Amore Impossibile
di syontai

01/08/13, ore 18:52

No ok, è ufficiale! Amo le tue fan fiction! Questa è la seconda che leggo e l'ho divorata! Mi piace troppo come scrivi e ció che scrivi *-------* Ho ADORATO l'idea del crossover di Card captor Sakura, io AMO quell'Anime *----* Soprattutto il mio Liii *----* Per non parlare del fatto che i protagonisti sono i LEONETTA *------------* Già l'ho detto che AMO questa fan fiction?! Poveri i miei piccolini, Sakura ha fatto la cattivella *piange* Peró in un modo o nell'altro riusciranno a state insieme vero? Vero? *supplicando in ginocchio* Spero che continuerai al più presto *------* Ciaaao :)

29/07/13, ore 22:57

Questo capitolo abbonda di momenti  leon e violetta, sgabuzzino tanta gioia ahahahah è stato bellissimo.
violetta è sempre più presa dal nostro caro orsacchiotto dolcioso cosa dobbiamo fare aiutooooooo !!! ha anche pensieri un po’ caldi  cosa dobbiamo fare aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!
che carini che sono federico e francesca tanto zucchero anche se per me ci sarà solo una coppia ( stefan e fra) devo dire che anche questa mi piace tanto
anche germane angie molto belli stava sbavando quando sono caduti per terra *_*éç**__*
compliementi come sempre le carte mi hanno fatto  morire per le idee che hai avuto le hai rese benissimo
a presto al prossimo capitolo

29/07/13, ore 22:50

Che bel capitolo mi è piaciuto molto questo capitolo the song è bellissima come carta la trovo  geniale è eccezionale, l’hai resa molto benne, anche la carta the sand è stata bellissima le ho trovate tutt e due stupende
ho visto molto momenti leonetta in questo capitlo tanta gioia. Brodwey mi dispiace che hai fallito il tuo compito povero =( , Fran e Fede sono sempre belli
alla prossima complimenti per il capitolo

27/07/13, ore 10:40

Ciao :)
Awwwwww grazie per i ringraziamenti (??) Lo sai che sei il mio fratello di EFP e tutte le tue storie sono gradite e recensite da me U.U E poi i momenti Leonettosi di questo capitolo..... Parliamone, dai. Il momento nello sgabuzzino mi ha fatto crepare *_* era una cosa STUPENDA. Violetta che non riesce più a resistere perchè si sente sempre più attratta, Leon che non si fila neppure Diego...... Bravi ragazzi, bravi ragazzi...... Cosa aspettate a sco....prire il vostro amore reciproco xD???? E poi i pensieri pervy di Violetta..... bravaaaaaa era oraaaaaaaa. Comunque mi è piaciuta moltissimo anche la scena FedexFran (che sto iniziando ad apprezzare davvero tanto, anche se sai che io adoro la Marcesca, però non mi dispiace neanche Francesca con Federico) Poi il momento Germangie, nel bagno in cui cadono uno sopra l'altro (momenti PERVY MOD ON xD) E anche il momento MaxixLudmilla mi è piaciuto (è davvero una bella Crack Pairing) Comunque continua presto, il capitolo è stupendo (come sempre del resto) ciaooooooo fratello di EFP ;)
-UniAry

27/07/13, ore 01:06

Complimenti un capitolo mozzafiato adoro questa storia e spero che Francesca nn allontani Vilu da Leon ;-)

16/07/13, ore 21:17

Un capitolo molto bello =) complimenti =),  l’idea della carta the time è stata bellissima far ripetere per tre volte la giornata è stata una cosa stupenda =) sono rimasto senza parole complimenti sono molto fumentato, ( balla per la gioia), le scene leon e violetta sono sempre belle sono così zuccherosi =). Ludmilla non ci si  approfitta così dell’occasioni brutta vacca cicciona muori muori ho detto muori !!!!!!!!!. spero che la previsione sia sbagliata…. Davvero con tutto il cuore, bellissima anche la carta firey anche se molta pericolasaaaaaaaaaaaaaaaa aiutoooooooo povero federico
il capitolo è bellissimo some sempre continua così adoro questa  storia !!!

14/07/13, ore 21:43

Ciao :)
Prima di tutto buona fortuna per lo scritto di domani.... Non ti preoccupare andrai bene, me lo sento... Tu immaginati leon e Violetta che si baciano e tutto andrà bene, te lo dico io LOL (anzi non ci pensare, ti potresti distrarre) Oddio ma questo capitolo Leonettosissimo da dove l'hai ricacciato, spiegamelo..... *_* The song è una carta che stimo troppo, è LOLLOSA (?) Povero Brodwey ha fallito nella sua missione...... E quanto sono dolciosi Fran e Fede *_* Comunque la storia è stupendosamente stupenda e pure il capitolo.... Continua presto, ciaooooo

05/07/13, ore 14:08

Ciao ;)
Capitolo incredibileeeeee
L'ho riletto 3 volte! Dico sul serio
Mi sono divertita un sacco nella parte di  The Time
Povera Vilu però...rivivere la stessa giornata per 3 giorni!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai fatto morire nelle scene Leonetta!

sjhnjehskjdhikjaukjaskjadaknkjdnbfdfnkdnjd
ankfjalnjlnagidhidgjhujdhouidhidhkojishiohlx
ajhjshdjdfkjksfjfdhsiehoaivnhaijioaiauaimjfvo

Ok..la smetto! XD
Come a sempre...adoro tutti i tuoi capitoli
Se dovessi metterti un voto...sarebbe ovviamente un 110 e lode

05/07/13, ore 13:54

Ciao :)
Cioè, una serata che esco per divertirmi in santa pace con i miei amici della danimarca (no, ti giuro, ho dovuto parlare inglese per tutta la serata perchè non capivano neanche la parola "Ciao".... qui bisogna ricorrere ai miei poteri speciali da Inghilterriana LOLOLOL)e tutti quanti aggiornate le vostre long.... ma siete da uccidere! No dais cherzo non vi ucciderei mai :D Comunque la parte del sogno e la parte del lunedì ripetuto mi hanno fatto crepare..... Brava Violetta, sii trasgressiva, brava, così si fa ;) Comunque poverino Leon, Violetta gli ha dato buca..... E Ludmilla ne approfitta, brutta bagasciona puttanesca (scusa, sfogo personale xD) Poverino il mio Fedeeeee, cosa gli ha fatto quel maledetto rubino? Non deve soffrire, nonono! Comunque il capitolo è scritto con certosina attenzione, anche se ho notato un errore, eccolo, te lo riporto "rimuoveraldal" che credo dovrebbe essere "rimuoverla dal", ma visto che era tardi si può perdonare un errorino erroroso (?) Continua presto, ciaooooooo

02/07/13, ore 23:18

In questo capitolo ce tanto leon e violetta vedo anche se violetta è vincolata dalle carte ogni volta che momento loro penso a questa cosa speriamo bene che riescono a trovare un compromesso. La  carta erase mi è piaciuta un sacco l’ho trovato molto geniale, anche se ha fatto scordare  tutto al mio povero leon sulle parole che ha detto violetta, lei ci tiene davvero *_* <3 . arriviamo alla questione del rubino che mi sembra abbia un ruolo interessante nella storia e non vedo l’ora di sapernedi più sempre di piùm
complimenti per questo capitolo bellissimo non vedo l’ora di leggere il prossimo
complimenti <3 un bb

02/07/13, ore 15:35

Rieccoci qui…  allora nata è troppo amazzone quando combatte mi fa morire ero troppo gasato *_*_* sangue <3 <3. La carta del ghiaccio mi è piaciuto un sacco, anche se francesca e violetta che litigano sono  senza parole non me lo sarei mai aspettato *_* , per fortuna che hanno fatto pace, mi è piaciuto anche la carta silent molto bella complimenti, sempre bello leon geloso mi piace un sacco *_* mi paice un sacco tutto
continua così mi fai impazzire, a presto
Un bb

02/07/13, ore 15:27

Eccoci qui…..
Che bello ilmmomento leoneta che ho visto ero tutto lacrime *_*_*_* <3<3<3<33, povera violetta me la stavi per far morire strangolata ( avada kedavra all’autore così impari a fare una cosa del genere )
mi piace molto li con la spada anche se vedo un diego molto minaccioso non ti avvicinare sa
noo parliamo del vestito cioè io quindi cioè dunque ergo chiaro no ? troppo fico e rozzo leon geloso patatino cucciolino.
Ho trovato molto bello la scena della serra mi ha preso molto sono rimasto senza parole complimenti per questo capitlo bellissimo a presto

28/06/13, ore 22:59

ti prego aggiorna! ma scusa dimmi che sakura lascerà che vilu si innamori e che non diventi di cristallo! dai aggiorna è bellissima!!!!

23/06/13, ore 21:59

Ciao :)
Oddio tutta questa Leonettosità in questo capitolo mi stava facendo svenire, sono troppo dolci e li adoro profondamente, li amo tantissimo *_* Mannaggia alla carta The Erase, che ha fatto scordare tutto a Leon e quindi non si è ricordato di quando Violetta ha detto che ci teneva a lui *borbotta cose inspiegabili, guadagnandosi le occhiatacce di mio fratello* Poi le altre due coppie sono bellissime anche se sono solo accenni e questa storia del Rubino mi piace molto e mi incuriosisce.... Comunque la storia mi piace tantissimo, continua presto, ciaoooooooo :)

22/06/13, ore 12:38

Ok, sono riuscita a leggere questo MAGNIFICO capitolo (Oh, andiamo, ma come fai a fare sempre dei capitoli stupendi? XD) *^*
Ti prego, Nata mentre combatte è una cosa...Fantastica XD Io non me la sarei mai immaginata versione custode XD
Ma quanto può essere tenero Leon?? *^* Quando si abbracciano mi torna sempre in mente la canzone Podemos ed è una sensazione MERAVIGLIOSA *_*
La cosa più triste è che lui non sa che più si affezzeniorà a Violetta, più rischierà di fare male sia a lui che alla sua Vilu... Che triste stroria d'amore ç_ç
Hahaha Maxi con la telecamera mi sembra troppo Tomoyo XD Lo adoro XD Anche se avrei pensato che per questo ruolo avresti scelto Camillla, ma...Maxi ce lo vedo di più sinceramente XD
Ludmilla...La voglio uccidere!!! Ti prego non la sopporto più ç_ç Cavolo Leon ti odia, ma non lo capisci?! Va beh, a parte il fatto che è un cervello di gallina...
Però in Card Captor Sakura, ricordo che The Freeze rendeva il calore nullo, ma probabilmente qui, avendo duplicato il calore si è indebolita la carta XD Sì, mi piace molto al cattura del ghiaccio, non me lo sarei mai aspettata
Francesca e Violetta che litigano...Me le immagino un sacco XD E te riesci sempre a rendere perfettamente ogni scena, perciò riesco a immaginarmele di più XD
Awwww Leon geloso, che carino :3  E' troppo tenero quando fa il gelosone *^*
La cattura di The silent è stata bellissima e ha proprio ragione "a volte un gesto vale più di mille parole" ed è bellissimo il fatto che a causa della carta, Francesca e Violetta abbiano fatto pace, io non riesco a immaginarle separate, insomma sono migiori amiche XD
Capitolo stupendo, come sempre =D Alla prossima!