Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __Rachele__    19/04/2013    1 recensioni
"Come spesso le succedeva, passò al setaccio tutte le sue scelte degli ultimi anni, analizzando ancora e ancora le svolte che aveva preso e gli errori che aveva fatto. Si stava prendendo in giro e lo sapeva. C’era stato un solo grande, gigantesco bivio che aveva dovuto affrontare e, a suo tempo, aveva preso la sua decisione."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessie St. James, Rachel Berry | Coppie: Jessie/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“ Belle, amore, puoi portare un solo peluche..” disse Rachel, mentre la bambina appariva estremamente indecisa.  Alla fine optò per il peluche con le zampe a cuore, il suo preferito, sistemando sotto le coperte del suo lettino quello che avrebbe lasciato a casa. Gli diede un bacino e poi raggiunse la madre, che la stava aspettando sulla soglia della sua cameretta. Rachel le prese la mano e la portò in entrata, dove le infilò in fretta il suo cappottino rosa. Belle rimase ferma, con il suo orsacchiotto in mano, mentre la madre le metteva anche la cuffietta: aveva quattro anni ormai ed era una bambina buona e tranquilla. Faceva pochi capricci ed era dolce, molto.

In fretta, dal momento che erano leggermente in ritardo e Rachel odiava esserlo, afferrò la borsa e le due uscirono di casa.Presero un taxi e, camminando a spasso svelto una volta arrivate, entrarono nel teatro. Belle, tenendo sempre con una manina quella della madre, correva per riuscire a starle dietro, saltellando felice ed emozionata. Entrarono in sala, dopo aver mostrato i loro biglietti, e raggiunsero i posti. Rachel tolse la cuffia e il cappottino alla bimba, aiutandola a sistemarsi al suo posto.

“ Allora, sai già tutto…”

“ Sì, mamma.. Non devo parlare, starò buona..” rispose la piccola, stringendo il suo peluche.

“ Sì, tesoro mio, proprio così.. E alla fine devi applaudire, okay? Farai molto felice papà..” disse Rachel, sorridendo.

Le luci si accesero e si spensero per qualche volta, e quindi lo spettacolo cominciò. Jesse comparve sul palco, nel suo primo ruolo da protagonista in uno spettacolo a Broadway: Rachel era sicura che sarebbe stato il miglior Roger di sempre.

Mentre guardava Jesse, suo marito, il suo grande amore, cantare e recitare, mentre vedeva il pubblico incantato davanti a lui, mentre sentiva la manina di Belle stringere la sua, Rachel si sentì davvero felice. Dopo tutto quello che era successo fra di loro, dopo tutti i casini, non poteva dire di rimpiangere veramente niente: ogni sua piccola scelta l’aveva portata a tutto questo. 


E con questo epilogo la mia fanfiction termina, in una nota di dolcezza! :3 Spero che vi sia piaciuta!
Ringrazio chi ha recensito o anche solo letto silenziosamente, spero che vi sia piaciuta la storia e tutto! Datemi una vostra opinione se volete, anche una critica! :) 
Ho un sacco di altra roba da pubblicare, già pronta, quindi non mancherò per molto! 
A presto! :D 
Rachele :3 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __Rachele__