Our minds, eyes and bodies were born in your exclusion.
di Winry977

Amo tuuutta tutta la FF, non so quante volte l'avrò letta. Ho perso veramente il conto, talmente sono state tante le volte che l'ho letta!
okay basta la pianto.
Ho voluto recensire adesso perché volevo, anche se tardi, lasciare un segno del mio passaggio qui.
La cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo, escluso tutto quello che riguardano le coppiette felici e tenere; parlo di Jake e di Alex, di quanto sono stati carini quando sono tornati.

Quel: "Arrivooo. Però non ti bacio" mi fa ridere ogni volta, sempre! Ho sempre adorato Jake, anche se il mio prediletto CC. Non ti rubo Ashley perché so che ti piace visto che "ti conosco".

Alla prossima e scusa per la lunga recensione!

Mel Coma.

ho passato tutto il pomeriggio a leggere questa ff :') è bellissima! *_____________*

T.T Oh mio Dio! Questa ff mi è piaciuta moltissimissimissimo!
Cavolo, sto piangendo dalla gioia! Tutto è andato a finire per il meglio, mi sono emozionata tantissimo, questa ff è una delle mie preferite! Bè, ti parlo con gli occhi lucidi: "continua così, continua a scrivere questi gioielli, continua ad emozionare chi legge le tue ff, continua a scrivere e non fermarti per nulla al mondo". Ti parlo molto sinceramente: "sei una bravissima scrittrice e mi piacciono tutte le tue storie, mi raccomando... Fammi piangere ancora una volta. Piangere con le tue ff è semplicemente sensazionale!"
Thank you for you ff.
Bye dark Miry ^.^