Always Be Together

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee
Alleluiaaaaaaa
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
6 mesi maledizione
Ed io che avevo paura che avessi addirittura abbandonato efp ç________________________ç
Piango dall'emozione giuro
Mi colpì subito questa storia :3
Vabbè a parte il ritardo di 6 mesi u.u
Come ti va la vita??? Tutto bene almeno?
Ti è successo qualcosa di bello in questo nuovo anno???
A proposito con 2 mesi di Ritardo buon anno nuovoooooo ok mi ritiro sono stanca morta spero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ☆ ♡ ☆ ♡ ☆ ♡ ☆

22/09/13, ore 20:17

La storia mi piace un sacco!! e poi è su Louis, quindi non potrei mai dire niente di cattivo! :P a parte gli scherzi, mi piace sul serio e non vedo l'ora di leggere come continua :)

Si, il capitolo mi è Muchato molto, è stupendamente stupendo (il ci ho messo cinque minuti solo a leggere il titolo hahaha), ma la mia "flashopinione" va all'angolo autrice, che, come sempre, è epico xD
Continuo a leggere <3

28/08/13, ore 21:40

Ok, il prologo è meraviglioso, stupendo, e ti faccio i complimenti per aver scelto Lou perchè in fondo, credimi, le FanFic su di lui si contano sulle dita di un mano (bè...più o meno)
Continuo immediatamente a leggere :D

05/08/13, ore 16:39

Ciao, perdonami per l'enorme ritardo ma alla fine sono passata qui a recensire.
Allora, la storia mi piace, ma come ti ho detto già nelle mie precedenti recensioni non amo particolarmente lo stile.
Prova a dare un carattere e una dimensione più piccola, perché così si fatica davvero a leggere la tua storia, ed è un peccato, perché è molto bella.
A presto,
GH_

04/08/13, ore 16:49

io voglio leggere tutto ewe quindi pubblica più spesso! cosa ha Cassidy che non va????? possibile che crede che Lou l'abbia "tradita"? non lo farebbe mai! poi tu essere mucho brava a scrivere e non capisco davvero perchè questa storia non sia recensita da miliardi di persone! mi raccomando il prossimo lo voglio prima! i love you xx

29/07/13, ore 19:14

Ciao bella!
Eccomi qui finalmente!Proprio come promesso:D
Allora inzio col dire che scrivi davvero bene,e la storia mi ha subito colpito!
Amo i due protagonisti e come è inziata la loro conoscenza(?)! <3
Sono davvero cucciolosi!:3
E la cosa con il signor Payne mi ha molto colpito!Non so perchèxD
Cmq continua presto,perchè io voglio proprio sapere cosa succede in camera!
E poi come Lou voglio sapere di più del passato di lei!Uff!
Alla prossima.Xx

20/07/13, ore 12:39

amo louis e amo la sua dolcezza. sono molto curiosa. chissà se quegli occhi, quella voce e quel sorriso onquisteranno qualche ragazza

19/07/13, ore 01:21

Si concordo sul fatto Che sei una merdina v.v ti perdono solo perchè il capitolo è meraviglioso!! <3 Mi raccomando!! Fammi aspettare un Altro mese eh!! Ahah :* continua!

18/07/13, ore 20:38

no okay tu devi assolutamente continuare lo sai vero???
sisi che lo sai u.u
allora 2 sono le cose quelle scritte in corsivo o sono una specie di punto di vista di Cassidy o pensieri scritti su un diario di lei stessa e che magari Lou starà leggendo
si ok tutto questo mistero mi piace shi shi :3
continua il prima possibile pleaseeeeeeeeeeeeee
love Mena <3

05/07/13, ore 21:52

ciao Harry,
qui il tuo Louis! mi dispiace per il ritardo ma efp mi va in palla e volevo aspettare di creare il nuovo account per recensire! ma cosa stai scrivendo a mia insaputa?? eh? cioè ma è fantastica! Cosa sono quelle scritte in corsivo, cioè è il fantasma di Cassidy che sta tormentando Louis? devo chiamare Sam e Dean? No apparte gli scherzi è davvero fantastica tesoro, ben scritta e interessantissima! non vedo l'ora di leggere il continuo!

22/06/13, ore 17:08

Ehi, ciao, eccomi qui a recensire.
Questa volta la mia recensione non sarà di quella chilometrica dell'altra volta, perché recensisco solo un capitolo per cui le cose da dire sono di meno.
Allora, innanzitutto mi fa piacere il fatto che non ci siano quegli spazi ogni volta che vai a capo, ma (scusa) non va bene lo stesso.
Cioè, prima era troppo "esteso" se si può dire così, mentre ora è troppo "stretto".
Io ti consiglio di andare a capo ogni volta che c'è un dialogo, ma senza lasciare una riga ogni volta.
Poi, parliamo anche del carattere. Quale usi? Times New Roman? Di che dimensione lo metti?
Io ti consiglierei di usare quello dimensione 14, così che si legga bene e non appaia troppo gigantesco.
Un ultimo suggerimento: il banner, mettilo centrale.
Beh, detto questo me ne vado perché ho scritto anche troppo, la trama mi piace come al solito, fammi sapere quando aggiornerai.
Ci sentiamo presto c:

GH_

19/06/13, ore 18:03

Dire che questa storia è bella è dire poco davvero!

aahhahaha bhe che dire complimenti sei bravissima davvero,spero che continuerai presto! ciaooooooooooooooooooooooooooo <3

19/06/13, ore 00:28

Posso ben constatare che il capitolo è stato pubblicato correttamente secondo i tempi indefiniti che il tuo cervellino si è prefissato. Come poter dare un giudiuiziouo(?) negativo a codesto capitolo potendo ben constatare la sua perfetta indole adatta a lettori di un certo calibro (>me:D<) e la sua perfetta stesura in nero su bianco su codesto sito dedicato a fuan fuiction di ogni genere. Devo dire e constatare che continuando a constatare ho potuto constatare(?) che leggendo questo manoscritto(?) in me son sorti certi sentimenti che reprimer non posso e la voglia mi punge(?) di legger ancora. La domanda che affligge la mia povera mente malata e fintamente altolocata è... quando codesta donzella, non che scrittrice di codesta codestissima magnificenza, si degnerà di farmi attendere per chiarire le mia domande pervenute dopo la lettura del testo sovra, sotto o latistante(?)? ..... Ooh! una vocina! sento in mente mia, la donzella di nome Noemi, vorrebbe spegnere vita mia (RIMA! TIE'!!) e ciò mi da piacer si forte che continuar a dialogar così mi conviene. Così! dopo esta(?) mea codesta recensione, mi congedo attendendo una risposta altrettanto regalmente scritta..........................FANCULO SONO UNA POETESSA CAZZO!! insomma hai capito no? xD

10/06/13, ore 11:27

Ehi, ciao, finalmente dopo un sacco di tempo sono venuta qui a recensire.
Innanzitutto vorrei chiederti scusa per il ritardo, ma ero stata impegnata dalla scuola, poi dovevo aggiornare anche le mie FF e mi era passato di mente xD
Comunque ora passiamo a cose più importanti, ovvero recensire la tua storia.
Dunque, quando l'ho vista all'inizio credevo che fosse una delle solite trame da bm, invece andato avanti nella lettura mi sono dovuta ricredere.
La trama mi piace davvero molto e trovo che il mistero nel prologo mi ha davvero incuriosito.
Cosa è successo alla ragazza? È morta? È sparita? L'ha lasciato?
Sono tutte domande a cui il lettore non sa rispondere e che lasciano con il fiato sospeso.
Nei capitoli successi vengono, giustamente presentati i personaggi principali, mi è piaciuto molto come hai descritto Louis e la sua famiglia, ma anche i suoi amici.
Per cui direi che, almeno fino a questo momento, la trama va benissimo.
Lo stile anche mi piace, il banner è decisamente molto carino e mi piace molto come viene scritta, cioè, proprio il modo un cui descrivi.
Per quanto riguarda la grammatica, abbiamo qualche errorino: dunque, innanzitutto i tempi verbali, dato che a volte metti il passato e altre volte il presente.
Spesso fai anche frasi troppo lunghe, e ti impappini con le virgole, mettendole troppe e rendendo complicata la lettura.
Ti consiglio di usare frasi semplici, dì ciò che vuoi dire, poi metti un punto e vai a capo, è decisamente molto meglio.
L'aspetto con cui presenti la tua storia, invece, non mi piace per niente.
È orribile il fatto che ogni volta che vai a capo lasci una riga, davvero spezza inutilmente il ritmo della storia e il lettore deve fare molta fatica per leggere tutto il capitolo, davvero, spezza tutto.
Ah, un'ultima cosa!
Quando scrivi il capitolo sei completamente il tuo protagonista, per cui, anche se fai la rima o metti troppe volte 'di', è orribile farlo sapere ai tuoi fan mettendo gli asterischi.
Davvero, è una cosa che non tollero per niente, è una storia, dovrebbe rimanere tale, non che metti le tue osservazioni.
Se proprio vuoi farlo puoi mettere un asterisco e approfondirlo nello spazio autrice oppure dirlo direttamente lì, ma MAI in mezzo alla storia, la rovina, davvero.
Beh, ecco, ho finito di recensirti, scusa per il papiro, ma quando mi ci metto recensisco ogni singolo aspetto, non sono una di quelle 'bella aggiorna presto' per cui ecco tutto.
Scusa anche se magari in certi punti sono stata un po' stronza, ma mi faccio prendere la mano ahahah :p

Gingerhair