I perché della storia: (ovvero) I malandrini in vacanza
di Bellini_Elison

14/09/13, ore 18:19

hahahahahahahh ELISON IO E TE SIAMO DEI GENI!!! hahahahaha la parte che ho scritto io poi!!!...quella di Lily e James...penso sia la parte migliore che IO abbia mai scritto hahahahah continuiamo presto và!!!! baciiii
Giovy <3

12/09/13, ore 15:32

Sono abbastanza giù per la riapertura della scuola che, a mio svantaggio, mi impedirà di essere particolarmente attiva qui su EFP per quasi un intero anno, ma questo capitolo è molto, mooolto carino! XD
Magari Peter è più intelligente di come me lo sono sempre immaginato, ma la parte dell'equivoco riguardante "l'intimità" di James e Lily è esilarante, fino all'ultimo ho creduto che si stesse parlando di tutt'altro...e per "tutt'altro" intendo proprio QUELL'ALTRO *sorrisetto malizioso*.
Ok, è tutto, alla prossima! XD

Bene, ho letto tutti e 4 i capitoli di questa tua ff e devo dirti che la trovo decisamente interessante XD
L'ho scoperta un po' in ritardo, ma è carina, soprattutto la parte del Titanic 2, che, vista a posteriori, mi richiama inevitabilmente alla mente le pazze avventure dei Malandrini durante la Luna di Miele di James e Lily...e, d'altronde, tuto ciò si può davvero considerare come un "prequel" delle avventure del viaggio di nozze da me narrato *si emoziona di questa inconsapevole connessione*.
Quest'ultimo capitolo è decisamente spiritoso...e non so se compiangere Lily, Remus o quei poveri babbani che sono entrati in contatto con loro XD
Inoltre, la dedica all'uomo morto per un incidente è molto toccante, sarà che io mi commuovo per ogni tipo di cavolata di questo mondo...
Complimenti, poi, per aver raccontato ognuno di questi capitoli con un narratore diverso. Questo rende la storia molto più obbiettiva e spigliata :)

29/04/13, ore 20:55

Ahahahahah, bellissimo xD
Sempre a combinare guai! Mi fa piacere che l'idea vi sia servita :D
Baciii
Alexia!

28/04/13, ore 11:12

Ahahahahahahah xD
Stupendo, davvero! È stato divertentissimo legere queato capitolo!
Stavo rotolando per le risate :'D
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

Alexia C:

Ciao!!
Allora, io amo i Malandrini e quello che avete scritto come introduzione mi ha incuriosito davvero tanto. Non vedo l'ora di scopripre cosa combineranno quei quattro ragazzi accompagnati da Lily :D
Davvero una bella idea, e mi è piaciuto molto anche il primo capitolo :)
Complimenti.

Baci baci
Alexia <3

27/04/13, ore 20:52

Ueilà! Divertente, yesyes! Specialmente lo scherzo di Lily, davvero, davvero comico! Ho proprio riso di gusto! E poi lo shock nello scoprire che è proprio il vecchietto a far da guida... Ahahahah!
Sirius una ne pensa e cento ne fa! In effetti prima la Sfinge aveva un naso che assomigliava troppo a quello di Piton! Ora assomiglia a Voldemort! :D
Ma_AiLing

27/04/13, ore 18:44

è bellissimoooo sigh sobh :'( è proprio bello...chissà chi mai sarà l'altra ragazza con cui la scrivi ahahahahahahahahah scherzò..ammetto che ci è venuto proprio bene!!! un bacio Giovy

Ciao! Mi ispira, questa storia. Son proprio curiosa di leggere cosa combineranno in Egitto!
Fate solo attenzione all'impaginazione, a volte andate a capo a metà frase e questo rende la lettura un po' fastidiosa. Ma è solo un dettaglio;)
Sirius è tremendo, convincere Lily he i saranno occasioni di studio per tenere in scacco James, che malandrino!
Ma_AiLing