Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Tarble00    29/04/2013    3 recensioni
__ "Vegeta"
"Cosa vuoi brutto scarto di società?"
"Volevo dirti una cosa"
"Cosa?"
"Ti amo" __
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non sono un principe ma bacio da dio.

 

Capitolo 2. 

Questione di sogni



 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 


"GOKUUUU!!!"

"Dimmi Chichina"
"DOVE SEI STATO TUTTO QUESTO TEMPO!!!!!"
"Tesoro mio, ero ad allenarmi con Vegeta"
"BHÈ PERCHÈ TU PASSI SEMPRE PIÙ TEMPO COM QUELLO LÀ CHE CON ME!!!!"
"Non dire stupidaggini Chichina sai che io vi voglio bene, ed è per il vostro bene che mi sto allenando"
"NON MI INTERESSA!! CHE ESEMPIO DARAI A NOSTRO FIGLIO!! SEI UN PADRE SCIAGURATO!!!"
"Ma non tesoro, cosa dici?"

************
Il rumore dell'acqua calda era stato interrotto, Vegeta era uscito dalla doccia con il vapore che avvolgeva timido il suo corpo bronzeo.
'Ma cosa gli sarà preso a quello scarto di società? Oggi sembrava più stupido del solito.... Eppure quando gli ho portato il pane nei suoi occhi mi è sembrato di vedere quasi un pizzico di.... Lussuria..... Bho magari stava pensando a sua moglie e si è arrapato, bhà io proprio quella carota non la capiró mai!'
Aveva preso in asciugamano e rapido si era asciugato addosso per rimettersi i pantaloni della tuta blu con cui aveva diviso moltissime avventure.
Aveva notato i guanti sul ripiano, eppure era sicuro di averli lasciati in giardino, doveva essere stato Goku a riportarglieli....
Era uscito dalla sua camera diretto a piedi nudi in cucina.
Quella casa così grande gli dava fastidio adesso che era completamente vuota, adesso che c'era solo lui.
Muovendosi con calma aveva aperto il frigo ed aveva tirato fuori alcune delle cose che la signora Brief si era preoccupata di preparargli.
'Devo trovare qualcosa..... Quel qualcosa, ma cosa?? Come diavolo faccio?'
Mentre la sua mente si rigirava in cerca di una soluzione il Sayan si ingozzava trancuillamente al tavolo.
'Domani quello scnsafatiche tornerà qui, voglio proprio vedere cosa ha in mente di fare per potenziare la parte spirituale, quello è proprio un inetto, non capisce proprio niente! Però ha un bel fisico e le labbra sottili devono essere morbide, chissà di cosa sanno..... Eh?? Ma che sto pensando?? Devo essere uscito di cervello!! Sarà bene che vada a dormire non credo di sentirmi bene!'
E così il Sayan si era coricato ma pultroppo per lui la notte non giovò affatto perchè nei suoi sogni, per la prima volta, comparve un ragazzo che conosceva fin troppo bene e ardentemente aveva desiderato di non conoscere.
Per tutta la notte quei sogni lo avevano cullato e lui era sempre il protagonista che ogni volta esercitava il potere indiscusso sulla sua persona.
Ciò che avvenne nei sogni di Vegeta è bene che rimanga un suo ricordo, uno di quelli che non vorresti mai avere ma furono quei primi sogni che senza volere fecero scattare la scintilla di quel folle amore e Vegeta, suo malgrado, non li dimanticò mai.

********
Il giorno seguente alle 7.30 come di norma Goku si era presentato a casa di Vegeta
"Stupido essere sei n ritardo!"
"Ma veramente...."
"Smettila!! Sei in ritardo!!! Adesso cominciamo ad allenarci, mi hai fatto perdere troppo tempo!!"
'Wow, è proprio nervoso sarà bene non dire nulla...'
"Va bene andiamo"
Si erano diretti entrambi nella gravity room e Vegeta aveva subito alzato la gravità a 200
"Allora cominciamo!!"
I due combattevano ferocemente da due ore, come sempre nessuno dei due stava vincendo, Goku non era capace di trasformarsi a gravità molto alta quindi era perfettamente al pari di Vegeta così ogni volta per poco non si uccidevano e nessuno ne usciva vincitore.
Si erano seduti sfiniti al tavolo, Vegeta aveva la tuta completamente a brandelli, come ogni volta, ma quella volta sembrava diverso, perchè? Goku non si sentiva a suo agio a vedere il ragazzo quasi completamente nudo, gli faceva venire su pensieri decisamente in opportuni.
"Cosa hai oggi carota? Non hai fame"
"No affatto, pensavo che sei migliorato molto"
"Perchè io al contrario tuo mi alleno"
'Come è bello quando si arrabbia....' Strane immagini si facevano sempre più spazio nella mente del Sayan 'come è bello tutto sudato, sembra quasi lucido, deve avere un corpo morbido, chissà come cel'ha....'
Adesso ne era sicuro! Lussuria ecco cosa c'era negli occhi di quella specie di carota ambulante e per di più stava fissando lui!! 
"Io vado a farmi la doccia vedi di sparire appena possibile inutile insetto"
In un attimo il Sayan era sparito.
'Ma che ho detto?? Oggi sembra nervoso sarà bene andare a casa"

*********
"DOVE SEI STATO??"
"Chichi te l'ho già detto ero ad allenarmi con Vegeta"
"VEGETA DI QUA VEGETA DI LÀ, TU VUOI PIÙ BENE A LUI CHE A NOI, COSA TI COSTEREBBE DEDICARE UN PO' DI TEMPO A ME E A TUO FIGLIO RAZZA DI SCANSAFATICHE!!!"
"Ma Chichina....."
"NIENTE MA!!"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Tarble00