sono di battitura (e quindi non starò qua a elencarteli, basta una rilettura e li trovi subito ;D) poi ci sono quelli di punteggiatura, e ultim ma non menum importantis(?) sei stata molto ripetitiva.
''Sai amore di papà che hai il nome del tuo grande zio? Sai amore di papà, lo zio è un angelo, che si prenderà cura da la su amore''
Il discorso che Harry fa al suo piccolino, é una cosa tanto bella e brilletuosa(?) ma secondo il mio modesto parere, dovresti scriverla così:
''Sai, amore di papà, che hai il nome del tuo grande zio? Sai, amore di papà; lo zio é un angelo, un angelo speciale, lui si prenderà cura di te con il suo amore''
Vedi la differenza? ^^ Così é meglio (senza offesa)
Come ti ho già detto, non intendo elencare gli orrori di battitura perché sono troppi.
Passiamo ora al contenuto: La storia non é male, anzi, é abbastanza carina e quasi commuovente (alcuni punti secondo me meritavano più descrizioni, come quello del sogno).
''Finisci nel mondo dei sogni, ma è un posto strano..''Questa *indica frase citata* questa al apparenza può sembrare una frase banale, ma ti assicuro che é arte purissima.
 Quando ho letto la parte di Harry e il figlio, da un lato mi stavo sciogliendo, ma d'altro mi stavo preoccupando: sembra che gli importi più di Luis che del figlio XD ma che padre snaturato lol
Nel complesso é carina.
Mi dispiace essere stata tanto pignola, ma non ho potuto fare a meno di notare questo messaggio nella vostra sezione:
''L'amministrazione ricorda agli autori di questa sezione che è importante curare le proprie storie quando si pubblica.
In particolare, è un errore grave iniziare tutti o quasi i dialoghi con la lettera minuscola.''
Quindi non offenderti, lo faccio per il tuo bene!^^
Bandierina verde per incoraggiamento(?)
Sei pregata di non offenderti e/o sclerarmi contro per questa recensione, lo faccio per aiutarti e non per farti arrabbiare (so che sei brava, e capirai che la recensione è costruttiva, ma questa cosa è una routine).
Ci vediamo al prossimo capitolo ;D (Si, fammi santa, dedicami una storia con Jude e i pinguini, perché IO leggerò un'altra delle tue storie sugli 1D).
Ciaoooooooooo <3

(Recensione modificata il 02/05/2013 - 07:38 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 07:44 pm)

20/04/13, ore 15:13

allora visto che posso ne approfitto!!
immagina su zayn e niall
siamo nel medioevo, sei promessa sposa a zayn ma niall il fratellastro di zayn si innamora di te.... tra litigi e cotte segrete ti innamori di niall e ti rifiuti di sposare zayn per scappare con il tuo biondino!! fammi sapere cosa ne pensi!!! denere romantico

19/04/13, ore 22:48

Già sai che ti voglio bene perché scrivi da dio,posso averne uno anch'io per favore su di harry con niall romantico,scusa ancora per il disturbo

19/04/13, ore 16:00

ciao, ora capisco cosa intendono dire le tipe che ti hanno inviato una recensione dicendo che é commovente, perché lo é veramente.
nn so come fanno a venirti delle idee e delle parole cosi dolci, ti prego scrivine altre.
mentre leggevo la mia mente imaginava ogni singola scena e sognavo a occhi aperti, una vita cosi meravigliosa e dolce la vorebbero tutti, specialmente con Harry.

18/04/13, ore 20:12

questo immagina è il migliore che io abbia mai letto... non avevo mai pensato una cosa possibile piangere per un immagina... in genere piango solo per i libri che trattano di cancro... ma... complimenti.... seriamente!!!

18/04/13, ore 18:06

sto letteralmente piangendo..insomma...io che amo louis..bah lasciamo perdere...Mi piace molto come scrivi...grazie! <3<3<3

18/04/13, ore 18:01

E bellissimo mi sono commossa davvero e stupendo spero che ne continuerai a fare altri sei bravissima