Eccezione
di Shichan

14/05/13, ore 19:46

Ciao piacere sono Suika
Questo raccondo è bellissimo. Mi ha fatto commuovere un po' e avevo il sorriso stampato sulle labbra mentre leggevo.
Li hai resi benissimo e trovo adorabile il modo in cui hai fatto apparire Sakurai
Lui è timido, insicuro ma farebbe di tutto per i suoi compagni di squadra
Complimenti ^^

24/04/13, ore 01:44

Ma che coppietta carinissima!!!
Complimenti una FF molto delicata e dolce! è la prima che leggo su questa coppia ma devo dire che meriterebbe più attenzione!!
Sakurai è così dolce!! Complimenti ancora e spero di leggere presto qualche tuo altro lavoro^^
Hanacchi

20/04/13, ore 16:44

L'ho letta in anteprima, io - *ohohohohoh, quanto sono splendida splendente ohohohohoh*
Ma buh, niente ùù Io volevo soltanto ribadire che la fanfic mi piace e, secondo me, hai gestito in maniera IC i caratteri dei personaggi. Che sono qualcosa di molto fluff e buh, tanto buh ;_; *ama anche lei la WakaSaku, incondizionatamente*
Wakamatsu è un orso di montagna, burbero, goffo, brontolone e tanto amorevole ;_; e Sakurai è un cosettino tanto tanto amabile, che giustamente ha tutto l'amore del suo orsacchiottone ;_; è una coppia dolcissima e tu l'hai saputo spiegare, partendo dal punto di vista di Kosuke ;_; (L)
L'inizio è qualcosa di tipo bellissimo X°°°° kosuke gelosone (L) che io mi immagino nel pieno delle sue crisi isteriche mentre si trattiene a stento dal saltare addosso ad Aomine per strozzarlo - molto del tipo "stai varcando il mio territorio e ne pagherai le conseguenze". Che sarebbe poi abbastanza da lui X°°°
E buh, il primo bacio (L)(L)(L) Ma quanta tenerezza (L) e anche il secondo (L) e tutti gli altri che sono venuti dopo (L)
Niente da fare, li adoro troppo ;v; grazie per averci scritto sopra (L

20/04/13, ore 16:24

Ok, si presuppone che una persona grande e vecchia come me, ora, la smetta di rileggere tutto questo con un sorriso coglione stampato in faccia.
Credo.
Non lo so, eh.  Ma visto che l'unico che può dirmi cosa fare sono io, non smetterò: perché sapere che questa shot di diabete così dannatamente giusto è mia, be', dire che sono euforico è un eufemismo.

E' bellissima, davvero. E' dolcissima ma senza stemperare in quella sdolcinatezza stucchevole che ti lascia insoddisfatto, e poi sarebbe stato così poco Kosuke. Ecco, adoro il suo POV. Stranamente, mi piace anche la cattiveria e la diffidenza nei confronti di Aomine, proprio perché hai dato una caratterizzazione perfetta!
Capire Wakamatsu così bene dal portarmi, anche solo per qualche riga, a sentirmi irritato dal mio idolo per come si rapporta con Sakurai - ehi, se non lo capisci tu che è una conquista senza precedenti di certo non starò qui a dirtelo io. Mph.
E Sakurai che lo rassicura nonostante sia più impacciato di lui- aw, hai il mio cuore, funghetto.

Non è vero che hai un lessico povero, anzi. E' talmente bello che rende le frasi lunghe - solitamente un po' pesanti da digerire - dettagliate ed immensamente piacevoli da leggere. E' bellissimo sapere tutti i particolare, i risvolti di pensiero, andare a ricercare in ogni cantuccio o crepatura o variazione di un sentimento; e per questo serve tutto un ricamo elaboratissimo, ed è quello che hai fatto tu giostrandoti alla perfezione entrambi.
Mi piace anche la gimcana tra i pensieri di Wakamatsu e la realtà, soprattutto quest'ultima: il disagio - e anche un po' il senso d'inadeguatezza - dell'essere il nuovo capitato, il mettere in chiaro la differenza tra la leadership tipica di Imayoshi che è totalmente agli antipodi del modus operandi spartano ed inflessibile di Wakamatsu- aw. E' una differenza importantissima da sottolineare, secondo me, perché molto probabilmente cambierà tutta la squadra ed il suo modo di essere.

E niente. Solo tantissimi complimenti e un grazie immenso per avermi regalato questa cosa bellissima. Per la serie, diciassette anni che partono da Dio.

Ti voglio tantissimo bene, grazie ancora. <3

Ian.