Il sentiero dei corvi
di Nidham

05/09/13, ore 10:40

Questa storia mi piace un sacco, lo so che devo mettermi in pari coi 15 capitoli ma ci sono riuscita con un'altra storia perché non con due?
La storia è varamente ben scritta, i termini sono ricercati e danno quel... quel non so che fantastico! Poi la suspance deve essere stata stupenda appena dopo aver postato questi primi due capitoli! In ogni caso continuo a leggere!

01/05/13, ore 12:35

affascinante, rendi bene  il sentimento di phatos e riesci a tenere viva la curiosità in chi legge, rendendo quasi impossibile respirare, riesci a creare un mondo attorno al lettore e a scatenare la sua curiosità.

19/04/13, ore 11:16

Bene, questo credo sia uno dei rari casi in cui ciò che sto per dire è un complimento: che confusione!
Eh sì, i due capitoli sono strani, misteriosi, scoprire che ci troviamo ai giorni nostri con tanto di dovizia di date mi ha spiazzata. E tutto questo è un grande pregio: riesci a trasmettere bene le sensazioni dell'ignota protagonista; le mostri attraverso i suoi stessi occhi, la sua stessa paura -prima- e lento ritorno alla realtà -poi.
Il risveglio in quello che mi sembra decisamente un ospedale o una clinica di qualche tipo è sicuramente angosciante e ho apprezzato la lentezza con cui arrivi a svelarci l'ambientazione; una lentezza che non è ripetitiva ma che accompagna lungo la lenta presa di coscienza. Il cognome De Raven, poi, richiama il titolo (anzi, viceversa, credo^^) in maniera molto azzeccata.
Brava!^^