The real love
di Nanni92

05/01/14, ore 11:54

Heila ^^ è una storia del 2007 e siamo nel 2014... mmmm... può anche darsi che tu abbia abbandonato efp ma ci tengo lo stesso a lasciarti una recensione xD
che dire... l'idea di base è decisamente molto molto bella e anche se ci sono diversi errori grammaticali e nonostante il fatto che in molte scene roy e riza diventino OC la storia è ben fatta ^^
Mi è piaciuta ma penso che si poteva fare di meglio...nn so spiegarmi molto bene xD
cmq complimenti e alla prossima ^^
Baci Johanna Jenner

18/11/09, ore 20:53

Finalmente quel dannato Robert è sparito U.U
Evviva l'happy ending, è doveroso in una Royai xD
Finalmente Roy si è svegliato fuori (*applausi*)
Spero di leggere presto altre tue (Royai) storie ^^

18/11/09, ore 20:47

Ok, sto cominciando a riprendermi ;) (Grande scena da film, il prete che dice se qualcuno ha qualcosa in contrario e l'uomo della tua vita arriva ubriaco e dice che ti ama...)

18/11/09, ore 20:44

Mi spiace commentarti ogni capitolo, davvero, ma sto morendo! Da royaier quale sono, mi stai uccidendo xD

18/11/09, ore 20:41

Argh! Pugnalata dritta in mezzo al cuore. Che odio, questo Robert U.U

18/11/09, ore 20:36

O.O Riza che bacia qualcuno che non è Roy?! o.O nooooooo, mi si spezza il cuore T.T

08/01/08, ore 16:36

Siiii *O* ci volevo proprio un bell'happy ending per finire in bellezza questa fic ^^ Complimenti davvero per la tua storia, mi è piaciuta molto e l'ho seguita sempre volentieri ... evviva il royai!! evviva! evviva! XD Dobbiamo festeggiare XD E grazie per la dedica, sei stata gentilissima *O* Un grosso bacio, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (royai XD) ciau!

06/01/08, ore 13:21

Oh mio Dio, è finita! Ed è finita stupendamente bene ^^ meglio di così... E anche Robert ce lo siamo tolto dai piedi per sempre, bene, bene. Roy finalmente si è dato una mossa, e meno male che Riza lo ha aspettato ^^ e poi... e poi... il matrimonio ç___ç che bello. Bella storia, complimenti, amo gli happy ending. E grazie della dedica iniziale, non ce ne era bisogno ^^ Ciao, e a presto!

26/12/07, ore 23:58

Oooops scusa se ho saltato dei capitoli, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato ^^ Che dire? è sicuramente il capitolo più bello finora ... (forse perchè finalmente ti sei decisa a prendere quel robert a pesci in faccia, chi lo sa? XD) ma soprattutto ho adorato l'entrare in scena di roy (mezzo ubriaco, ma pur sempre l'affascinante roy mustang XD) I miei complimenti, davvero ... aspetto il prossimo, eh! ^^ un bacio

26/12/07, ore 13:42

Yuppie ^^ Me strafelice ^^ lo dicevo io che c'era una promessa da mantenere, brava Riza!! Ammetto che mi si è gelato il sangue al matrimonio, ma l'entrata di Roy è stata stupenda, un po' me l'aspettavo, ma sono proprio contenta che si sia dato una mossa. frase meravigliosa: "Maes, fa un favore al mondo, sta' zitto!", mi sto ancora rotolando XD (anche se il momento era serio, vabbè ^^"). La madre di Robert è matta, comunque... Aspetto il prossimo (e stupenda la frase finale che riprende uno dei primi cap, mi pare, solo che le persone erano invertite ^^). Ciao!!

21/12/07, ore 20:35

Ecco, è successo il peggio -__- e tutto per colpa di Roy! ora deve darsi una mossa a sistemare le cose. E poi Riza non può sposare un altro, deve occuparsi di Roy, l'ha promesso ç____ç ma la madre del viscidone da dove è uscita fuori? è un soggettone XD che gabbia di pazzi. Aspetto il seguito ^^

12/12/07, ore 15:03

O___O a quanto pare le cose vanno di male in peggio, eh? accidenti, ma perchè questo ... chiamiamolo come Shatzy 'viscidone' direi che gli si adatta bene XD ecco, dicevo, perchè non si fa un po' gli affari suoi?? Sposarlo?? ma riza non può fare una cosa del genere O___O E poi roy? va bene che è un deficiente, però adesso inizia davvero a farmi pena ... non puoi lasciarlo annegare nella depressione e nell'alcol!! Ti prego fa qualcosa ç____ç così rischio seriamente di deprimermi anch'io. un bacio, aggiorna presto che sono curiosa ^^

11/12/07, ore 19:22

oh-oh, temo il peggio... già il cap era iniziato male con il bacio, era proseguito anche peggio con Roy che decide di lasciarla andare, ed è finito in bellezza! Con la proposta di matrimonio! et voilà. -____- Robert dovrebbe starsene un po' più calmino. Riza non può lasciare Roy da solo, lo sa vero? ha fatto una promessa tempo fa e deve rispettarla, se non lo ricorda ci penso io. E Roy è idiota, ma lo dico ogni capitolo. Aspetto, con moltissima ansia, il prossimo, ciao ^^

05/12/07, ore 19:18

Mio Dio, ma che sta succedendo qui? Riza è impazzita? Roy è impazzito? aiuto!!! Andiamo con ordine che sono shoccata. Era partito tutto così bene, la scenetta di lui ubriaco è così dolce, già pensavo che si sarebbero riavvicinati. Ma no, lui è cretino e invece di usare la sensibilità fa uscire tutto il suo lato geloso. Ma bravo Roy, complimenti -___- non poteva fare cosa peggiore, non si può criticare così apertamente le preferenze di un'altra persona (in questo caso l'amicizia di Riza e il viscidone). E la fine? O___O Riza che corre dal viscid-Robert??? e che dice che la sta rendendo felice? oddio... Riza non può abbandonare Roy, lo sai, vero? vero?! Cmq, unico consiglio, magari alcune parti avresti potuto ampliarle un po', tipo la scena iniziale con Roy che in pratica le si dichiara, e quella dello schiaffo, è tutto troppo veloce, ma se allunghi un po' si entra meglio nella scena (e non sembra esagerata) ^^ aspetto il seguito, sperando che la rivelazione di cui parli non mi uccida del tutto. ciao!

03/12/07, ore 17:41

Mi associo!! Mi associo alle altre!! Il bacio mi ha scioccata O__o Che cavolo mi combina riza? e quell'odioso di un robert grrrr (<--- rabbia omicida) XD Voglio il nostro colonnello che torna alla ribalta ç____ç dov'è fintito mustang? scompare nei momenti meno opportuni, accidenti!! XD un bacio, continua che ormai sono curiosa XD (a proposito, ma che cavolo di locale era?? Tutto rosso? O___o manco i ristoranti sa scegliere quel tipo lì XD mah ...)