Shared Victory
di Edhilberin

01/05/13, ore 00:27

Ho scoperto Spartacus da poco ed è diventato un'altra mia ossessione... già ne avevo poche!
Neanche a dirlo mi sono innamorata di questi due fantastici personaggi, anche se, ovviamente, tutto il telefilm merita di essere visto, ma loro sono fantastici.
Adoro Agron e adoro Nasir e questa vostra FF è un inno al loro amore. E' stupenda, scritta benissimo, non c'è una sbavatura, è perfetta. Persino la scena lemon è intensa, mai volgare, dolce e eccitante. Credo abbiate capito che mi è piaciuta moltissimo. Complimenti.

25/04/13, ore 21:13

Hei! Ciao belle:):)

Vi riesce bene scrivere, non c'è niente da fare:) avete la penna nel sangue:)
Davvero molto bella e romantica, io ho rivisto in loro Barca e Pietro, ve li ricordate? Non so ancora cosa succederà a questi ragazzi, ma mi piacciono insieme, sono una bella coppia.

Complimenti ragazze. ^__^

23/04/13, ore 17:59

Ciao ragazze,
Dopo QaF vi seguo anche qui! Direi di no che non si può non scrivere di Agron e Nasir, sono meravigliosi!
Non aperte come sono felice di poter leggere ancora qualcosa scritto da voi... Insomma avete partorito ancora una volta una storia che ti lascia incollato al monitor con la smania di sapere come continuerà....
Siete come sempre bravissime ragazze. Alla prossima! Vale

22/04/13, ore 22:13

Yuppie! Ma allora siete versatili!! (aiuto, ormai il termine "versatile" si affianca ad "ambidestro" da quando ho visto la famosa scena della prima sera di Brian e Justin in QaF). Quindi rettifico: siete fantasiose e brave a spaziare in vari fandom! Non é solo una lemon, c'é di più nella descrizione dei personaggi, delle loro emozioni. Quindi..... potreste continuare a scrivere anche qui.A presto.Antonella

22/04/13, ore 20:16

Buonasera, ho appena letto la tua storia e deo dirti che è fantastica . Confesso di non aver mai visto un episodio di Spartacus ( so che dovrei buttarmi da un ponte), gironzolando per EFP sono capitata qui' e trovo questa coppia romantica (uno è un gladiatore e l'altro uno schiavo , e io li trovo romantici? devo andare a farmi visitare ), comunque ancora tanti complimenti per la storia.

22/04/13, ore 20:11

la vostra one-shot mi è èiaciuta molto e sono sempre molto contenta quando entrando sul sito trovo una nuova storia su Agron e Nasir <3 la mia mente malata ne ha assolutamente bisogno! che cosa dire della storia e toccante al punto giusto ma si riesce anche a sentire l'ardente passione tra i due protagonisti e secondo me siete riuscite a rendere fucking bene i loro caratteri e sentimenti! e poi MIra che li interrompe ci sta sempre! mi dispiace solo per il fatto che sia solo una one-shot perche mi sarebbe piaciuto sapere come avreste sviluppato la loro nascente e bruciante passione,ma grazie mille per avermi fatto vivere ancora il loro amore che mi manca tanto dalla fine della seri
gratitude and fuck as a god <3

22/04/13, ore 07:14

Quante volte Devo dirvi che siete fantastiche ???fresc fresca da spartacus... Mi stavo giusto riprendendo e voi mi fate questo!!!brave basiiii

21/04/13, ore 23:42

Buonasera!!
Ovviamente sono qui...e COME potrei nn esserci, del resto?
Cara la mia Enedhil, premettendo che - come sai - è SEMPRE tutta colpa TUA (visto che, come se nn bastassero i millemila pairing che già invadono la mia mente malata, sei riuscita ad infilarvene DI PREPOTENZA almeno altri TRE!), adesso ti ha dato manforte anche LadyV e così il mio UNICO, povero neurone è DEFINITIVAMENTE spacciato!
Cosa dire se non che questa shot è bellissima?
Sì, in effetti dovrebbe essere una semplice PWP...ma nn è così, perchè la shot va ben oltre la "lemon" fine a se stessa (come in genere succede nelle PWP, in cui c'è una Lemon con un pretesto intorno, a fare da collante), qui anche se la descrizione del loro amplesso è erotica e passionale al punto giusto, escono comunque alla ribalta la personalità, l'umanità ed i sentimenti di questi due personaggi.
Due schiavi, a cui un terribile destino ha sottratto la possibilità di avere sentimenti, pensieri, volontà, potere decisionale, perchè per i loro "padroni" sono semplicemente delle "cose" di cui disporre a piacimento o da distruggere se non interessano più, che però non subiscon passivamente questa condanna, non accettano questa sentenza, ma cercano con tutte le loro forze di trovare un senso a ciò che stanno passando, di dare un senso al loro incontro, anche se sanno che probabilmente tutto ciò che immaginano, tutto ciò che davvero desidererebbero avere (cioè ritrovare la loro libertà e la loro dignità di esseri umani, la loro capacità di scegliere e decidere delle loro vite e del loro destino) resterà una mera utopia.
Quindi alla ribalta di questa PWP, non esce la "scena di sesso" - o almeno non solo quella - ma anche due "eroi" con una tempra morale ammirevole, e con molta più nobiltà dei "patrizi" che li hanno comprati.
Per cui nn mi resta che farvi i miei complimenti per questa shot e sperare che, al più presto, vogliate ripetervi!
Un abbraccio
Narcissa63