Please, Forgive Me
di Hila92

11/04/08, ore 23:12

Allora ^o^ da dove comincio? vorrei partire intanto dicendo come tu saprai che il secondopezzo analizzato è bellissimo, cioè insomma sembri davvero ed! Così hai fatto una trasmigrazione e ti sei intrufolata nella tua mente? no perchè semmai me lo dovresti insegnare! >_< cmq cercadno di essere più prfessionale, innanzitutto devo dire che mi stai facendo amarele song fic che inizialmente non credevo mi sarennero paiciute.. lo stile non si discosta molto dalle altre ma proprio per questo lo trovo meraviglioso perchè me ne sono innamorato... insomma secondo me usi un modo tutto tuo per descrivere le cose, non saprei dirti un misto di romanticismo e schiettezza che da vita a una miscela esplosiva! E poi ch dire del personaggio di Winry? che anche se fa da sfondo a me da l'impressione in fondo di essere il personaggio principale, essendo molto caratterizzato dal punto di vista psicologico che fa intravedere la sua grnade sensibilità e dolcezza... mica cose da iente!

09/11/07, ore 22:20

*______* si capisce il mio senso di apprezzamento con questa faccina? Una fic bellissima, mi luccicavano gli occhi! I sentimenti di Ed sono stati scritti molto bene, come è stata scritta bene l'intera tua fiction. Mi piace il tuo stile! Ho adorato la parte finale, con questo pizzico di simpatia che mi ha fatto sorridere ^^ Vai, continuiamo così e diffondiamo sempre di più le EdxWin, che sono una coppia di testoni assolutamente meravigliosi xD! Complimenti ^_^ un bacio, MellyVegeta.

09/11/07, ore 16:08

*-* bellissima.. davvero bellissima.. è incredibile quanto questi due mi facciano luccicare gli occhi.. e tu sei stata bravissima, sapendo raccontare le emozioni di Ed senza andare nell'OOC, ma solo nel profondo della sua anima. Bella anche la parte finale, una conclusione carina, a mio parere ^-^. Bella la canzone, bello tutto l'insieme. Brava!

09/11/07, ore 11:07

Io amo questa canzone, per me ricca di ricordi. E la tua fic è bellissima, sia per come l'hai gestita, lo stile, e perché è molto IC. Brava!

09/11/07, ore 10:08

Davvero complimenti! Io continuo a dire che in giro non ci sono abbastanza EdWin e quando trovo ff come questa faccio i salti di gioia^^ L'introspezione di Ed è veramente toccante, profonda e realistica, i suoi pensieri sembrano essere proprio i suoi...ho adorato la parte finale e soprattutto la frase finale che mi ha strappato un sorriso. Anche io leggo il manga e lo ritengo molto più interessante dell'anime...non sei l'unica che si dispera per il fatto che uscirà ogni quattro(?) mesi T.T Vabbè, ci sono gli spoiler ma non è la stessa cosa purtroppo...
Ancora complimenti per questa ff!!!Irene Adler

08/11/07, ore 23:23

Bellissima, non ho parole! Il modo in cui hai parlato dei sentimenti di Ed... Sentimenti che non può rivelare ma talmente forti da farlo ripetere come una macchinetta "scusami", dolce, triste Ed. Parla dell'ingiustizia che li ha colpiti con una forza invidiabile, forza che gli dà, appunto, l'amore. Amo anche il modo in cui hai reso Win forte e fragile, con un fardello non indifferente. E lo scambio finale delle battute più l'introduzione sulla stazione sono la degna apertura e chiusura di una ff così "vera". Complimenti

08/11/07, ore 21:45

"Ormai sei diventata parte del mio cuore, come i tuoi auto-mail sono parte del mio corpo." Questa frase. L'ho amata senza neanche finire di leggere tutto questo monologo interiore, questo flusso di pensieri che Edward non ferma mai. La sua testolina sta sempre a tormentarsi, eh? Che testone. Ma stavolta un testone che ragiona come mi piace vederlo ragionare: troppo altruista come sempre, ma almeno sincero con sè stesso. E l'ultima frase? Geniale. Ma cosa vi devo fare, a voi autori dell'EdWin? Una statua! Bacio ~