I'm here
di Lidiuz93

22/08/08, ore 20:54

Edmund è sicuramente il personaggio che preferisco,sia nel film che nei libri, e questa storia è davvero interessante, complimenti!continua così

20/07/08, ore 14:57

Hem hem...oh mamma mia...bhe...è una storia molto rivoluzionista...cioè, sia nel libro sia nel film, Peter è molto attaccato a Lucy, e per questo non ce la faccio ad immaginarmelo che la uccide....quanto a Susan, lei è il mio personaggio preferito, perchè io mi ci veo molto in lei...ed è piuttosto difficile leggere qualcosa dove il tuo personaggio-idolo non è quello che conosci...ma io continuerò comunque a leggere questa storia, oramai mi hai messo la pulce nell'orecchio e voglio proprio sapere come finisce...Sai, devo dire che questa storia è scritta molto bene, soprattutto l'inizio dove Lucy scivola giù....ma quindi quando c'è Caspian è un flashback, perchè poi loro sono re e regina...scusa, sarò stupidaio ma non ci ho capito molto in quel pezzetto...molto belli i pensieri di Edmund riguardo la sua sorellina...io non so se resisterei vedendo morire così la mia sorellinna....e sinceramente non lo voglio neanche sapere...bhè, io ho finito di romperti le balle (ma solo per questo capitolo)...tranqui, recensirerò (non ho idea di come si dica...hem...*///*) anche tutti gli altri capitoli...ora vado...ci si sente nel prossimo capitolo!!! Ciau dalla tua lettrice fidata VaLeRiA

01/07/08, ore 11:11

Lidiuz!!!!! Accidenti, mi hai fatto piagne!!!! T_T Nel caso non lo avessi capito, sono "Susan Pevensie" del forum di Anna Popplewell! Che bello trovarti qui!!! Ti prego, continua!!!!! *_*

Anonimo
03/02/08, ore 18:10

Sono al settimo cielo al pensiero di continuare a leggere questa bellissima fanfic. Mi piacciono tanto le Cronache di Narnia, ma di recente nessuno ne scrive più. Non vorrei sbagliare ma, per caso, stai mettendo anche tu delle allegorie come ha fatto Lewis: te lo domando perchè ho immaginato la piccola Lucy come l'emblema della fede mentre leggevo il secondo capitolo (i pensieri di Edmund mi hanno fatto pensare a ciò). Ah, lo sai che il film de "Il Principe Caspian" uscirà in Italia quest'estate? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A presto! Ciao!

Anonimo
07/01/08, ore 20:22

Incredibile questa nuova versione di Peter e Susan che fanno morire la piccola Lucy per il potere. L'inizio mi è piaciuto moltissimo, ti prego continuala. Bravissima!