Stay With Me
di cyrusaddicted

14/07/13, ore 15:04

mi mandi il link di questa storia di facebook e di youtube? se ce ancora... Bello comunque

09/05/13, ore 15:05

ciao =) ultimamente avevo proprio voglia di leggere una storia su loro due e devo dire che la tua mi ha molto colpito, quindi eccomi che la recensisco!!
la storia mi piace ed è ambientata anche in un "mondo apparte" dico mondo perchè tratta di ragazzi normsali e non pop star e questo è stato molto ingegnioso e simpatico, mi piacciono queso tipo di storie!
e il fatto che alterni i personaggi per far raccontare il loro punto di vista mi piace, ora proseguo con gli altri chappy, se ti fa piacere passa dalla mia pagina!
ZoeyeJames =)

25/04/13, ore 17:41

OMMIODDIOOOOOOOOOOO L'AVEVO GIA' LETTA SU FACEBOOK E ME LA RICORDO BENISSIMO PERCHE' L'AVEVO ETICHETTATA COME 'LA FF NILEY MIGLIORE DI SEMPRE' okay tolgo il caps lock lol
No ti giuro, la amo, e amo il fatto di rileggerla dopo tanto tempo ** ahhhh
Ah, e ovviamente quando la finirai, voglio anche il seguito ;)
Un bacio!

24/04/13, ore 10:15

oddio è stupenda,mi piace tantissimo il fatto che tu abbia intrecciato la storia di due personaggi soprattutto perchè i personaggi sono miley e nick!
per quanto riguarda la forma è molto fluente,sei davvero brava.ti sei meritata un posto tra i miei autori preferiti C:

21/04/13, ore 21:29

l'avevo già letta questa ff su facebook! anche se non le la ricordo molto lol
il capitolo forse lo dovresti accorciare un po',comunque scrivi benissimo! :)
ciao bellezza :3