Profumo di morte
di Pqzqzy

13/08/13, ore 21:04

complimenti per la storia sempre più bella
<3 Bini <3

13/08/13, ore 03:20

Ok sono contenta che Connor e Mattew abbiano messo le cose a posto, comunque la madre di Alan è una rompi balle (senza offesa) e sono estrwmamente curiosa di cosa faranno in casa da soli Chris e Dave xD
Mi sta sempre più simpatico Chris sta diventano il mio personaggio preferito insieme a Lucas.
Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuo.
~Tanti Baci da Giady ♥♥

12/08/13, ore 14:41

Eccomi qui!! :D

Chris oh Chris :') lo adoro.
"io un paio di idee le avrei" sono morta *-*
aspetta, ma se sono morta ma sto scrivendo, quini faccio cose da vivi Lucas mi verrà a reclutare?? *muore più volte, ma torna sempre*

Connor ha guadagnato punti, ma tanti punti, mi hai fatto vomitare arcobaleni *-*
è dolciosamente dolcioso *nyan cat mode: on*

E poi, ho risolto il problema degli orgasmi di Lucas, se lo fai (essere volgare o non esserlo, è questo il dilemma *amleto mode: on*) Sco**re con John non dovrebbero esserci problemi, giusto? Anche se continuerò sempre a Shippare Lucas e Chris assieme in ogni modo (e posizione) possibile. Risolvi, vogliamo l'azione *ç* (e l'amore, non ti scordare amore, ma non melassa, sì sono una cliente difficile XD scherzo, va benissimo così)

Lucy-ragazza-di-fuoco (non Katniss!!! lei è la ragazza-del-fuoco UwU) continua ad essere rabbiosa e adorabile allo stesso tempo ♥, per quanto riguarda carro e calesse, il calesse è trainato solo da un cavallo, mentre il carro da almeno due cavalli o buoi, l'unica differenza è questa :) Credo che il carro potrebbe anche essere chiamato biga, dato che si somigliano, ma il carro è molto più grande.

La madre di Alan -..- che antipatia cavolo, ha 22 anni, fallo sbagliare! Anche se infilarsi nel letto della figlia di Guerra è un tantino esagerato, ma sono dettagli (insignificanti), credo sia uno dei personaggi che all'inizio detesto e poi adoro, in questo momento sto a metà strada UwU

Credo di aver terminato,
in caso, sia lodato il pulsante modifica recensione UwU
Beh,
Baciottoloni,
LuckyPandaBlack ♥

12/08/13, ore 14:05

Bene.

IO. TU. CHIESA/CAPPELLA/LAS VEGAS/QUEL CAVOLO CHE TI PARE. ORA.

ecco, precisa reazione al capitolo qui sopra ♥
quindi quindi quindi, Lucas ha ucciso il grassone, non so perché ma mi ha reso stranamente felice, non che io abbia nulla contro i grassi (lo sono anche io) ma quel coso mi ha fatto antipatia a pelle, tipo fosse urticaria D: come ha osato rifiutare qualcosa a Lucas *-*

Chris è un pervertito di sto Ca**o, ma lo amo comunque, Dave gli fa concorrenza e amo anche lui, ma nessuno batterà mai Lucas, perché ha messo in carica Caronte per un pompino, stimo te e chiunque ti abbia fatto venire (cattivo, levati quelle immagini dalla testa!!) l'idea, cervello ed immaginazione perversa compresa <3

"L'Apocalisse è iniziata" :') questo è molto meglio di quanto pensassi *^*

Vado a recensire il prossimo,
Baciottoloni,
LuckyPandaBlack ♥

12/08/13, ore 12:17

Non voglio risultarti offensiva, ma ti fai dei problemi inutili. La sequenza tempolare è perfetta, molto chiara. Un po' di sdolcinatezza non fa mai male non preoccuparti ahahahah :D complimenti, come sempre un capitolo stupendo :3 sono curiosa di sapere se nascerà qualcosa tra Dave e Chris *-*
Aggiorna presto :3

12/08/13, ore 11:51

il titolo già mette ansia ahhhah x questo so già k questa ff fa x me e quindi km potevo nn aggiungerla mi kiamava

09/08/13, ore 23:58

Chris è un pervertito di prima categoria ma apparte questo mi sta molto simpa come tutti gli altri personaggi non vedo l'ora di leggere il capito sull'apocalisse sono estremamente curiosa.
il capito è magnifico ti faccio di nuovo i complimenti.
Tanti baci da giady ♥♥♥♥♥

09/08/13, ore 23:40

Oddio dire che amo questa storia e riduttivo..
Non sono brava con le parole e i complementi ma proprio dovevo farla questa recezione.
Io sinceramente non avevo capito di cosa stesse parlando Lucas ma poi alla fine quando dice -L'Apocalisse è iniziata.- Sono rimasta tipo : http://24.media.tumblr.com/tumblr_mbjpn5ymp01ri8wt6o1_400.gif
Hahahahah :3
Sai se non e' molte chiedere io penso che dovresti mettere le foto di ognuno di loro..Per vedere come sono!
Complementi
Baci
Toty'
PS: DEVI AGGIORNARE PIU SPESSOOOOO!

09/08/13, ore 21:56

Bellissimo come sempre, scrivi davvero molto bene. La storia è nolto chiara e interessante, complimenti! :) aggiorna presto! :)

07/08/13, ore 19:07

Tutto inizia a diventare molto più intrigante e sinceramente non ho ancora capito Alan cosa sia diventato. Haahhaha xD
Mentre Connor,è un personaggio molto misterioso. Comunque,complimenti ancora. ^_^

05/08/13, ore 21:49

Voglio il continuo mi inginocchio ma ti prego metti il continuo mi piace un casino questa FF.
~ Xx Giady ♥

05/08/13, ore 16:47

Alcune cose non riesco a capirle. In alcune parte sei scorrevole..in altre parti sei confusionario e non riesci a far capire chi tra tutti, sta facendo una determinata azione. In più non riesco a capire cosa abbiano di diverso Lucas e Chris. E' molto contorto il pensiero,faccio fatica a capire,forse sono scema io. è.è
Ma..comunque,sei bravo,descrivi bene il contenuto del racconto.
Continua così. A presto. :)

05/08/13, ore 15:34

Questa storia mi appassiona tanto ed è anche molto intrigante. Non so di per certo Chris cosa sia,ma la descrizione di Lucas..equivale tipo a un vampiro,non so perchè..o forse lo so. Sarà per quei particolari che hai messo tu su di lui. Vabbè..comunque complimenti continua così! :)

03/08/13, ore 19:37

Ehilà!
Complimenti, innanzitutto. E' la prima fanfiction di genere originale/soprannaturale che leggo, fino ad ora avevo lasciato da parte il genere per varie ragioni.. Comunque!
Ho tipo.. Divorato i capitoli nel giro di un ora? Si, diciamo di si, complice anche la noia. Ma i capitoli si leggono tutti bene, non sono forzati e non mi pare di aver notato errori grammaticali troppo gravi, salvo qualche errore di distrazione che comunque è sempre concesso e non è troppo grave. L'ho apprezzata anche perchè sono un'appassionata (non molto, ma apprezzo) del genere yaoi. Sicuramente leggerò gli altri capitoli quando li pubblicherai, sperando presto.. Questa va tra le preferite!
Al prossimo capitolo,
Daniela.

02/08/13, ore 18:47

Rieccomi :D ti avevo conosciuto leggendo un tuo commento nel quale parlavi di questa storia e in effetti ho notato anche io le forti somiglianze, persino nella colazione con le uova!! In ogni caso parlando della TUA storia, direi che è scritta benissimo come tutte le altre...è impressionante come anche se passi da un genere all'altro riesci comunque a tenere uno stile perfetto!!
Molto bravo!!! Dato che è bella davvero, mi scoccia vedere degli errori quindi eccomi pronta a segnalarli :D

"Molti, nel palazzo, temessero fosse uno spacciatore o che" penso sia meglio utilizzare "temevano" invece di "temessero"

"passare di qui in quel momento, proprio quella che odiava di più al mondo doveva fermarsi lì?" se stai parlando al passato non puoi utilizzare "qui" perchè è una forma tipica del presente magari potresti usare "passare di lì in quel momento, proprio quella che odiava di più al mondo doveva fermarsi?"

"Chris mise immediatamente" qui mi sa che ti sei dimenticato una "s" prima di "mise"

Filo a leggere il resto....hihihi
Baci
Jo