Permanently Floored [traduzione di T'Jill]
di Arachne the two

24/03/15, ore 12:25

Che storia insolita, anche un pò strana.L'inizio non è proprio trek o comunque ricorda più le atmosfere oscure di ds9 che quelle rilassate e colorate della classica. La coppia Kirk Spock è la più comune ,niente di nuovo sotto il sole quindi .Però non si può negare che è scritta bene , con uno stile asciutto e scorrevole , quindi piacevole.

13/05/10, ore 03:32

bellissimissima! adoro la chiarezza dello stile e il fatto che sia narrata in prima persona da Jim, i suoi pensieri e i suoi ragionamenti sono così azzeccati!

19/11/07, ore 00:22

Oh Tesssora, son commossa da tanta bravura! Ok, non ho letto l'originale (mancanza di tempo: o leggo le tue, o leggo le altre, ed anch'io son curiosa -e anche abbastanza paziente... sarò mica mezza Vulcan? XD -), ma è... BELLA! non so come dire: si vede che sai scrivere, che leggi un sacco ( libri veri, non solo fic -i libri veri sono oggetti sconosciuti alla maggior parte delle fic readers... che pena!) e che sai l'Italiano. La cosa che mi divertita da matti è stato il tono vagamente serio della fic, sbriciolato dall'ultima frase... fantastico! Bacio! PS ci sentiamo al 2°cap!

16/11/07, ore 15:57

*ç* me adora qst coppia...bellissima fic,ottima traduzione...COMPLIMENTI!!!!

11/11/07, ore 13:33

E' da poco che ho preso in considerazione questa coppia, cmq in giro si trovano delle ff stupende! E complimenti anche a te come traduttrice, hai uno stile chiarissimo!

10/11/07, ore 22:01

Ah...a terra in *quel* senso!! E io che mi credevo drammatiche riflessioni esistenziali! ^__^ Complimenti anche per questa storia, sebbene il genere non sia il mio preferito ho trovato piacevole leggerla, ben scritta e ben tradotta!