Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Directioner    09/06/2013    2 recensioni
Gli 'Immagina'.
Per persone sono semplici testi,
per altre, sono un modo per poter sognare leggendo.
Qui pubblicherò tutti gli 'immagina' che scriverò su i One Direction.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA VITA TRA LA GUERRA (Niall)
 

 
30 NOVEMBRE 1941
Oggi è il giorno del tuo matrimonio, con il figlio minore della famiglia Horan.
Niall
Il ragazzo dai occhi colo cielo, che sembra un angelo.
Un matrimoni combinato, ma da voi molto voluto.
Lo ami da quando vi siete conosciuti, e oggi finalmente diventerai sua moglie.
La cerimonia è iniziata da un po’, e tu non vedi l’ora della fatidica frase..
Giri il viso verso Niall che ti sorride, ricambi il sorriso e noti la sua mano alla ricerca della tua; sorridi e prendi la sua mano nella tua, stringendola.
La cerimonia è arrivata al termine, e il prete finalmente annuncia:
-Vi dichiaro marito e moglie!
Sorridi e ti getti con le braccia in torno al collo di Niall e fai combaciare le vostre labbra; lo senti sorride sotto le tue labbra e mette un braccio attorno ai tuoi fianchi per alzati e portarti alla sua altezza.
Ti prende in braccio  uscite dalla chiesetta, dove tutti sono pronti a tiravi il riso…
 
Dopo l’enorme banchetto tornate a casa sua.
È la vostra prima notte da soli..
Vi baciate dolcemente, mentre lui ti spoglia lentamente.
Tremi sotto le sue grandi e calde mani; hai paura di quello che sta per succedere, ma allo stesso tempo sei elettrizzata.
Resti immobile con le mai nei suoi capelli, quando ti slaccia il reggiseno inizi a tremare di più quando te lo leva.
Lo lascia cadere e poi ti abbraccia e ti dice:
-Hai paura mio amore?
Sgrani gli occhi e ti fai piccola piccola.
-Se non vuoi amore, possiamo anche aspe..- non lo lasci finire che ti alzi sulle punte e lo baci con passione.
-Voglio farlo amore. Voglio sentirmi ancora più tua di così.- dici guardandolo diritto nei occhi.
Ti sorride e ti tira a se; vi baciate con passione e tu ti fai prendere e inizi a slacciargli la camicia.
Fate l’amore quella notte.
Nella casa si sentono solo i vostri respiri accelerati e i vostri gemiti di piacere.
Respiri a fatica dopo esserti lasciata prendere dall’orgasmo; guardi Niall che sta cercando di calmare il respiro, tenendo la testa appoggiata sui tuoi seni…
 
1 SETTEMBRE 1942
-Hitler ha conquistato la Polonia. Francia e Inghilterra  dichiarano la guerra. È iniziata la battaglia!
È quello che annuncia la radio da tutta la mattinata, e Niall la sta ascoltando da tutta la mattina per rimanere informato.
Mentre il vostro bimbo gira a gattoni per il soggiorno.
Eh già! Dopo la vostra prima notte di passione sei rimasta incinta, e nove mesi dopo è nato il vostro maschietto; Jake.
Ora ha un anno, e ha appena iniziato a gattonare, ancora non bene in chiaro come si faccia, ma piano sta diventando un mini razzo umano, che più nessuno riuscirà a fermare!
2 SETTEMBRE 1942
Stai cucinando con tua suocera, mentre Niall e suo padre parlano e il piccolo Jake dorme nella sua culla.
Suona il campanello e tua suocera va ad aprire.
È il postino con una lettera importantissima per Niall.
-C’è la mobilitazione. Devo essere nella caserma della città entro un giorno.- dice Niall dopo aver letto la lettere.
Si alza dalla sedia e va verso la vostra camera.
Sei spaventata, lui deve partire in guerra, e non sai se tornerà vivo.
Corri subito in camera da lui, e lo trovi appoggiato al davanzale della finestra.
Ti avvicini e lui e lo abbracci, più forte che puoi.
SONO LE CINQUE DI SERA
E stai aiutando Niall a mettersi l’uniforme militare.
L’ultima volta che gliel’hai vista addosso è stata la prima volta in cui vi siete incontrati.
-Sei bellissimo.- dici finendo di allacciargli la giacca.
Lo guardi da testa a piedi e ti viene da piangere; lui se ne accorge e ti abbraccia subito.
-Torni vero..?- gli chiedi stringendolo a te.
-Torno mia piccola, e quando torno andiamo in una casa tutta nostra. Solo io, te e Jake.- dice per poi baciarti dolcemente.
Accompagni Niall fuori di casa dove lo aspetta Zayn, il suo migliore amico, con i tuoi suoceri.
Abbraccia sua madre che scoppia a piangere, da una pacca sulla spalla al padre che gli dice di tenere alto l’onore della famiglia e della nazione.
Poi arriva da te e dal piccolo Jake.
Prende il piccolo in braccio e gli da un bacio sulla fronte e lo culla; poi guarda te, ti alza il viso e ti bacia dolcemente, vi abbracciate con Jake tra le vostre braccia.
Ti sleghi la collanina con la vostra foto e gliela dai e lui la mette in tasca, poi ti dice di aspettarlo e tu gli rispondi che lo aspetterai per sempre.
Ti da un ultimo bacio e se ne va, pronto per la guerra..
 
MAGGIO 1944
Sono due anni che Niall è in guerra, e il piccolo Jake continua a crescere sempre di più.
Oggi sei a casa della tua migliore amica. Perché ti ha chiamata per dirti che Zayn è stato mandato a casa perché è stato colpito alla gamba da un paio di proiettili e fa fatica a camminare, quindi è stato mandato a casa.
Vedi Zayn uscire nel giardino con le stampelle, ti saluta e chiede a *nome dell’amica* se può lasciarvi soli, lei annuisce e entra in casa.
Lui si siede in faccia a te e gli chiedi di raccontarti come è stato ferito. Ti racconta tutte e svariate volte nomina Niall, e allora ti decidi di chiedergli di lui:
-Ma Niall sa che sei stato mandato a casa? Oppure è stato messo in un’altra trincea e non sa nulla?
Lo vedi abbassare la testa e sospirare, poi ti prende le mani e le stringe nelle sue.
-Ecco… Niall…- dice sospirando –Anche lui era in missione con me.. Prima di essere colpito, hanno colpito lui.. ed è morto..
Sbianchi appena pronuncia quella frase.
-Mi dispiace *tuo nome*..- Dice alzandosi e abbracciandoti.
Lo saluti e vai a casa; corri in nella tua camera da letto e scoppi a piangere.
Niall è morto… È morto…
La frase di Zayn ti rimbomba nel cervello.
Senti Jake piangere, vai verso il suo lettino, lo prendi in braccio e lo culli.
Quando si calma ripete papà un po’ di volte.. È stata la prima parola che ha detto quando aveva di anni..
Ti si stringe il cuore pensando che Niall non c’è più e che dovrai crescere il piccolo da sola e in più lui crescerà senza suo padre…
 
AGOSTO 1945
-Hitler è stato trovato morto nel suo rifugio dagli americani.. LA GUERRA È FINITA!
Ecco ciò che annuncia la radio oggi.
La guerra è terminata e nelle prossime settimane torneranno gli uomini della nazione, e tutto il tuo paese è in festa…

****

Sono passati quattro mesi dalla fine della guerra; e tutto è tornato alla normalità.
Sei in giardino con il piccolo Jake che gioca con gli areoplanini di legno che ha costruito tuo padre per lui.
Lo guardi e ti ripeti che più cresce, e più assomiglia a Niall.
Ora il cucciolo a 4 anni, ed è peggio di una radio, se inizia a parlare non smette più, proprio come te.
Sorridi a pensarci e vedi Jake chiamarti:
-Cosa piccola di mamma? –Gli chiedi sorridendogli.
-Quell’uomo lì non è papà?- Ti dice indicando un uomo con indosso un uniforme militare sporca e un po’ rovinata.
-Amore no, sai che papà ora è un angel…- Non finisci la frase, perché l’uomo alza il viso e ti guarda..
Ti metti una mano sulla bocca e inizi a tremare.
Non può essere.. che Zayn si sia sbagliato..?
-Papà!!- Senti urlare Jake per poi saltare addosso all’uomo.
-Piccolo campione!! Ma quanto sei cresciuto caspita!!- Dice l’uomo..
La sua voce..
È lui.. Niall..
-Zio Zayn aveva detto che eri diventato un angelo!!- Dice il piccolo mentre Niall gli accarezza i capelli.
-Mi sa che zio Zayn ha sbagliato..- Dici avvicinandoti a loro due.
-Già, si è proprio sbagliato.- dice lui, mettendo a terra il piccolo.
Lo guardi per poco, e poi gli salti addosso abbracciandolo; lui ti ‘afferra’ e ti stringe a se.
-Pensavo che eri veramente morto..- Dici scoppiando a singhiozzare.
-Ti avevo promesso che sarei tornato, per continuare la nostra vita, in una casa solo nostra. Solo noi tre, io te e Jake.- dice per poi baciarti dolcemente.
È tornato, non era morto.
E ora siete tu, lui e il piccolo Jake, finalmente riuniti, nella vostra piccola famiglia.


Angolino autrice:
SONO TORNATAAAAAAAA!
Ecco un nuono Immagina su Niall! :3
Devo fare un ringraziamento e una dedica! u.u
Devo ringraziare le mia cara migliore amica! u.u
Per avermi aiutato a scegliere il sesso e il nome del piccolo Jake! u.u
ECCO A COSA MI SERVIVANO LE COSE CHE TI HO CHIESTO IERI! :'3
E questo bel immagina lo dedico a lei, la mia Pandiana! u.u
Mi scuso con tutte le ragazze che mi hanno richiesto un immagina se non l'ho ancora pubblicato! >_<
Ma sappiate che ci sto lavorando! :3
E piano piano li pubblicherò!
u.u E ora vi lascio! :3
Fatemi sapere in una recensione se vi piace! ;3
BESOSSSS!! :****
Sammy<3



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Directioner