Ringraziamenti
di sweetprincess

11/11/07, ore 22:49

Che cattivo Roy!!ha incastrato Edward con le sue armi seduttorie per far sbrigare a lui tutto il lavoro!spero davvero che a casa si faccia perdonare adeguatamente!brava, una ff davvero carina, ne aspetto delle altre!

Roy Mustung sei uno gnocco
11/11/07, ore 19:04

Ma che bellissima storia!!!! Sei una grande!!!! Complimenti vivissimi!!!! Hai talento per il RoyxEd EdxRoy!!!! Magari un giorno fai la continua Lemon!!!!

11/11/07, ore 18:49

Ohhh*__* breve ma graziosissima! Molto IC, senza dubbio! Mi auguro di leggene altre! ^__=

11/11/07, ore 18:47

Haloa !! allora le mie ripetute minacce sono servite a qualcosa noto con piacere !! ^_^ grazie mille ammora !!!! sto invecchiando lo so ma rimango un RoyEdomainomane !! XD XD ma quanto č bella questa ff !!!?? troppo !! povero Edo.... sedotto e abbandonato .... ma tanto sa bene come farsi ringraziare !!! XD XD -sguardo e sorrisino mega-iper-ultra malizioso- Ammetto che Roy č sempre il solito cattivone pervertito ma ingegnoso !! Malignamemte ingegnoso .... ecco da chi ho preso allora .... sono la degna nipote di quel piromane .. XD XD Chissā quei due cosa combineranno .. XD Comunque questa ff č troppo piena di pucceria !!! >.< oddende come amo le RoyEd (ma va ! non lo avremo mai creduto !! =_= NdRoyEd) ( ^_^ NdBG) . Ammora scrivi presto una nuova RoyEd dato che ti vengono benissimoooo !! Sei bravissimaaaa ! Continua sempre cosė !! Ti lovvo troppo da morireeeeeeeee !! Ci vediamo domani ...con latino.. sobb Bye Bye Kiss ^_^ ps: questa va tra i preferiti e grazie mille ancora per gli auguri !!! ^^