brotherly love
di drinkrauhl

03/10/13, ore 14:09

Questa storia mi lascia parecchio, ma parecchio perplessa. Cominciando dallo stile, non capisco perché spezzi così le frasi andando a capo così, a random. In certi punti tagli anche le descrizioni. Poi ci sono diversi errori di battitura e qualche svista grammaticale. Però quello che eramente non capisco è la trattazione di un argomento delicato come l'adozione. A parte che la protagonista viene adottata a lampo, da un momento all'altro, senza che ci sia un minimo di accenno a una qualche procedura. Poi non c'è un minimo d'introspezione, succede tutto velocemente: per dirne una, i genitori adottivi la caricano in macchina e non si presentano neppure. Poi se ne vanno lasciando la ragazza da sola e comprensibilmente disorientata con il "fratello" che non conosce e che subito la informa che deve far le sue cose con la ragazza...Fra tutti hanno il tatto di una schiacciasassi. E lei veramente, non è indagata psicologicamente, non capiamo nulla di quello che pensa.

02/06/13, ore 21:53

Allora questa storia mi piace molto e anke questo capitolo, tu scrivi benissimo ma l'ultima parte è copiata dalla storia "Brawels" perché quella parte l'ho letta nei capitoli precedenti della storia e ci sono rimasta un po' male rileggendola, potevi mettere solo la parte della sveglia perché ci può stare che ti viene un'idea simile a quella di un'altra storia, ma anke la parte dei pantaloncini mi sembra un po' troppo !! Baci