Un nuovo inizio.
di honeyandthemoon

13/07/13, ore 05:05

E molto bella anche se un po' triste........... :). Ma comunque molto bella...............

23/04/13, ore 19:06

Questa è forse la millesima fan fiction che leggo ma è anche la più bella di tutte mi hai fatto ridere piangere soprattutto nel finale. Complimenti davvero è bellissima.

23/04/13, ore 14:47

STO LETTERALMENTE PIANGENDO.
Lacrime di dispiacere, ma anche di sollievo, perché so che continuerai.
Vorrei tanto che la coppia Harry-J durasse, che si rimettano insieme nella prossima fanfiction.
Ritornando a noi... 'Mi ha dato la forza di andare avanti, sei splendida'. Oh ma sei pazza?! Io?
Ahaha grazie di tutti i complimenti, però adesso vorrei fare un saluto speciale per la fine di questa fantastica storia e un augurio per quella nuova.
Allora, lasciatemi dire che questa è una storia che fa ridere, sognare, e anche piangere. Tutte emozioni che hanno caratterizzato la mia lettura. Quindi, CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTA RECENSIONE DI LEGGERE QUESTA STORIA, non ve ne pentirete. E POI CONSIGLIO DI LEGGERE L'ALTRA, PERCHÉ È UN FINALE STRAPPALACRIME E TRISTISSIMO, che nonostante sia bellissimo così com'è, MERITA UN SEGUITO CON UN FINALE DOLCE E AMOREVOLE.
Detto questo, voi dovete amare questa ragazza! Scrive da Dio, come si può ben notare, è gentilissima e simpaticissima ed è una fedele amica.
Terza puntualizzazione, UN ENORME 'COMPLIMENTI' A J CHE FINISCE QUESTA STORIA! Lo fa solo per voi lettori, siatele grati.
A te, invece, cara J, TI AUGURO LE PIÙ BELLE COSE PER SCRIVERE LA NUOVA FF E ANCORA COMPLIMENTONI, perché mi hai fatto vivere un sacco di cose grazie alla tua incantevole storia.
E, come concludo sempre...
Baci,
Sara xx
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 02:54 pm)