Due di Cuori
di Kade

03/12/07, ore 17:25

Grandissima! è molto bello questo chappy innanzitutto perchè ho scoperto che cosa c'era tra Inu e Kagome ma anche per la lotta ingaggiata tra Sessho e Rin...sono cosi carini! Vedremo gli sviluppi...sono troppo curiosa! Complimentoni! Baci Baci *MeL*

sesshy_chan
03/12/07, ore 17:17

finalmente abbiamo scoperto xkè kaggy e inu battibeccano sempre!!!!!!!!!! alla faccia sessho! sei proprio deciso! ma rin nn si arrende facilmente!^^ mi raccomando aggiorna presto! XDXDXDXDXDXDXD kissoni

superisa
02/12/07, ore 22:10

ps:grazie x gli sviluppi su naraku!anke se piccoli,ma è un inizio...!6 grande!^__________^

superisa
02/12/07, ore 22:05

eccomi!!!aspettavo cn ansia questo cappy!!controllavo ogni gg x vedere se avevi aggiornato!!!sn contenta ke t facciano piacere i miei complimenti(anke se sarebbe strano il contrario,nn trovi?^___^) e questo cappy mi è piaciuto molto anke x i chiarimenti tra inu e kaggy, molto stile grease!ma nn c'è bisogno che t dica qual è la mia parte preferita ^__-!!!mi raccomando x il proximo cappy aggiorna presto e continua così!!!(sn un po' monotona vero?però nn lo faccio apposta!-_-''')baci!!!^*^

02/12/07, ore 16:46

ciauuu!!ho letto l tua ff solo ora!!!devo dire ke la trovo semplicemente FANTASTICA!!! A PRESTO!!!

02/12/07, ore 13:27

sn sempre io! senti volevo solo kiederti una cosa: ti andrebbe di darmi il tuo contatto msn per fare due kiakkiere? fammi sapere! un kiss

02/12/07, ore 13:26

wooooooow!che capitolo supendo! è troppo bello! certo ke kaggy deve assolutamente lasciare koga e andare dal nostro mezzo demone preferito! cmq hai ragione rin è un pò scema a non saltare addosso al nostro bel tenebroso! la scena del bagno mi è piaciuta molto! spero ke aggiornerai presto! un kiss

MARTY_CHAN94
02/12/07, ore 13:07

Ciao!!!Sn contentissima che la mia ff ti piaccia, ma sn ancora più contenta adesso che hai aggiornato qsta splendida ff!!sei grande, e il tuo modo di scrivere mi piace proprio, continua così, che aspetto il seguito!!!Bye Bye By Marty!!!

02/12/07, ore 13:00

Bellissima cm semre!Miroku é sempre il solito ù__ù Non vedo l'ora k aggiorni per leggere questa "sfida fra cuori"Kisso !

02/12/07, ore 12:46

ciao! bellissima fanfiction! Complimenti! ^__^ Scrivi proprio bene! Ciao e alla prossima!

27/11/07, ore 14:57

haaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ma è bellissima!!!!!!!aggirna presto !!!

23/11/07, ore 22:10

Questa fic è stupendosamente bella! Volevo dire al sindaco di roma se lasciava il posto a rin per come ha trattato quella non-morta mezza stupida di Kikyou....!!!!Troppo forte! In questa fic Rin mi piace davvero tanto...è una tipa tosta....va be, tranne quando sta con Sessho ma chi non lo sarebbe? Poi vorrei sapere anche che cosa c'è sotto tra Kagome e Inu-chan...perchè hanno litigato?aggiorna presto che ora sono stra curiosa di sapere che cavolo succederà in questa spedizione...A proposito è successo un casino con msn, mi si è cancellato tutto, ora l'ho rinstallato e pare funzionare ma ha cancellato un bel pò di account perciò ti ho riaggiunta! Un bacione e al prossimo chappy (l'ho già detto che sono stra curiosa e stra ansiosa?) ^^ KiSS!

22/11/07, ore 21:27

tata!!!!!! ciao really?????? l'hai letta?????? vero chè una figata????? pensa che anche io a Honolulu alloggiavo a casa di un gruppo di 4 ragazzi con una sorellina e quello più figo si chiamava Inu ed era UGUALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! occhi ambrati e capelli argentati....sbav...non ti dico cosa volevo fargli quando lo vedevo in costume.....XDDDDD era pure surfista....madonna che pezzo di....ok basta sbavareXXDDDDD ehhhhh Rin...mia cara Rin...sì può essere duri fin quanto si vuole ma davanti all'amore proprio no^^ l'hai capito anche tu sorellina^^ bello il chappy!!!! che figo non vedo l'ora del prosshimo *_*!!! dai Rin adesso la zia kady ci scrive un'altro chappy...lasciamo lasciamola stare, andiamo a comprarle il pranzo! ok! * si schiarisce la voce e urla* ZIA KADYYYYYYYYYYYYYYY io e Rin usciamo a comprarti il pranzo!! tranquilla non la faccio investire, massimo muoio ioXD...* la porta si chiude e le due escono per mano a comperare il pranzo alla zia* cosa succederà alle temerarie???? la risposta alla prossima puntata^^ ok basta cazzate immonde che poi lasicamo segni ABNORMI di merdate su merdate e blocchiamo la crescita ai bambiniXD ciao torno alla vita^^ recesisci presto! bacioni!!!! ..::**Virgy-chan**::..

sesshy_chan
22/11/07, ore 18:03

ke bello sto' cap!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente il primo passo lo hanno fatto.....chissà in futuro! e poi perchè inu e kag litigano?!?!?!?! mah sxo aggiorni presto! XDXDXD kissoni!

22/11/07, ore 16:54

ke bello! ad avere un ragazzo cm sesshomaru , gli sarei saltata adosso dopo 1 secondo , manco 5! bellissimo cappy! chissà come andrà a finire! aspetto cn ansia il prossimo cappy! un bacione