Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honeyandthemoon    22/04/2013    3 recensioni
J vive con sua nonna.
Va a scuola, studia, si diverte, ha molti amici.
Ma un giorno la casa accanto alla sua viene acquistata da cinque giovani ragazzi.
Chi sono codesti? Come mai si sono trasferiti li?
J non lo sa, ma loro nascondo un piccolo segreto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non partire Harry! Non partire”
Mi svegliai di soprassalto, notando che ero in camera di Harry. Erano le sei del mattino, lui sembrava non essersi accorto di nulla.
Mi alzai e andai in bagno. Mi guardai allo specchio e per poco non mi presi paura. La mia faccia era qualcosa di orribile. Mi lavai, togliendo il trucco del giorno prima. Mi diressi in cucina, sperando di trovare qualcosa da mangiare.
Entrando notai che non ero sola, Liam era seduto al tavolo e beveva una tazza di caffè.
“Buongiorno” disse alzando la tazza.
“Buongiorno, come mai già sveglio?” chiesi aprendo il frigo e prendendo uno yogurt.
“Non riuscivo a dormire, tu invece?”
“Brutti sogni” dissi sedendomi accanto a lui.
Eravamo in silenzio che facevamo colazione, e mi tornò in mente la prima volta che l’avevo incontrato.
“Sai Liam… la prima volta che ti ho visto, pensavo, a dire il vero speravo, di poterti conoscere e magari… avere una storia con te. Non pensavo che poi mi sarei messa con Harry, e beh.. non pensavo di combinare tutto quel casino.” Continuavo a giocare con il cucchiaino, cercando di prendere i residui di yogurt nel vasetto “Penso di potermi ritenere la ragazza più fortunata al mondo, e non per aver passato tanto tempo con i One Direction, ma per aver incontrato cinque ragazzi fantastici” alzai lo sguardo e trovai gli occhi di Liam davanti ai miei. Posò la tazza di caffè e mi abbracciò, fregandosene di quello che era successo, non pensando che Harry poteva scendere da un momento all’altro, in quel momento c’eravamo solo io e lui, due amici che si abbracciano, forse per l’ultima volta.
“Ti voglio bene Lucrezia” disse allontanandosi leggermente e spostando una ciocca di capelli dietro il mio orecchio.
“Ti voglio bene anche io Liam” tornai ad abbracciarlo, e poco a poco i miei ricordi con lui affiorarono. La prima volta che avevamo parlato, il suo primo sorriso, tutte le volte che mi aveva aiutato a studiare per la scuola, le nostre lezioni di italiano che andavano sempre a finire con una partita a tris.
“Mi mancherai davvero tanto” dissi sfiorandogli la guancia.
“Anche tu, ma ti prometto una cosa: ritorneremo presto qui, non voglio perdere un’amica come te, mai.” Riprese la tazza di caffè e tornò a bere.
“Liam, ma.. tu e Danielle?” chiesi abbassando lo sguardo.
“Io e Danielle… nulla. Penso che appena tornerò a casa e l’affronterò, per mettere un punto alla nostra storia, e cercare di pensare al lavoro” disse tutto di un fiato.
“Devo dirti una cosa” mi stavo torturando le mani, al pensiero che si sarebbe arrabbiato “il giorno che siamo partiti per Roma, al mattino… io… stavo origliando la tua conversazione con Zayn, e ho sentito Zayn chiederti cosa volevi fare con me…. Vorrei solo sapere che cosa gli avresti risposto se Harry non fosse arrivato”
“Tu ci stavi spiando?” chiese inclinando la testa.
“Ehm si… è stato molto involontario, giuro!” esclamai alzando le mani in segno di resa.
“Non fa niente, non mi interessa che ci stavi spiando… e comunque a Zayn avrei detto che volevo che tu rimanessi mia amica, nonostante tutto quello che era successo” disse abbozzando un sorriso.
“Oh, perfetto” mi alzai e gettai il vasetto dello yogurt nel piccolo sacchetto che doveva ancora essere buttato.
“Grazie Liam” lo abbracciai da dietro, cercando di nascondere gli occhi lucidi. Mi prese la mano e intrecciò le sue dita con le mie.
“Ti ho fatto una promessa, la manterrò.” Disse girandosi e prendendo il mio viso tra le sue mani.
Una lacrima sfuggì al mio controllo, per bagnare leggermente la mano di Liam.
“Buongiorno ragazzi” le ragazze entrarono in cucina, seguite da Niall e Zayn.
“Ehi!” accennai un saluto con una mossa della testa.
Guardai l’orologio, erano le sette, tra le chiacchere con Liam era passata un’ora. Sobbalzai sentendo il campanello suonare.
“Ma chi è?” chiesi guardando Niall.
“Non ne ho idea” ripose dirigendosi alla porta.
Aprendo la porta si ritrovò Leo, Giulia, Beatrice e Alice con in mano un sacchetto pieno di brioches.
“Non potevamo non venire a salutarvi!” esclamò Leo entrando in casa.
“Ragazzi! Siete tornati” andai ad abbracciare i miei amici, che era oramai un mese che non vedevo.
“Buongiorno” un Harry ancora assonnato entrò in cucina, stropicciandosi gli occhi, seguito da Louis.
“Oh buongiorno” esclamammo in coro.
“Beh, che ne dite di fare colazione?” esclamò Niall prendendo del succo dal frigo. Apparecchiammo la tavola, e ci sedemmo tutti insieme.
Io, Lucia, Perrie, Eleanor, Harry, Niall, Zayn, Liam, Louis, Alice, Giulia, Beatrice e Leo. Tutte le persone che oramai facevano parte della mia vita erano davanti a me.
Abbassai lo sguardo, e tornai a mangiare la mia brioches, ripensando a tutti, davvero tutti i bei momenti passati con loro.
 
“Ragazzi, è stato un piacere conoscervi” disse Giulia abbracciando Niall.
“Il piacere è stato nostro.”
Le valigie erano state caricate sul taxi, le macchine riportate dalla concessionaria da cui le avevano affittate, sì, la mini non era di Louis, cioè ne ha una, ma a casa sua, i miei amici erano oramai tornati a casa, i ragazzi avevano salutato mia nonna, mio zio e Lucia.
“J, ricorda che d’ora in poi dovrai comprare tutti i nostri cd” disse Niall abbracciandomi.
“certo che sì!” mormorai con la testa appoggiata alla sua spalla.
Abbracciai a turno i ragazzi, e salirono in auto. Harry era davanti a me, con quelle sue amabili fossette e quegli occhi di cui mi ero innamorata.
“Sei sicuro che non vuoi che vi accompagni in aeroporto?”  chiesi guardandolo negli occhi.
“No, sarebbe tutto più difficile” affermò accarezzandomi una guancia. Inclinai la testa, volevo riuscire a sentirlo più mio.
“Ti amo Harry” dissi buttandogli le braccia dietro il collo.
“Ti amo anche io J” rispose accarezzandomi i capelli “Ricorda che questo non è un addio, ma un arrivederci” concluse allontanandosi.
Mi baciò, per l’ultima volta. Un bacio pieno di noi, pieno di ricordi.
La nostra prima volta in spiaggia, le nostre risate alle sue battute, i nostri spuntini di mezzanotte, la giornata in vespa a Roma.
“Ciao Harry” lo lasciai andare, trattenendo le lacrime.
“Ciao J” entrò nel taxi, e le lacrime iniziarono a scorrere senza sosta sulle mie guance. Salutai i ragazzi e le ragazze con la mano, per poi vedere il taxi scendere giù per la discesa. Mi girai ed entrai in casa, guardando la casa davanti alla mia. Le persiane erano chiuse e questo mi faceva capire che i ragazzi erano davvero partiti.
Chiusi la porta e trovai Lucia davanti a me.
“Come siete rimasti tu ed Harry?” chiese.
“Ci siamo lasciati, non volevo una relazione a distanza” dissi cercando di non ricominciare a piangere.
“Andrà tutto bene” disse stringendomi a se.
“La vita è un enorme salto nel buio, l’importante è avere qualcuno che salti con te”
“Io salterò sempre con te Lu” rispose sorridendomi.
“Ti voglio bene Liz” dissi stringendola a me.
“Ti voglio bene anche io J”
 
-Nota dell’autrice-
Sto piangendo come una disperata, davvero.
È finita, per me è un gran risultato essendo che non avevo mai finito nulla, ma da una parte mi dispiace.
Mi ero affezionata così tanto a J ( che poi sarei io ) e ad Harry. Questa fan fiction mi ha fatto sognare davvero tanto.
Non so se a voi sia piaciuta, ma dalle poche recensioni che ho ricevuto non sembrava male.
Dovete sapere che il mio computer si è altamente rotto le scatole, scrive sempre e solo la parola One Direction e i nomi dei ragazzi, lol.
Ma ora, passiamo ai ringraziamenti!
In primis Stylinlove, la prima che ha recensito questa storia, poi Giorgiakjn,
Boobearistheway,
MonaMalik,
 _Now or Never_,
HearMeRoar,
Dreamingisbelieving,
turtle and scrafy, hannies,
francina99,
lalla05,
Vika_
tutte ragazze che mi hanno recensito, ma soprattutto saraxx_ che mi ha recensito un sacco di capitoli e mi ha dato la forza di andare avanti, sei splendida.
Poi grazie a chi ha messo la storia tra le seguite
1Dforeverlove
3sly99
Dreamingisbelieving
GiorgiaT1D
Giovannella
Giugina29
Giu_172
Hazzaandlou
littlefreack
marikiara92
marty_frank
mikika
MonaMalik
My_Life_One_Direction21
Nikki1D
Saraxx_
Sara01
_Now or Never_
A chi l’ha messa tra da ricordare
GiorgiaT1D
JuliaMouse22
Sam4ever
Saraxx_
 E a chi l’ha messa tra le preferite (17, ma siete pazze?)
Ale_ok
Amy Maynard
Dreamingisbelieving
Francina99
GiorgiaT1D
Gio_2000
HearMeRoar
HeleneOneD69
Lalla05
MissStyles97
Onedreamyou
Saraxx_
Sara01
Ser154
Serena_Esse
Vika_
Zaynismysmile
SIETE TUTTE FANTASTICHE.
Ora devo andare a studiare Manzoni, grazie per essere restate con J fino alla fine.
Saluti e baci



Lucrezia. :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyandthemoon