i Giorni Di Tom Orvoloson Riddle Sedicenne ad Hogwarts... Secondo me.
di Sabry_Narumaki89

allora ho letto solo le prime righe, ma mi sono bloccata! vorrei sapere se sei informata che voldemort era a scuola quando lucius malfoy era uno zigote! anzi neak, quando a scuola cera Hagrid! L'idea della tua ff è motlo bella ma attenta all'epoca, che per persone pignole come me sono erroracci da non sottovalutare, comunque dalle prime righe vedo che sei comunque molto brava a scrivere, sta solo attenta ok???
ciaoooo e scrivimi se tu lo hai fatto apposta! ciaooooo e senza rancora elison :-*

Ciao
Allora, questa tua storia risulta un po'... deludente.
Lucius Malfoy non andava ad Hogwarts nello stesso anno di Tom, e questo è già un punto a tuo sfavore, poichè si tratta di cambiare la storia originale della Rowling.
Altro punto, mi sembra strano, se non addirittura impossibile, il fatto che Riddle non presti attenzione alla lezione: come sappiamo era l'alunno modello, e sperava d'imparare al più presto.
Altra cosa: nella nobile casa di Salazar Serpeverde non ci sono mai stati mezzosangue. La Rowling ne menziona soltanto due: Tom e Piton. Gli altri tre non c'entrano proprio, poichè Salazar odiava i babbani e i mezzosangue. Tom e Severus si trovano lì perchè rappresentano un po' il male, in quanto Tom l'oscuro signore, e Severus un mangiamorte. Ah, poi non credo che Riddle permetta di essere chiamato da Lucius con suo nome di battesimo. Non dico di usare "Voldemort", ma "Riddle" sarebbe più appropriato.
Il capitolo è corto e la punteggiatura scarseggia. Eccoti un esempio:

Accennò a un sorriso e stavolta fissò Lucius nelle pupille. << Hai per caso la capacità di entrare nella mia mente...Lucius? >> Gli chiese gentilmente.

Ecco la frase corretta:

Accennò un sorriso e questa volta fissò Lucius negli occhi
<< Hai, forse, la capacità di entrare nella mia mente, Lucius? >> gli chiese gentilmente.

Come vedi la frase risulta molto più leggibile e scorrevole. Spesso sbagli la punteggiatura, ad esempio:

<< Tutto bene Tom? >>
Prima di "Tom" ci vuole una virgola, e così in tutti gli altri casi.
Mi spiace lasciarti una recensione negativa, ma aiutano a migliorare.
Alla prossima