Roommate: behind Too Much
di September_39

03/06/13, ore 15:47

Un capitolo sul gel!! Ahahahahah Bas e' tremendo (in senso buono) e Blaine che gli fa gli occhioni dolci per cercare di corromperlo e' un pasticcino da mangiare!!^^ Inoltre Blaine versione barboncino-spelacchiato mi ha fatto ridere un sacco!! Ma Bas sa come tranquillizzare Blaine con un semplice tocco ed e' fantastico!:) Li amo!! Non vedo l'ora che venga mercoledi' per leggere un nuovo capitolo di TM!^^ Happy Seblaine week!! <3 Mel

01/06/13, ore 10:18

oddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiio è fantasticoooooooooooooooooooooo!!!!! quanto avrei voluto essere con loro in quell'ascensore!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti davvero perchè sei grandissima anche con le scene un pò più "calde" ;) dovrebbero essercene un pò di più in TM!!!!!!!!!!!!!!!! Mi mancano!!!!!!!!!!! :P sono curiosa di sapere cosa ti inventerai per domaniiiiiiiiiiiiiiiii :) Ma sicuramente sarà figo come questo e gli altri (che non ho recensito............ perchè????????).
Ancora complimentoni e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sami :)

27/05/13, ore 16:39

Ehi, ehi questo Blaine super intraprendente che fa tremare le gambe a Bas e a noi fa sbavare!!^^ Sono contentissima che tu abbia veramente deciso di scrivere questo capitolo nonostante fossi preoccupata ma.. E' stato un capitolo fantastico!!! <3 Non vedo l'ora (ma dall'altro lato sono moooolto preoccupata!!) che venga mercoledi'.. Mel^^

22/05/13, ore 17:33

Ascensore is on, bitches!
Rachel Berry riesce sempre a rovinare tutto mica come Tubby *-*
Adoro questo capitolo specie la parte finale e le varie fantasie di Sebastian (sesso sulla cattedra, ora che ci penso non sembra male xD )
Voglio che arrivi subito domenica *_*
A presto

Lyubit

19/05/13, ore 22:30

Proprio quando pensavi che Rachel Berry non potesse essere più irritante di così ZAAM! lo diventa!!! Che noiaaa hahahhaaahahaha
Ero così nel racconto in quell'aula vuota che avrei voluto entrare nel capitolo per prendere a sberle Rach. Ma ch'è successo di così urgente?? uffa!!
No ma poi anche tutta la corsa in taxi??? Proprio non ce la fanno a stare lontani quei due!! haha!!
Che amori!!! Happy Seblaine Sunday!!! *_*

19/05/13, ore 21:17

Adoro questo capitolo! Anche perche' ho adorato la festa della NYADA!!^^ Ci voleva un bel capitolo su quell'occasione!! <3 Ma Rachel?? -_- Che rompi!! Non ha qualcun altro da importunare?? Tipo il suo amichetto coinquilino alias Porcellana?? Uff!! Non fa presagire bene la canzone finale, vero?:( Non sei sadica e cattiva, vero?? *_* A mercoledi'!! Mel P.S. La scena dell'ascensore la voglio assolutamente quindi non provare a glissare domenica, okay??!

14/05/13, ore 14:11

soreeee nn sapevo niente di questo racconto 0.0, comunque mi piace davvero anche se la seblaine non è tra le mie coppie preferite.
complimenti siete bravissime tu e mary <3
ciauu vi voglio bene

13/05/13, ore 00:04

Più leggo questi retroscena più mi convinco che la Seblaine è l'unica coppia che può funzionare in TM, la adoro e adoro questo capitolo *_* Ti prego, scrivi una scena rossssssisssssima perché io voglio sapere cosa succede in quell'ascensore... Eheh menti perverse per la Seblaine! Parteciperai alla Seblaine Week? Ti prego, fallo perché ti seguirei tutta la settimana, tipo stalker ahaha A mercoledì Lyubit

12/05/13, ore 21:20

Nuooooo!!!
Che bella la domenica, AMO LA DOMENICA!!!
In metro! Sono una cattiva e pervertita persona se speravo che si spalmassero uno sull altro nel vagone in mezzo alla gente?? °_° no, vero??? LOL
È stato divertente anche vedere come Blaine abbia ceduto a poco a poco (non che ci volesse molto) sotto le allusioni non troppo velate di Seb (chi ci riuscirebbe poi?)
La scena più aaaaaaw dei primi capitoli scritta per intero nero su bianco!! *__*
Ed ero qua con uno stranissimo sorriso creepy ad un passo dal piangere tutte le mie vergognose lacrime perchè solo al pensiero di loro in cucina è così bello che non ce la faccio!
(e poi non posso perchè potrebbe sembrare che piango per la partita ai miei! xD)
Tanto ammore come sempre e w la seblaine sunday!
Tabbingtastian e Broccoli Gommosetti ON THE TOP

[piccolo piccolo p.s. parteciperai alla Seblaine week??]

12/05/13, ore 18:16

:) Capitolo, come al solito!, molto bello!! Adoro i miei Seblaine!!!:)) Sono molto contenta che siate riuscite ad aggiornare questa domenica perche' mi e' dispiaciuto che non l'abbiate fatto domenica scorsa ma con questo vi siete fatte perdonare alla grande!!:)) A quanto pare la cucina e' veramente afrodisiaca!^^ Povero Bas che sperava di poter avere un bis con il suo studentello timido preferito ma si' e' dovuto accontentare!:)) Siete davvero SOLO amici?? *alzata di sopracciglio scettica* A mercoledi' con TM!!^^ Mel

03/05/13, ore 18:00

Il soprannome "Killer" e' fantastico! Mi piace veramente un sacco e vorrei che Bas chiamasse cosi' Blaine davanti a Kurt (mi trattengo da insultarlo perche' ruberebbe spazio al mio amore!) e poi vediamo se Porcellana capisce cosa c'e' fra Seb e B!! Va beh! -_- Lo sapevo! LO SAPEVO che Blaine si era addormentato: e' cosi'... da Blaine!!:) Il mio hobbit ingellato!!:) <3 Non vedo l'ora che venga domenica per poter leggere un nuovo capitolo di dietro le quinte!^^ Ma sono un po' preoccupata per mercoledi': fate a modo e portate buone nuove!! Mel

28/04/13, ore 18:46

Come avevo già detto allora: lo sapevo che si era addormentato come una peraaaa!! Non sarebbe Blaine se no! haha LOL
Quanta forza di volontà Sebastian, QUANTA!!! Un applauso a te.
E ora mi sento di citare la nonna più importante della mia adolescenza televisiva:
"capisci di amare una persona veramente, quando passi la notte guardarlo dormire"
Quindi, BECCATO!! Altro che amici amici!! pff chi ci crede!! Io proprio no!!

La domenica è decisamente un bel giorno! haha
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 12:12 am)

28/04/13, ore 18:23

Il soprannome killer è dannatamente sexy se affibbiato a Blaine *_* Anyway, mi piace, è esattamente come me l'ero immaginata nella mia testolina seblainer, ovviamente dopo aver scoperto che non avevano fatto nulla, prima di quello c'era tanto smut :3 Non vedo l'ora che arrivi mercoledì, perché io devo sapere chi sceglierà Blaine ( tifo per colui- che- nomina- i- ragazzi- killer, Kurt ha già Toby! ) A presto Lyubit

22/04/13, ore 08:48

Siiii!! Sono contentissima di poter leggere questa raccolta: non vedevo l'ora che tu la pubblicassi da quando l'hai detto su TM!!:) Bellissima questa idea! Il primo capitolo e' assolutamente promosso!! Hai spiegato in maniera superba come Bas ababia offerto riparo a un povero piccolo Blaine!!:) A prestissimo con TM e a domenica con una nuova missing moments!!!:)) Mel

22/04/13, ore 00:54

eheheh io aspettavo questa domenica giusto giusto per leggere qualche retroscena seblainoso di too much ;)
Mi ero giusto chiesta come ci erano finiti tutti sotto lo stesso tetto e finalmente ho la mia risposta!! :D
Non vedo l'ora di sapere anche com'è andato il primo incontro Brittbastian (?) e con il miciosissimo Lord *w* maowlol
Non mi stancherò mai delle battute di Sebastian sulla scuola pubblica o sul culo di Blaine hahaha lo adoro!!
Adorabili, Adorabili!!!! Poi Sebastian e i piani malefici per l'appartamento!! lollai di bestia!!
:D :D
Happy Seblaine Sunday!! (anche se ora tecnicamente è lunedì, ma shh)