High School Musical 3: e se..
di Morghana86

20/11/07, ore 19:39

apprezzo tutto di questo chappy, dall'inizio alla fine...che teneriiiiiii!complimenti fanciulla, davvero i miei più sentiti complimenti!continuerò a leggere e commentare!inoltre volevo ringraziarti per la bontà che mi hai riservato...mi stai lusingando tantissimo(non che sia un male eh^^)ti ringrazio tantissimo e spero vorrai seguire ancora la mia ficcy scandalous...cmq tu con questa meraviglia stai andando benissimo!un bacio

20/11/07, ore 18:29

e così anche Ryan ha una girl! interessante il modo in cui ha conosciuto Kimberly!!! XDD un po' corto ma niente male!!!

20/11/07, ore 14:25

Intriga questa Kim, eh?? E brava la Lau! continua così!

*AqUa PrInCeSs*
20/11/07, ore 14:24

uuuuh mi sta simpatica questa kim! che dolci lei e ryan ^____^ aggiorna presto! bacioni

20/11/07, ore 09:02

Che bellino Ryan!!!Ma io voglio che Sharp e Trot stiano insieme!!!Uehhh!!!!Non sopporto Gabriella!!!Ti prego levamela presto di torno!!!Ancora Bravissima!!!Aggiorna presto kiss kiss

16/11/07, ore 19:56

che uomo che mi è troy!!!sublime!!!ho letto questa ff tutta d'un fiao e dev ire ce son stata davvero brava a scovarla, mi piace moltissimo!!!e dom sera c'è hsm 2 alla tv!non me lo perderò!!!e avrò la tua ff in testa^^!ti voglio inoltre ringraziare per l'onore che mi fai avendomi inserita tra i tuoi autori preferiti!!!mi commuovi!!!aggiorna presto mi raccomando!un bacione

13/11/07, ore 23:10

bello qst chappy...che dolce troy cn gabry...uhm forse so xk ryan si è pentito di averli aiutati...non è ke gli piace gabriella? vedremo cs accadrà nel prox capitolo....

13/11/07, ore 18:37

cariiiino questo chap, Chaddino dolcissimo bravaaaaaaaaaa! aggiorna presto pleaseeeeeeee!

Jud_91
13/11/07, ore 17:56

sharpay è una grande,sisi,l' ho sempre detto,comunque è stupendo che tu aggiorni alla velocità della luce e ho capito anche io cosa voleva dire ryan,spero solo che troy e sharp si mettano insieme!!!!!!ciao ciao baci baci

armony_93
13/11/07, ore 17:53

bello, belliximo!!! solo che mi aspettavo qualcosa di più nella scena chaylor...c i siamo capite, magari un bacino non mi sarebbe dispiaciuto!!!!^^ ihihih sono felice che aggiorni sempre così presto!!! continua così tvb bax bax

13/11/07, ore 17:37

No Sharp non arrenderti!!!Bellissimo chappy, aggiorna presto mi racc..Kiss kiss

13/11/07, ore 17:04

bellissima...anche se sento puzza di tropay... noooooo :D

*AqUa PrInCeSs*
13/11/07, ore 15:55

bellissimo questo chappy!!! la scena chaylor mi ha fatta morire...stupenda!!! a quando il bacio??? ^^ ah, comunque ho capito cosa voleva dire ryan, sisi U___U vedo un po' di confusione tra troyella e tropay, ma forse so come andrà a finire....^^ aggiorna presto! bacioni

13/11/07, ore 15:50

mi piace! E' davvero scorrevole e viene a galla una Sharpay del tutto inedita.. brava tata!brava davvero! Baciotti, Lau

13/11/07, ore 14:27

mannòòò! Sharpay è una mita, Lau! sei bravissima.. continua così! Ti voglio bene =*