Non sono un principe ma bacio da dio
di Tarble00

23/04/14, ore 16:30

Bellissima questa storia! Specialmente quando Vegeta sogna Goku! Che bello! Spero che aggiorni presto!
Ciao!!
Cat.

29/04/13, ore 18:06

Carina la fic! Sono curiosa di leggere il seguito! P,s belle le immagini!!!

29/04/13, ore 17:47

Ciao cara, La tua storia è molto bella!!! La trama è molto carina e la struttura del testo è ben organizzata, tuttavia ho trovato alcuni errorini di grammatica e di battitura che possono sfuggire a tutti!!! Non ti preoccupare basterà rileggere e correggere!!:-P complimenti per la tua ff la adoro KikkaXD

21/04/13, ore 20:48

Ciao cara!
Ho iniziato a leggere per caso la storia, perchè io adoro le yaoi e quando ne vedo una non resisto, e non mi sono affatto pentita di averla aperta perchè mi ha incuriosito assai. Già l'introduzione mi è piaciuta molto, era divertentissima! Poi, questo primo capitolo è più che ottimo direi. La trama è costruita bene e hai anche dato una collocazione temporale, molto bene. La parte riguardante la trsformazione in SS mi è sembrata davvero realistica e mi complimento!
Penso che continuerò a seguirti dato che mi sono così incuriosita.
Avrei solo un appunto da farti: la punteggiatura. Mancano numerose virgole quando servono e poi tutti quei punti interrogativi ed esclamativi sono un po' esagerati, ne basterebbe uno solo. Non ci siamo. Ti dico questo solo perchè la storia mi sta piacendo molto ed è un peccato che sia penalizzata per una cosa così, quindi ti basterà solo fare più attenzione la prossima volta.
Aspetto l'aggiornamento!

s_smile ;)

21/04/13, ore 15:50

Ti prego.... CONTINUA QUESTA STORIA!!! Mi sono già innamorata di questo capolavoro!!! Scrivi Benissimo!!!
Baci, Ballerina_212