Choosing.
di __Rachele__

19/04/13, ore 21:10

Belle è un amore <3 già solo per il fatto che è figlia dei St.Berry! Non può che essere una creatura meravigliosa <3 e poi, è dolcissima! Sceglie proprio quel peluche che ci riporta all'inizio della storia! Sei stata brava a fare questo riferimento, mi è piaciuto moltissimo! :') Poi Jesse protagonista in uno spettacolo di Broadway! My babyyyy <3 so proud! Sapevo che ce l'avrebbe fatta :') sapevo che Rachel sarebbe stato sempre lì a sostenerlo, anche a distanza di anni, per sempre. Awww, sono così meravigliosi, perfetti l'uno per l'altra, anime gemelle inevitabili! <3
Questa fan fiction l'ho adorata, e non dico tanto per dire, lo penso veramente! É molto romantica e penso che ci sia tutto! L'inizio così drammatico, il colpo di scena di Jesse che scopre che Rachel ha tenuto Belle, l'avvicinamento di Jesse alla sua bambina, la scoperta che Rachel e Jesse non hanno mai davvero smesso di amarsi, la proposta di matrimonio, e infine Broadway. Ci sono tutti gli ingredienti per creare una storia d'amore in stile St.Berry! Quindi, davvero, sei stata bravissima e io sono molto orgogliosa di te amore :) complimentoni!
Sono onorata che questa fan fiction sia tutta dedicata a me, ti ringrazio con tutto il cuore! <3
FINE? NON POSSIAMO TORNARE ALLA PRIMA PAGINA E RICOMINCIARE DA CAPO? come direbbe il tuo amato Pooh u.u :)
Ti amo tanto, amore mia, brava!
Tua Fra <3