Are you brave enough?
di Alyx

27/04/13, ore 13:38

Ciao tesoro.
Sì, mi sto vergognando di me stessa perchè sono sparita. Ma ho dovuto gestire situazioni complicate e truci, ahimè. E ora sto gestendo una tonsillite acuta con febbre a trentotto, già.
Fatto sta che... consolati. Nemmeno io so il tedesco ahahah
Comunque sia, il tuo capitolo è puccioso. E quella Maggie sembra proprio stupida. Anzi, lo è, senza ombra di dubbio. Una ninfomane che vuole portarti via il tuo Louis, sisi. Non c'è dubbio.
Harry è buffo. Cioè, dai, uno che va lì e stampa un bacio in bocca ad una povera fanciulla solo buffo può essere ahahha
Sto sragionando, dear. Che disastro che sono.
Torno al mio mondo di tachipirine e antibiotici.
Quanto sei bbrava? <3

23/04/13, ore 14:46

La trilogia delle Gemme è nella mia lista di libri da leggere dalla scorsa estate ed è rimasta lì da allora ahahahah
Pessima, okay.

Parliamo d'altro dai, parliamo di quando sia asdfghjklzbeuepljhfevxowudgbwob questo capitolo. *-*
Inizia che Camille è l'ammmmmmmoooore che si preoccupa tanto per l'idiota (che bel soprannome per Louis lol.) e alla fine ci si addormenta sopra, awwww *-*
Louis è geloso, invece, lo ssssssso, lo sso, quanto può essere idiota una persona? Mai quanto Louis William Tomlinson. Ahahahahahahah ewe
E Maggie è una puuuuuut- mi è caduto l'occhio nelle 'regole' per scrivere una recensione,dice di non usare parole volgari, quindi, Maggie è una lucciola, lupa, donna dai facili costumi, donna scarlatta, mucca, vacca TROIAAAAAA.
Scusa, lol.
Harry è dolce, l'ho mai detto?
Aw, strapazziamogli le guanciotte *strapazza*
Fammi indovinare, però.
Le cose si complicheranno, vero? Ricorda il mio cuoricino, ricorda...! cwc

Vado a leggere Qualcuno con cui correre aspettando Percy Jackson *-* asdfghjkl
Un baaaaacio,
S. :)

22/04/13, ore 16:21

Maggie mi sta ultra mega star arci antipatica...non so perché ma anche io immagino Louis caldo e fatto apposta per riscaldare mentre dormi!! Hiram si è fatto sentire yeahh