Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellini_Elison    10/09/2013    2 recensioni
Vi siete mai chiesti come mai la Sfinge non ha il naso? O come mai la torre di Pisa sembra sprofondare sempre più ogni giorno che passa? E vi siete mai chiesti se mai è esistita la città perduta di Atlantide, e perché è sprofondata? Bé... Posso solo dirvi che dietro tutto ciò ci sono i Malandrini. Come è possibile? Diciamo che 5 ragazzi di 17 anni in vacanza possono combinare molti guai, soprattutto se sono dei malandrini! Vi ho incuriositi? Bé non vi resta che leggere e recensire!
Vi aspettiamo numerosi!
Ps. Storia scritta a 4 mani
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il disastro in Francia, quello sull'Atlantico e quello in Egitto abbiamo deciso di andare in Italia!!!
Appena arrivati a Pisa la prima cosa  che notai era questa torre...anche se non aveva nulla e dico nulla di articolare...era una semplice torre rotonda dritta in mezzo a questo parco, però mi attirava era come se qualcosa mi dicesse che sarebbe diventata famosa...

 "Peter...Peter... PETER!" mi chiamarono svegliandomi dai miei pensieri "eh?! che succede?! chi affoga?!" scoppiarono tutti a ridere alla mia reazione, non ero del tutto cosciente di quello che avevo detto.  "Peter smettila di guardare quella torre insulsa e vieni qua dobbiamo andare a prenotare un hotel DECENTE! questa volta!" disse James ricordandosi del "baracchino dei ritardatari".

 Dopo 20 minuti di cammino arrivammo davanti ad un Hotel molto grande, dall'aria elegante che si chiamava "La Torre". "Perfetto!" fu la reazione di Lily, che in un secondo si era già buttata verso la reception e aveva prenotato una camera per 5. Perfetto?! PERFETTO?! a me quel posto, per quanto lussuoso e poco costoso potesse essere, non attirava PER NIENTE!! E il mio sesto senso non sbaglia MAI! Ma non osai dire niente, Lily mi sembrava troppo eccitata all'idea di stare in un hotel di lusso. Andammo nella nostra stanza...se così si poteva definire, era come una casa!! Ognuno di noi aveva una stanza tutta sua co un letto (a parte Lily e James che avevano il matrimoniale e per arrivare alle stanze c'era un enorme salotto  con un balconcino che dava vista sulla Torre che avevo notato prima.

"Dove sono James e Lily?" chiese Remus. Erano nella loro stanza da poco più di un ora, e solo dopo aver disfatto le valige i tre malandrini si erano accorti che i due fidanzatini erano scomparsi...nella loro stanza...che ora era chiusa a chiave... "Non ditemi che..." ero leggermente schifato.
 Sirius stava ridendo come un matto.
L'unico che riuscì a reagire fu Lunastorta, che dopo una leggera risatina, prese il controllo della situazione... "Penso che sia ora di andare a pranzo...da soli!"

NELLA STANZA DI LILY E JAMES

"sì dai James, ci sei quasi, un po' di più!" incitava Lily "ci posso provare ma non voglio farti male!" disse James con voce strozzata per lo sforzo "anche se mi facessi male non fa niente...è per una buona causa, quindi ora sforzati e spingi di più!" rispose agli stremi delle forze.

"sono quasi al massimo!" disse James "ancora un attimo James!" disse Lily "più di così mi faccio male io!" disse lui "ah...ah sì! ci siamo! FINITO!" urlò Lily buttandolo giù ansimando, il suo respiro era irregolare, come quello di James dopo tutto...avevano fatto un grande sforzo ma almeno avevano fatto la cosa giusta.

"LA PROSSIMA VOLTA CHE FAI CADERE UN QUADRO DI INESTIMABILE VALORE TI SALGO IO SULLE SPALLE PER RIAPPENDERLO CAPITO?!" urlò Lily esausta.

NELLA SALA DA PRANZO

"Remus mi traduci il menù?"
Eravamo a tavola, e io, non conoscendo la cucina italiana ( a differenza di Sirius che aveva già ordinato), mi trovavo in difficoltà..."Tranquillo Peter ordino io per te...Fidati!"
Fui molto sollevato, ma la felicità durò poco perchè il cameriere non fece in tempo ad arrivare al nostro tavolo che due guardie babbane armate ci chiesero "Voi siete i clienti della suite 1971?" "Si!" rispose Sirius allegro...fu un errore...

 "Bene...Vi dichiaro in arresto per aver rovinato un'opera d'arte con i vostri complici James Charlus Potter e Lily Evans!" Noi tre ci guardammo, ma solo Sirius Riuscì a parlare...

"MA É MAI POSSIBILE CHE QUEI DUE NON RIESCANO A TROMBARE SENZA FARE CASINI???"  "SIRIUS!!" una voce femminile dietro le guardie lo riprese subito "non stavamo facendo niente...disfavamo le valigie, James è inciampato e sbattendo contro il muro ha fatto cadere il quadro!" spiegò lei "non ci crede nessuno!" disse Sirius "IO TI AMMAZZO!!" urlò Lily in  risposta "ragazzi calmi, ora venite con noi!" dissero le guardie. Li seguimmo e ci portarono dentro la torre, avevo un bruttissimo presentimento, appena fummo lasciati soli nella stanza scoppiò l'inferno.

"ma insomma potreste evitare di fare sesso acrobatico e farlo da civili senza combinare guai?!" urlò Sirius "SE NOI SIAMO FONTI DI GUAI TU CHE COSA SEI?!" urlò Lily "da quando siamo partiti avete combinato un guaio via l'altro!!” "E poi Sirius scusa, tu pensi che io farei sesso acrobatico su un letto? Quello si fa nella Stanza delle Necessità!". Tutti si girarono verso James. "Potter ma sei scemo?"  "Lily non fare la santarellina... So benissimo che piace anche a te!"

Ramoso aveva superato ogni limite. Remus e Sirius non riuscivano a restare seri, Lily cercava di rimanere arrabbiata anche se sapeva che James aveva ragione... E io avevo fame!

"RAGAZZI IO HO FAME NON HO ANCORA MANGIATO!" urlai esasperato "e ti sembrano necessità adesso?!" disse Lily come se fosse diventata una specie di diavolo assatanato "sì! per me adesso sì!" dissi "e allora mangia non so che dirti !" rispose Lily, decisi di agitare  la bacchetta per far apparire del cibo ma qualcosa andò storto... l'incantesimo rimbalzò più volte sul muro, riuscimmo a fermare l'incantesimo impazzito "oh per fortuna è andato tutto bene!" disse Sirius quando sentimmo improvvisamente un tonfo seguito da un urlo e un rumore di qualcosa che si piega "ma che sta succedendo la torre trema tutta!!"

dimmi che non è successo quello che penso sia successo per favore...pensai tra me e me.

"la torre!!! la torre cadeee!" sentimmo urlare da fuori.
"Peter ma cosa cazzo ti dice il cervello? Dovevi agitare la bacchetta verso destra dando una leggere pressione verso l'alta e...”  "REMUS TI PARE IL MOMENTO?"  Urlò Sirius "Ragazzi! Le guardie! Dobbiamo smaterializzarci!" Esclamò James ad un tratto.
E tra il rumore della folla e la polvere...Sparimmo!

Pochi giorni dopo sul giornale comparve "BOOM DI TURISTI A PISA PER IL SUCCESSO DELLA TORRE PENDENTE!" appena lo lessi pensai "io lo sapevo che sarebbe diventata famosa!!"

Così si spiega il fenomeno della Torre di Pisa.

Spazio autrice
ciao a tutti anche se il profilo è quello di elison io sono giogio04 perchè a quella furba della mia amica si è sfasciato il computer e col cellulare non riusciva a pubblicare :D allora come al solito fatemi sapere cosa ne pensate alla prossima
un bacio
Elison e Giovanna <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellini_Elison