We were everything... But now?
di IloveDream

08/06/13, ore 22:55

fkcjhdsnfuhdsnjdifjhcnmdkritjhfb u.u Ok.. credo che l'ultima recensione sia lunghissima! ahhaahah <3 Ok.. mi sto seriamente impappinando! lol

06/05/13, ore 23:04

Pam, se non ti da fastidio puoi pubblicizzare la mia FF?? Ho pochissimi lettori T.T
Comuuunque.... BRUTTO CAPITOLO??? HAHAHAHA stai scherzando spero!!! È fantasticooo!!!! Scrivi benissimo baast!! Lol no sl serio lo sai che adoro la tua FF e aspetto con ansia che aggiorni *--*
P.S. Perdona se io sono ancora in tremendo ritardo con l'aggiornamento di 'Vita Incompresa' T.T mi pento amaramente ma non trovo il tempo di scrivere T.T

06/05/13, ore 22:46

Ehi bellezza :D
Ok, scusami per l'immenso ritardo, ma ero un po' incasinata in questo periodo e non ce l'ho proprio fatta a passare prima.
In ogni caso, parliamo del capitolo.
Direi che è bello lungo e ci ho messo un po' a leggerlo, ma mi piace molto, davvero.
Sono contenta che i due ragazzi si siano incontrati al bar, ma uno dei due doveva fare qualcosa e non andarsene e basta.
Poi, la parte in cui Paul da i biglietti a Sheila faceva morire dal ridere perché si è dovuto inventare un sacco di cavolate per comprire il fatto di Niall, ma la nostra protagonisa, insieme alla sua amica, ha capito tutto e non vedo l'ora che arrivi 'sto benedetto M&G.
Tornando al capitolo, penso che io mi comporterei com Camila se sapessi che una che conosco ha avuto una storia con Niall Horan, anzi farei anche di peggio presumo.
Va beh, ti lascio e ci sentiamo al prossimo capitolo (si spera xD).
Un bacio,
SLHR

29/04/13, ore 18:42

Ehi bellissimaaaa
grazie per aver fatto passare una delle tua amiche... Mi ha fatto molto piacere sapere che vi è piaciuta!!
MA passiamo ai capitoli!! Ti farò una recensione generale perchè sono abbastanza lol
Allora inizialmente facevi un bel pò di errori... su cose che comunque sentiamo spesso, ma sicuramente era solo distrazione! Poi però hai iniziato a migliorare e adesso vai alla grande! Anche la lunghezza è aumentata e questo significa che ampli di più i tuoi discorsi e dai più voce alle tu idee! Quindi è positivo.
Sono successe tantissime cose in questi capitoli.. Cavoliii!
Si sono rivisti, Sheila ha trovato una vera amica, ha capito che la madre le nasconde qualcosa, lei ha ricordato tutto, tra poco li incontrerà, ed è andata al loro concerto!! Mamma mia quante belle cose!
Però per quanto mi piacciano credo che tu stia correndo un pochino... Cioè lo so che in teoria sono passati due anni qualcosa di meno, e che nella storia sono giorni che passano tra una cosa e l'altra, però boh: Sarà che li ho lenti tutti insieme ;)
Questa ragazza anche se all'inizio è stata sfigata adesso è diventata super fortunata! CAvolo è andata al loro concerto e non li conosceva per niente e io che li amo non ci vado uff!! ahaha lo so è finzione, ma tu nella realtà ci vai?? dammi sapere!
Vabbè mi pare di aver detto tutto... Pubblica presto e avvisami :)
vale :D

28/04/13, ore 19:17

Hei, sono qui :3
Non so quando mi hai inviato il messaggio, so solo che avevo ben 45 messaggi da leggere D:
Spero di non essere troppo in ritardo, scusami, ma sono stata via e non mi sono connessa per un po' di giorni :)
Anche questo capitolo è stupendo, inutile dirlo! E io amo sempre di più la tua storia**

Vado di fretta, mi dispiace, devo ancora disfare le valigie :c
xx
Simo

28/04/13, ore 18:54

Bello, bello , bello !!!*_* adoro questa storia !!! e soprattutto non vedo l'ora che Niall e Sheila si incontrino !! continua presto !! <3

25/04/13, ore 20:42

le giiiiiifff AAAAHHH hnmjhb **
mi piace molto questo capitolo, davvero!
sopratutto l'intervista ai ragazzi. un salto ai vecchi tempi e boom: lacrime HAHAHA
scrivi benissimo, quante volte te l'ho detto? lol
ally e niall si incontreranno, ne sono strasicura AHH **
continua presto jhnmkjn **

25/04/13, ore 14:04

Io ti amo, e amo come scrivi..
Capito?
Io faccio schifo lo so, sono poco presente e ti chiedo scusa *si mette in ginocchio e piange in tutte le lingue del mondo*
No non ci far caso.
Comunque ora sono qui,
Allora che dire, la tua storia mi piace,
Non so cosa dire,oggi sono proprio poca espressiva.
Ora vado.
Ciao amore.
xoxo
Gossip girl

25/04/13, ore 11:43

awwwwwww ma questo capitolo è stupendo :3
Soprattutto quando si incontrano da Starbucks (l'ho scritto bene,vero?)
Dio l'amicizia tra quei 5 e tra Ally e Shaila è sorprendente *0*
Comunque ti ringrazio per la pubblicità ancheperchè la mia amica sta iniziando a deprimersi!
Continuo a ripeterle che è normale perchè e l'inizio ma lei dice che non sa scrivere ecc..
MA adesso non parliamo dei miei problemi....
Complimenti davvero è meraviglioso! *-*
Continua presto!
Un baciONE
-Angy.xoxo

23/04/13, ore 18:20

Ciao bella <3
Sono in ritardo vero??
Sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!
Il fatto è che la scuola impegna troppo e non ho mai trovato il tempo per recensire.
Ora ho acceso il pc solo per te, ma dopo devo correre a studiare... uf...
comunque il capitolo è hbgjsegfrhergfvewrfd
l' intervista mi ha fatto morire dalle risate gukreghrhgtkigtyh
Continua così, la storia mi piace un sacco!!
Anche se Sheila poteva parlare con Niall, ma anche l'irlandese
poteva fermarla, dirle almeno ciao.
Che pasienza che devo avere con questi due eh??
Però, mi piacciono troppo jhscjkdsjhsfdjkfdejksdjks
:D Ora devo andare, ma tu aggiorna presto :P
Ciao bellissima <3

23/04/13, ore 17:27

bellissima continua continua continua!!!!!!!
sto morendo dalla voglia ti preeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *facciadacucciolo*
sbrigati tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci vediamo nel prossimo sciauzzzz

23/04/13, ore 17:01

Prima pubblicizzi la mia FF poi trovo: GRAZIE MILLE A wings_of_dreams PER IL MESSAGGIO DI QUESTA MATTINA *_*
Ma tu sei dfljlljgdgjdjljfdissima! Non so che dire! Sono onoratissima! Anzi a dirla tutta mi sento ancora più in colpa per non essere riuscita a recensire prima!
Puoi perdonarmi? Ma davvero ho avuto un sacco di verifiche e interrogazioni!
Finalmente Sheila e Niall si rivedono! Awwwwww non vedo l'ora di sapere che succederà al meeting con i ragazzi!
Awwww sto già fantasticando! *W*
L'intervista mi fa morire è strepitosa! Sono adorabili i ragazzi, sono così naturali e il bello è che lo sono realmente!
Tesoro the Heart full of emotion is mine!

23/04/13, ore 11:25

Ehm, ehm. Salve, ed eccomi qui a recensire il nuovo capitolo. Allora, da dove comincio? Ah, sì, dall’inizio! Devo dire che hai ragione, il capitolo è molto più lungo del solito, però sembra completo. Il susseguirsi degli avvenimenti non l’avrei mai immaginato diviso, anche perché qualche dettaglio sarebbe potuto sfuggire. Accadono molte cose, come il loro incontro, che però li bloccano entrambi. Lei non sa se è cambiato, lui non sa se ha ricordato. Insomma, ma vogliono decidersi a parlare questo due? :) Spero lo faranno molto presto.
A presto
Ily

22/04/13, ore 22:28

sei veramente bravissima a scrivere! sinceramente, speravo di trovare in questo capitolo la parte che molto probabilmente sarà nel prossimo (il M&G), però è una ragione in più per continuare a seguire la tua fantastica storia!
al prossimo aggiornamento!
e grazie sempre per il dm che mi ricorda che aggiorni :)
- nihazall.♥

22/04/13, ore 21:07

È'' capace di ucciderci e lasciare orfane le nostre fan''
Giuro che stavo morendo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ho le lacrime lol
Ma passiamo al capitolo:
è stupendissimo (?) asbj Sheila e Niall mi piacciono tanto, ahw.
Continua aj.