The Touch Of Your Skin
di Butterfly16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/08/13, ore 01:38

Ok ti prego continuaaaaaa *O* questa FF mi alquanto colpita del tutto! Deve essere un privilegio immenso passare ogni giorno vicino a 12 meraviglie come loro. Praticamente io sarei morta dopo pochi secondi xD Poi beh, Kai è Kai. Su questo non ci sono dubbi xD sono così curiosa di come continuerà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :D
xoxo

22/08/13, ore 22:20

Ciaoooo^^
Waaaa il capitolo è bellissimo *---*
Però perché me lo finisci così?! O.O Avevoa curiosità alle stelle
Posta presto! Un bacio
Carly^^

16/07/13, ore 18:43

Ciao :)
Avevo iniziato a leggere la tua storia fin da quando hai postato il primo capitolo e devo dire che mi aveva incuriosita parecchio soprattutto per il fatto che è una storia Het sugli Exo. Cosa assai rara, se non unica. Inoltre scrivi benissimo e leggere i tuoi capitoli è solo che un piacere.
Questo 3 che hai postato mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero posterai presto. ;)
Un bacio Carly^^

15/06/13, ore 00:49

u che carina *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
è una ff fresca, semplice e ben scritta...complimenti!
posta presto ^^

29/05/13, ore 15:39

Heyy,
be non posso dirti tante cose perchè sostanzialmente non è successo niente di che,ma comunque la ragazza ha avuto una fortuna sfacciata hahhaha
Non nego che vorrei essere al suo posto
Vorrei proprio vedere come si sviluppa la storia :D

12/05/13, ore 23:35

Mi ha ispirato subito... Ti prego sono curiosa continua al più presto :)

19/04/13, ore 22:17

Ciao!!
La storia mi pare intrigante e chissà cosa succederà più avanti:)
Mi hai incuriosita quindi credo proprio che seguirò questa tua creazione che tra l'altro è scritta molto bene.
Perdonami se sono molto sintetica ma sono una frana a scrivere recensioni :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]