The Touch Of Your Skin
di Butterfly16

07/11/13, ore 17:47

Io amo questa fanfiction! *^*
é così frizzante e le scelte che fa Laura le farei anche io, quindi vengo completamente risucchiata!
Quel maledetto di Kai!! <3 come odiarlo xD
Continua presto ti preguuuu! T^T
Mi piace davvero troppissimo! E scrivi davvero bene *o*
Beh al prossimo capitolo (anche se forse non dovrei dirlo io xD)
Bye byee

04/11/13, ore 22:30

Ciao scusa il ritardo per la recensione ma me ne ero dimenticata. Capitolo bello ed emozionante che sempre. Spero che la protagonist si decida ad ammettere che prova dei sentimenti profondi per kai.
Mi intriga il fatto che tu abbia inserito il " terzo in comodo" come si dice, il dolce Luhan. Ce lo vedo proprio lì a parlar con kai sulla ragazza ch'egli piace! Che tenero!
Spero che tu aggioni presto con il prossimo capitolo!!!

28/10/13, ore 08:23

Stai scherzando? Adoro il fatto che si entrato "in gioco" anche Luhan... Adesso vedró i miei due bias lottarsi l'amore di Laura!!! *Fangirleggio*
Comunque io LO SAPEVO! Ero sicura al 100% che Sunghwan fosse una specie di maniaco!!! Ahah ti ho scoperto imbroglione!
Ti prego aggiorna presto... È la prima Fanfiction het sugli Exo che riesce a coinvolgermi Cosí tanto!!!!
Alla prossima... Baci ♡

25/10/13, ore 22:02

ciaooooo!!!! mi piace tantissimo la tua ff!!!! ti prego continuala presto!!! un bacio da una tua fan!!!

19/10/13, ore 03:02

Ahhh!!! Kai seminudo cn il pigiama di Hello Kitty: che visione! *.* grz ancora x questo fantastico e divertente cap. ( anche se è finito troppo presto aimé! ) baci baci la tua fan Vale ;)

18/10/13, ore 23:14

Ciao bellissimo capitolo come sempre. Continua al più
Presto!! Baciiii!! <3

12/10/13, ore 01:37

Grazie Butterfly16 x questo capitolo, e miseriaccia che finale! Mi ricorda tanto una certa scena in Pirati dei Caraibi 2 tra Jack ed Elisabeth ( anche se le parole sn diverse). Spinno x sapere come continua, quindi metticela tutta ;)

06/10/13, ore 01:34

Ciao spero di leggere il prima possibile il prox capitolo ... mi piace la tua fanfiction....brava baci

05/10/13, ore 19:37

Questa è la prima ff che leggo sugli exo, devo dire che mi ha
Conquistato subito dalla prime righe, forse anche perché sono anche
iola sa di kai. Ti faccio tanti complimenti!
Bacii<3 fighting!!

01/10/13, ore 00:11

Bellissimoooo *Q* non farmi rimanere troppo sulle spine, sono troppo curiosa di sapere come prosegue il tutto! È davvero bella, complimenti! Sono un tipo difficile da colpire, ma tu ci sei riuscita in pieno! :D
Ho letto che hai fatto i test per l'università! Spero sia andato tutto bene :D In quale facoltà?
Anche io sto per iniziare questa nuova esperienza, quindi ti posso capire ahahah (per la serie: "no, ma a me che interessa?!" XD)
bene, dopo questo testamento, ti incoraggio a proseguire perché fremiamo tuttiiii *.*
un bacio :)

28/09/13, ore 23:11

È bellissimo!!! *sviene*<3 sono di nuovo rimasta piacevolmente sorpresa x come riesci a scrivere le emozioni dei personaggi e spratutto della protagonista :) questa storia mi sta sempre più piacendo e spero che posterai presto  un nuovo capitolo <3 ciao ciao *saluta con la manina*

26/09/13, ore 23:23

Il racconto è bellissimo! *-* ho da dirti solo una cosa: TI PREGO SCRIVI L'ALTRO CAPITOLOOOOO!!! anzi, GLI ALTRI CAPITOLIII!!!! *-* *-*

25/09/13, ore 03:06

Rieccomi tornata (?) aspettavo con ansia il sesto capitolo ed eccolo *O* mi sta piacendo molto questa FF.... Kai mi dà l'aria di uno stronzo proprio e lei invece, poveretta mi dispiace.... il datore di lavoro sembra un po' "preso" dalla protagonista o sbaglio? xD Quanto mi piacerebbe visitare Seoul, sarebbe un'esperienza unica al mondo *sogna*
Su su sono curiosa di come continuerà, aspetto il prossimo capitolo :D
xoxo

13/09/13, ore 23:56

AAAAAAAAAAAAA!!!! la mia prima fanfic sugli EXO AAAAAAAAAAA!!!!
XD mi sono permessa di citarti ;) scusami, ma non ho resistito. Dire che mi è piaciuta è un eufemismo; te ne sono immensamente grata!
Primo: xkè non è la solita yaoi
Secondo: la protagonista è italiana
Terzo: xkè parla di Kai/Dance Machine/Gnocco, ovvero il mio preferito. XD
Quarto (ma non meno importante): mi fai morire dal ridere nei momenti da, cito testuali parole, "fangirling sfrenato" XDXD
Ti prego, continua a scriverla e io ti seguirò a vita. Perchè è veramente molto coinvolgente, divertente e passionale ;)
Spero che questo mio commento ti aiuti a non buttare tutto nel cestino :)

P.s. ho una domanda: ma è vero che i coreani perdono la testa x le italiane? xkè se è così, ADDIO ITALIA! XD
p.p.s. scusami ancora, ma vorrei un consiglio dato che, a quanto mi sembra di aver capito, sei un'esperta: mi potresti consigliare qualche altro gruppo K-POP? io conosco unicamente gli Exo solo da un paio di settimane, e mi sto appassionando sempre di più. Ma vorrei anche esplorare qualcos'altro :) Non per forza devono essere coreani, quindi pleaseeeee consigliami ^-^

02/09/13, ore 00:27

Oddio rido troppo per le mutande leopardate di Lay ahahahaahah aiuto oddio D: comunque anche questo capitolo mi è piaciuto zi zi u.u Seriamente non reggono più dopo un solo drink? OH MY GOD. Ahahaah almeno lei è restata sobria, almeno lei xD E poi beh..... Kai che la bacia così, all'improvviso. STO PER AVERE UN ATTACCO DI CUORE :D Non so come sia ancora in vita.... fossi stata al suo posto sarei già stesa sul pavimento abbandonata nei miei sogni xD il "a quest'ora ti avrei già sbattuto sul mio letto" è epico ed è quello che avrei pensato anche io in quell'istante! Aspetto il prossimo capitolo :D