Is Just a Drop In The Ocean.
di light in the darkness

06/05/13, ore 21:36

Povera bimba...che "padre" snaturato...come puó pensare di fare un piacere alla moglie così... Ti giuro...questo racconto sembra reale e mi ci sono anche arrabbiata....Cmq aspetto il cobtinuo!

06/05/13, ore 18:18

CAROTEEEEEEEE VOLANTIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALL'ASSALTOOOOOOOOO
cioè, tu pensi che qusto capitolo faccia schifo??
se tu dici un'altra volta una cosa del genere prendo botila e ammazzo familia e sbudello con un cucchiaio mascherato da forchetta(?)
comunque ciao XD
ehehehe cominciamo con la recensione prima che il mio cervello se ne vada del tutto
quindi, Melody è tornata dal padre uhm *momento raro della pensatrice(?)* suo padre mi sta parecchio sui kevin(?), come osa trattarla così?! è solo una bambina! poi, invece la mamma di Louis è simpatica :D voglio sapere assolutamente come continua la storia perchè sono due ragazzi così diversi ma legati dallo stesso destino e questo rende la fanfiction molto interessante e diversa dalle altre! sei veramente fantastica a scrivere e quindi la storia oltre ad avere una bella trama è anche scritta molto bene *w* (al contrario della mia)
non vedo l'ora di leggere il continuo *u*
Aggiorna mooooolto presto asdfghjklò

03/05/13, ore 19:29

Bellissimo, come tutte le cose che scrivi! Non mollare questa FF, continuala, è un idea fantastica ! *^* <3

03/05/13, ore 18:15

questo capitolo è bellissimo, lo amo taaanto *_* ahahahahhahaha se non continui vengo a strapparti tutti i poster delle little mix che hai! ahahahha dai muoviti scem <3

27/04/13, ore 18:54

heila!!
ma io amo questa fanfciton *^*
giuro, è bellissima! mai letto niente di simile!
e poi tu sei bravissima a scrivere u.u
aggiorna presto

26/04/13, ore 14:27

oh god è efinidfue <3
Adesso leggo il secondo capitolo e ti dico subito cosa ne penso!!! <3

25/04/13, ore 13:03

Wow, Anche questa storia è bellissima, non so, hai creato un atmosfera magica.. non so se mi sono spiegata bene però cioè.. wow! mi piace un sacco, e comunque si, ho sentito la canzone *-*

23/04/13, ore 19:26

è fantastico, è una storia diversa dalle solite che ho letto sui ragazzi :') continua amoreee <3

23/04/13, ore 15:49

Ehy :)
Sono la ragazza di Twitter (xstylesvoice_)
Come avevo detto eccomi!
ti dico solo una cosa:
Bellissimo, questo capitolo è bellissimo. Sul serio,mi piace tanto.
E' un vero peccato che abbia così poche recensioni :c
Se aggiorni avvisami :))

Bella,bella,bella e bella!
E' scritta molto bene! brava asdfghjkl *-*

Un bacio,Mary

21/04/13, ore 18:49

cioè, come dire...uhm...WOW!! *.*
non ho mai letto un fanfiction così! è originale! *.*
sappi che la amo già!
e la metto subito nelle preferite!
aggiorna presto

21/04/13, ore 14:07

Ma ci rendiamo conto? ma come fai? Sembra la trama di un film, un bellissimo film! Continua, ma non solo con questa storia, continua a scrivere perchè è ciò che fai meglio è ciò che ti identifica, io faccio il tifo per te <3