Solo per te
di nevaeh

26/08/13, ore 14:28

Questa storia è arte. Punto e basta, semplice arte dei giorni nostri. Il fatto che io sia una fanatica della Letteratura italiana e che D'Annunzio se la batta con Leopardi per il primo posto ha decisamente aiutato a farmi amare questa storia all'inverosimile. Non ho guardato la data in cui l'hai pubblicata quindi può anche darsi che siano passati mesi e che questo commento non giunga mai a te ma mi sta bene così. Ancora complimenti. Tutto perfetto. Harry studente contro Louis professore è di certo il mio contesto preferito. Complimenti vivissimi!

11/07/13, ore 16:16

Perché scrivi così bene? Devi smetterla di farmi sognare così tanto ogni volta che leggo una tua storia, 'che queste cose non succedono nella realtà, o quantomeno non a me. É la seconda recensione che ti lascio, oggi, mi sto perdendo tra le tue storie, sono così belle! Questa é fenomenale. Harry e Louis sono così dolci! E i riferimenti AU sono stupendi. Amo come descrivi ogni loro contatto, avevo i brividi leggendo. Ti inserisco tra i miei autori preferiti, volevo avvisarti, e probabilmente a breve avrò già recensito un'altra tua storia (colpa tua che scrivi così bene).
Ancora tanti complimenti :-)

05/07/13, ore 08:47

Amo questa OS, non so davvero che dire, adoro ogni riferimento alla vita reale. Scrivi da Dio, in modo quasi poetico e le citazioni in corsivo ci stanno a pennello. Ci sono solo 4-5 errori di distrazione che ora non ricordo, cose banali come un 'a' in meno e un accento mancato, cose stupide.
Non posso credere che ci siano cosi poche recensioni perchè trovo davvero questa storia stupenda, merita tantissimo.

23/04/13, ore 17:40

Parto col dirti che non so davvero cosa scrivere, ogni cosa mi sembra banale e sto da un sacco di tempo a scrivere qualcosa per poi cancellarlo subito dopo.
Hai descritto tutto talmente bene da farlo apparire nitido e reale.
Penso di essermi innamorata di questa one shot, è possibile?AHAHAHAH
Amo questa versione di Louis e Harry e amo le frasi tratte dal libro che hai fatto perfettamente combaciare con il resto.

Indossa un paio di jeans, un cappotto con la pelliccia, scarpe classiche ai piedi, capelli in disordine e coperti dal berretto di lana che ormai sembra far parte del suo corpo. Ha le mani bellissime nascoste nella tasche dei jeans troppo stretti, la pelle è bianchissima contro le labbra rosse. Quando lo vede, Louis comincia a respirare di nuovo. Quanto a lungo aveva trattenuto il fiato?

La sola presenza vostra visibile bastava a darmi l’ebrezza. Io la sentiva fluire nelle mie vene, come un sangue, e invadere il mio spirito, come un sentimento sovrumano...

“Buon compleanno, piccolo.”

Harry sorride, gli si avvicina quasi timidamente con lo sguardo basso. Se potesse, Louis lo disegnerebbe così, con il suo berretto in testa e la lingua sulle labbra già rovinate. Lo colorerebbe di rosso, di bianco, di verde, di grigio e anche di nero.

“Dove mi porti?”

“Su una stella?” ride Louis. La voce di Harry. Come ha fatto a non ascoltar per tutto questo tempo la voce di Harry?

Questa è in assoluto la mia parte preferita, adoro la battuta di Louis, adoro la frase "come ha fatto a non ascoltare per tutto questo tempo la voce di Harry", insomma adoro tutto **
Ti faccio i miei complimenti perché sei davvero brava.Un bacio <3

19/04/13, ore 23:39

Oh mio Dio.
Da dove posso iniziare? Come posso iniziare? Inizio?
Io sono ancora nell'AU della tua storia e non riesco ad uscirne. Sto ancora in un mondo dove Louis insegna storia dell'arte ed Harry è uno studente impertinente che non si fa problemi a provarci con lui.
Questa storia è meravigliosa. PERFETTA.
Perché il tuo modo di scrivere deve sempre farmi questo effetto? Riesci davvero a trasportarmi in altri posti e ti giuro che è una cosa meravigliosa, tutto quello che cerco in una storia.
Amo gli scenari che hai descritto, tutti! Ho scritto anche io di Louis artista e se mi fosse uscita una Larry Artist!AU probabilmente non sarei stata in grado di scrivere nulla di nuovo.
Sono talmente tante le cose che mi hanno fatto impazzire di questa storia che non so davvero da dove iniziare. Forse dovrei ricopiarne metà qui, ma non mi sembra il caso.
Le battute e i dialoghi sono perfetti. Davvero, tutto quello che scrivi mi sembra sempre troppo breve e io non vorrei mai arrivare alla fine.
Resterà nelle ricordate per sempre e la rileggerò fino alla nausea!
Scusa per la recensione orribile e frettolosa ma davvero non sono nelle condizioni di scrivere altro.
BRAVISSIMA.
ADORO.

19/04/13, ore 21:13

Ho sorriso per tutta la storia come una scema a tal punto che mia sorella mi ha gridato di smetterla... Vorrei dirti solo che è bellissima, stupenda, fantastica, nuova, emozionante, calda, colorata, artistica, romantica, tenera e se potessi aggiungerei altri aggettivi... Tu sei bravissima e ti vorrei chiedere per curiosità personale, sei una larry shipper? Ti saluto, tanti baci xx
-Roberta

19/04/13, ore 20:20

Io ti giuro che sto per morire. Non so da dove cominciare. (Perdona eventuali errori nella recensione ma sono dal telefono e.. Hai capito cwc) comunque. Io vado pazza per le OS long sui gays e quando ne trovo una bella ma bella davvero è la mia morte e la moa gioia insieme. Questa è scritta davvero stupendamente. Scrivi davvero in un modo splendido. Portico. Passionale. Ti catapulta nella storia. Sembra di essere in classe, sembra di ridere al "non siamo ad un concerto indie rock" insieme agli altri studenti, sembra di sorridere al sorriso di Harry, ingelosirai con Louis. Insomma, è una storia che prende davvero. Ed con un plot così semplice hai tirato fuori una storia davvero spettacolare (che ho messo tra le ricordate perché si). Il mio personaggio preferito penso sia Louis. Se fossi in lui, probabilmente non riuscirei a farcela senza Harry. Perché Harry è sole, amore, dolcezza, per quanto cazzone possa sembrare. Sei riuscita ad esprimere tutto perfettamnte, sul serio, e di storie così belle de ne ricordano poche. Spero vivamente che tu ne scriva un'altra (e ti prego, se lo fai, AVVERTIMI!). Scrivi proprio bene, che cavolo cwc Ora ti lascio, spero di non aver dato noia lol ancora complimenti! A presto spero; -Claire