libertà
di AlNickyJ

02/01/14, ore 21:07

La trama è originale, ma ci sono errori molto evidenti. Soprattutto verbali, forse per distrazione, mentre usi il passato poi usi il presente. Sono banali ma rovinano lo scorrimento della lettura.

Io ti avrei consigliato una FF o una raccolta, non si capisce molto tutta la storia in una OS. Sembra avere un inizio e una fine messa a caso. Poi non hai spiegato i ruoli dei personaggi, chi sarebbe questo tizio che gli fa da padrone la seconda volta? Non si sa nulla di lui, solo che la frusta ripetutamente. E il primo padrone? Nemmeno il nome è presente di colui, non c'è una descrizione concisa. A parer mio Isabelle non ha carattere, non ha nulla da invidiare alle altre serve. Se ci fossero stati altri personaggi forse la ragazza avrebbe estratto la sua personalità, ma qui così sembra una schiava qualunque.

La metto neutra perché la trama mi è piaciuta, ma il modo in cui è stato scritto lascia un po' a desiderare. Baci e abbracci xxx

28/04/13, ore 23:16

Una storia davvero orginale, un po' in versione Cenerentola, tendi a narrare troppo in fretta questa era una storia da più capitol che non poteva essere così accorciata in una one shot, peró l'idea mi è piaciuta molto