…Perdonami…
di Adelhait

08/07/14, ore 18:46

Credo che Shita non fosse realmente innamorato di lei, altrimenti non avrebbe mai permesso che le succedesse una cosa simile, ma avrebbe mantenuto il suo segreto, anche con il cuore a pezzi. Per un tremendo momento ho seriamente temuto che la ragazza morisse uccisa dai paesani, ma per fortuna Sesshomaru è arrivato in tempo per salvarla. Mi chiedevo come mai non la stesse cercando, ma a quanto pare la stava cercando, solo che non l'ha trovata fino all'ultimo momento. Tess

27/02/11, ore 22:42

Molto bella la storia, non è scontata.

12/11/07, ore 09:52

Davvero molto bella. Devo ammettere che hai gestito bene la drammaticità del momento. Ho temuto seriamente che Rin sarebbe mortaç___ç Il finale è molto dolce, e non si rifiuta mai! ^__=

11/11/07, ore 23:57

bellissima!!!!!!! stupenda volevo piangere mi ha commosso tantissimo complimenti kisskiss

11/11/07, ore 20:06

siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che ci piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bella *ç* (come tuttte del resto) finalmete sessho si è reso conto delle brutte risposte che dà certe volte........bella bella!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD tadb

11/11/07, ore 18:06

Bellissima! Semplicemente bellissima!!! Come hanno osato anche solo provare ad uccidere rin quei... Non so neanche come chiamarli. Sono contento che siano morti. temevo che avresti lasciato morire rin. Poverina, ero così in pena per lei... Le tue storie donano così tante emozioni... Ancora complimenti! Ciao!

11/11/07, ore 17:32

uau è bellissima complimenti! davvero dolce! brava! kiss

supersara
11/11/07, ore 17:25

Ok, questa è in assoluto la più bella storia che abbia mai letto fin'ora! è un capolavoro!!! Stupenda, meravigliosa! l'adoro!!! mentre leggevo avovo paura che avessi lasciato che Rin morisse (se fosse successo ti avrei torturata a vita finchè non avessi scritto un finale alternativo!). per fortuna non avrei saputo immaginare un finale migliore! di solito mi dico sempre "era meglio se finiva così" e mi inventavo un finale mio, ma questa è l'unica storia fra tutte quante (non mi riferisco solo alle ff, ma tutte le storie in generale che mi appassionano) che ho trovato perfetta sotto tutti i punti di vista!!! mi è piaciuta da morire la fine, e soprattutto quando sessho a ammazzato tutti! mi è piaciuto tantissimo il dialogo fra Rin e Shita (quando lui le dice che la ama e lei gli dice di Sesshomaru)! complimenti, complimenti, complimenti!!!!! ti prego, scrivene mooooooooooooooooooooooooooooolte altre di questo tipo!!! appena torno al mio pc l'aggiungerò subito ai preferiti!!! ciau! e ancora complimenti, sei stata bravissima!!!

MARTY_CHAN94
11/11/07, ore 17:06

oh,Dio! mi ha commossa, è molto romantica e sentimentale...una sola parola:FAVOLOSA!!spero di leggerne un'altra! complimenti! BYE BYE BY MARTY_CHAN94!!!

Yoi
11/11/07, ore 16:55

Bastardi!! Come voi, stupidi umani, cercare di uccidere la donna di Sesshomaru?? Ora pagherete con la vita!!! AHAHAHAHAHAHAHAH (risata malefica!) Comunque, bellissima!!! Ma anche tu, Sushy!! Dovrei pigliarti a calci nel deretano per come l'hai trattata!!!! Prrrr! Bellissima!! Ziao! Kissozzi! tvtb