Perdente
di Morghana86

04/01/08, ore 21:59

Il pregio maggiore di questa ff è quello di essere realistica da un punto di vista logico; però non si può dire lo stesso se si pensa alla storia reale del primo film. Nessuno dei due è realmente maturo fino a questo punto... due persone normali sarebbero così, ma gli Evans non sono noti per il loro buon cuore o per la loro capacità di accettare una sconfitta... ovviamente è una questione soggettiva. Tuttavia, mi sembra un po' troppo melensa (nel senso più leggero del termine) per essere attribuibile a loro. ;) è il mio parere, ricorda che è una cosa personale.

15/11/07, ore 16:33

per farti capire come mi sono sentita a leggerla ti dico com'ero messa quando la stavo leggendo...allora. E' passata la pubblicità di hsm 2 alla tv e "se provi a volare" di luca di risio suonava a tutto volume nella mia stanza..ero immersa nel mondo hsm e questa tua storiaa è stata la ciliegina sulla torta!wow...bravissima!se ti va di leggere qualche mio lavoro ne sarei felicissima!un bacio

08/11/07, ore 18:48

"Nessuno merita le tue lacrime, Chi se le merita, non ti farà piangere"... O.O beeeeeeeeeeella! Come tutta la ficcy!!! Molto brava!

miss_ka
08/11/07, ore 10:16

carinaaa!!w ryan!!!!!!!!!!!!!!!!eheh!scusa, ma lo adoro!^^..cmq brava!!

*AqUa PrInCeSs*
07/11/07, ore 23:27

Che bella! soprattutto la fine e il discorso di ryan... ma che ragazzo maturo! ^______^ comunque, complimenti, è scritta benissimo, continua a scrivere! bacioni

Star_95
07/11/07, ore 22:44

quant'è bella...davvero bella...IO AMMAZZO GABRIELLAAAAAAAAAAA...NON PUO'FARMI DISTRUGGERE LA MIA SHARP COSIIIII...ihih...vado...baci...brava e complimenti!

07/11/07, ore 22:39

Dolcissima. Non trovo altre parole per decriverla. Davvero dolcissimissimissima... Sarpay normalmente non mi piace ma, in compenso, adoro Ryan. In questa storia, comunque, anche lei non mi dispiace: l'hai fatta assomigliare di più ad un essere umano. Brava! Tempe

07/11/07, ore 22:22

Non posso fare a meno di dirlo: è semplicemente stupendo.. non sai quanto ho pianto leggendolo, Lau! Ti rinnovo i miei complimenti =* un bacione, ti voglio bene